Vai al contenuto

SEGA Forever potrebbe arrivare anche su PC e console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Nella giornata di ieri, SEGA ha annunciato l'iniziativa SEGA Forever per dispositivi mobile, con l'obiettivo di proporre ai giocatori un ricco catalogo di titoli retrņ giocabili liberamente su smartphone e tablet. Il servizio potrebbe arrivare anche su altre piattaforme? A questa domanda risponde Mike Evans, Chief Marketing Officer della compagnia...
Leggi la news completa: SEGA Forever potrebbe arrivare anche su PC e console?


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353
Lo Switch sarebbe la piattaforma PERFETTA!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Lo Switch sarebbe la piattaforma PERFETTA!

 

concordo sì



#4
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

sai che figura se escono anche su Switch? mentre loro regalano i giochi retro, nintendo vende le sue rom nes a 9,99 euro su Virtual Console



#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14353

sai che figura se escono anche su Switch? mentre loro regalano i giochi retro, nintendo vende le sue rom nes a 9,99 euro su Virtual Console

su console non puoi mettere le pubblicità in-game. Non penso proprio li metterebbero gratis.
Alla fine, se non vuoi la pubblicità, son sempre 1.99€ a gioco su mobile, eh...

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

su console non puoi mettere le pubblicità in-game. Non penso proprio li metterebbero gratis.
Alla fine, se non vuoi la pubblicità, son sempre 1.99€ a gioco su mobile, eh...

 

sega ha fatto la collection di giochi 30 euro su psp retail. oggi con gli store digitali i prezzi del retro si son ridecuplicati. ormai anche i vecchi sconti digitali son rari


Modificata da XX-YY-ZZ, 24 June 2017 - 09:41 PM.


#7
AxMark

AxMark
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 349

sega ha fatto la collection di giochi 30 euro su psp retail. oggi con gli store digitali i prezzi del retro si son ridecuplicati. ormai anche i vecchi sconti digitali son rari


Sconti rari? boh io di retro su PSN ne trovo spesso scontati e come tutti gli altri titoli a volte fino al 60-70%

Chiaro che sullo store di Switch per ora sconti non ci sono, è appena uscita, ma son sicuro che per fine anno cominceranno a scontarli anche su Switch, come poi succede sullo eShop del 3DS e tutte le altre console.

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Sconti rari? boh io di retro su PSN ne trovo spesso scontati e come tutti gli altri titoli a volte fino al 60-70%

Chiaro che sullo store di Switch per ora sconti non ci sono, è appena uscita, ma son sicuro che per fine anno cominceranno a scontarli anche su Switch, come poi succede sullo eShop del 3DS e tutte le altre console.


beh su store nintendo ancor peggio :P

#9
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Ci spero, perché vorrei giocarci con un controller, cosa che al momento su iPad non posso fare.

Soprattutto se in futuro arriveranno titoli Dreamcast.


Modificata da Turk-182, 27 June 2017 - 06:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo