Vai al contenuto

Pillars of Eternity [Topic Ufficiale][PS4] 29 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 427 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033
I controlli standard dovrebbero essere questi:

Freccetta su-giù: Zoom camera + e -
Freccetta destra - sinistra: Attiva la fast mode - Attiva la slow mode
Levetta sinistra: muovi pg/gruppo, muovi cursore quando attivato.
Levetta destra: Muovi camera
L3: Evidenzia oggetti interagibili
R3: Attiva/disattiva cursore
L2: Menu utilità (journal,inventario ecc.)
R2: Menu abilità
L1-R1 : Seleziona pg sinistra-destra
L1+R1: Seleziona intero gruppo.
Touch pad sinistro: mappa.
Touch pad destro: inventario.
X: Seleziona/attacca/interagisci
[ ]: Attiva/disattiva pausa tattica
/\: Evidenzia info nemici-effetti attivi.


Sulla carta sembrano buoni, son sicuro che ci si abituerà dopo poco.

Modificata da WiLD, 23 July 2017 - 12:34 AM.


#32
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Loro sono molto bravi nelle interfacce, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro di adattamento.

#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Preorder disponibile da oggi anche sullo store.



#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Roba interessante dalla GDC dell'anno scorso (per lo meno per chi vuole approfondire le meccaniche, o è semplicemente appassionato di cRPG, quelli veri.

Da qui si capisce anche perchè POE è uno dei migliori RPG degli ultimi anni e non solo, è fatto da veri appassionati, mica come la Bioware attuale).

 



#35
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Seguo da parecchio questo gioco, sicuro sarà mio! A longevità com'è messo?

#36
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Qualcuno sa di eventuali ottimizzazioni per PS4 pro, tipo definizione in 4k?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Seguo da parecchio questo gioco, sicuro sarà mio! A longevità com'è messo?

Credo duri un'eternità. Anzi un "eternity"  :sese:


Modificata da Sole., 26 July 2017 - 02:55 PM.


#38
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Sentii di gente che gli è durato più di 70 ore solo il gioco base

#39
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
I pg del party sono sempre gli stessi oppure se ne possono reclutare di diversi? non ho mai approfondito la cosa visto che pensavo rimanesse esclusiva pc :)

#40
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Qualcuno sa di eventuali ottimizzazioni per PS4 pro, tipo definizione in 4k?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Han solo detto che la grafica non sarà ritoccata su ps4, è la stessa della versione PC a 1080p/60fps.. Poi se su pro gira a risoluzione superiore non sò.

Comunque credo sia irrilevante, visto che parliamo pur sempre di un gioco Infinity engine.

 

I pg del party sono sempre gli stessi oppure se ne possono reclutare di diversi? non ho mai approfondito la cosa visto che pensavo rimanesse esclusiva pc :)

 

Puoi adottare due filosofie per il party. O usare e scegliere quelli predefiniti dal gioco, ognuno con le sue personalità, motivazioni e quest.

 

Ci sono 11 companions che si possono reclutare (3 aggiunti nelle due espansioni). Il party è composto da massimo 6 PG (compreso te).

 

Oppure puoi anche crearti tu stesso il party nelle apposite locande, personalizzando aspetto, classe ecc. ma ovviamente non avranno delle storie personali da seguire nè dialoghi.


Modificata da WiLD, 26 July 2017 - 09:17 PM.


#41
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ma i dlc si possono giocare anche durante il gioco base o vanno giocati alla fine?

#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Ma i dlc si possono giocare anche durante il gioco base o vanno giocati alla fine?

Sono degli eventi che si svolgono parallelamente al gioco base.

Una volta arrivato all'atto II e sbloccata la fortezza personale si riceve una lettera che t'informa della nuova quest e puoi iniziare le nuove quest nel nuovo territorio.

 

Ovviamente per iniziare lo story plot della seconda espansione (white march part II) devi per forza aver completato la prima espansione. é un seguito diretto. :asd:

 

 

Io credo che farò prima tutto il gioco base e poi mi concentro solo sul plot delle espansioni. Tanto anche se finisco troppo overlivellato per il nuovo territorio il gioco ti avvisa e ti chiede se vuoi aumentare il livello dei mostri incontrati nella main dell'espansione.


Modificata da WiLD, 26 July 2017 - 09:43 PM.


#43
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

 
Han solo detto che la grafica non sarà ritoccata su ps4, è la stessa della versione PC a 1080p/60fps.. Poi se su pro gira a risoluzione superiore non sò.
Comunque credo sia irrilevante, visto che parliamo pur sempre di un gioco Infinity engine.
 
 
Puoi adottare due filosofie per il party. O usare e scegliere quelli predefiniti dal gioco, ognuno con le sue personalità, motivazioni e quest.
 
Ci sono 11 companions che si possono reclutare (3 aggiunti nelle due espansioni). Il party è composto da massimo 6 PG (compreso te).
 
Oppure puoi anche crearti tu stesso il party nelle apposite locande, personalizzando aspetto, classe ecc. ma ovviamente non avranno delle storie personali da seguire nè dialoghi.


Grazie :) Be' se hanno quest e "parlano" preferisco senz'altro quest'ultima :)

#44
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sono degli eventi che si svolgono parallelamente al gioco base.
Una volta arrivato all'atto II e sbloccata la fortezza personale si riceve una lettera che t'informa della nuova quest e puoi iniziare le nuove quest nel nuovo territorio.
 
Ovviamente per iniziare lo story plot della seconda espansione (white march part II) devi per forza aver completato la prima espansione. é un seguito diretto. :asd:
 
 
Io credo che farò prima tutto il gioco base e poi mi concentro solo sul plot delle espansioni. Tanto anche se finisco troppo overlivellato per il nuovo territorio il gioco ti avvisa e ti chiede se vuoi aumentare il livello dei mostri incontrati nella main dell'espansione.


Allora credo che pure io lo inizierò alla fine

#45
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Disponibile il preorder sul PS store. 50 euro. 16 giga liberi richiesti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo