Vai al contenuto

Jurassic World II | Il Regno Distrutto [Topic Ufficiale]Secondo Capitolo di Jurassic World | 7 giugno 2018

dinosauri film jurassicpark jurassicworld chrispratt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 501 risposte

#316
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Meh

:this:

 

 

 

Fare peggio del primo è difficile comunque...



#317
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

:this:

 

 

 

Fare peggio del primo è difficile comunque...

 

vedrai che ci riusciranno, ci scommetto la tessera della palestra di gym.



#318
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Ma conoscete Bayona almeno?

#319
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ma conoscete Bayona almeno?

Mi sa proprio di no. Consiglio , recuperate A monster's call su prime video e poi ne riparliamo!

#320
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Ma conoscete Bayona almeno?


Ma avete visto il trailer? :P
A parte gli scherzi...questo bayona ha fatto 3 film, anche fossero tutti meritevoli mi pare un curriculum un pò striminzito per poter usare il suo nome come garanzia di un buon prodotto.

#321
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

tutto quello che speravo di non vedere di nuovo in questo capitolo.

 

mocciosi combinaguai: presenti, di nuovo.

dinosauro supervillain geneticamente modificato: presente, di nuovo.

scene forzate alla costante ricerca della spettacolarità a tutti i costi: presenti, di nuovo.

buoni contro organizzazione cattiva che vuole sfruttare i dinosauri: presente, di nuovo.

 

questo, più la sensazione costante di deja vu che mi ha accompagnato per tutto il trailer, più una cg abusata e posticcia, più la trama generale (che il trailer racconta fin troppo)... non mi è piaciuto nulla.

il prequel lo trovavo inutile ma non eccessivamente orribile, qualcosa da guardare a tempo perso... ma qui veramente ho aspettative ancora più basse.

 

i mocciosi sono un marchio della saga

 

se non piace la loro presenza sorry ma non piace jurassic park

 

sul resto concordo



#322
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sta roba del marchio di fabbrica vero o meno puzza cmq di vaccata nel 2018...

Dubito che possa esserci una singola anima vivente sul pianeta che si lamenterebbe del fatto che non ci siano bimbi se poi il film rimane bello...

#323
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ma avete visto il trailer?
A parte gli scherzi...questo bayona ha fatto 3 film, anche fossero tutti meritevoli mi pare un curriculum un pò striminzito per poter usare il suo nome come garanzia di un buon prodotto.

Ne ho visto uno solo per intero ma leggendo in giro sono tutti meritevoli. Ha più frecce al suo arco di Trevorrow, che per ora ha il merito di aver fatto risorgere questo franchise e aver mandato a quel paese Johnson che gli ha mandato in malora le sue idee per Star Wars 9.

#324
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sta roba del marchio di fabbrica vero o meno puzza cmq di vaccata nel 2018...

Dubito che possa esserci una singola anima vivente sul pianeta che si lamenterebbe del fatto che non ci siano bimbi se poi il film rimane bello...

 

tutti i jp ad oggi hanno marmocchi.

 

a partire dal primo



#325
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

tutti i jp ad oggi hanno marmocchi.
 
a partire dal primo


Emh...non era il punto del mio discorso...

#326
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Sta roba del marchio di fabbrica vero o meno puzza cmq di vaccata nel 2018...

Dubito che possa esserci una singola anima vivente sul pianeta che si lamenterebbe del fatto che non ci siano bimbi se poi il film rimane bello...

 

il fatto è che il film non è bello (parlando del primo JW), e la presenza dei marmocchi incide ben poco su questa valutazione.



#327
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Per quanto mi riguarda ha inciso dare tutto quello screen time a quei 2 beoti che vorresti finissero spappolati dopo 15 min :asd:

#328
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Io lo guardo
Sperando che prima o poi i MOCCIOSI muoiano, in un JP

#329
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Ho letto gli spoiler di una certa scena
Spoiler


#330
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
AHAHAHAH SONO VERI! Ahaha LOOOOOL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo