Vai al contenuto

Pillars of Eternity [Topic Ufficiale][PS4] 29 Agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 427 risposte

#271
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

finisco assassins e horizon e poi si comincia con pillars



#272
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Raedric o Kolsc con chi schierarsi?

#273
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Ragazzi io ho finito il gioco base a livello 12,
Ma non riesco ad iniziare la biancamarcia perché nella mappa che precede linizio delespansione ci sono una valanga di guerrieri fortissimi che mi asfaltano in pochi minuti...
Non ho avuto grosse difficoltà nel gioco base ma qua proprio nn riesco a venirne a capo.
Consigli?

#274
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Troppo presto affrontare il dragone di Adra a livello 8?

#275
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Platino finalmente!!! Che viaggio ragazzi...

#276
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Ce l'ho lì che mi guarda tutte le volte che prendo un gioco dalla libreria, devo trovare la forza di mettermici ben sapendo che, conoscendomi, per due mesi sarei quasi sempre lì sopra. Quindi bisogna avere la giusta predisposizione, che ora non c'è..

 

Platino finalmente!!! Che viaggio ragazzi...

Ti sei fatto la seconda run? Io non penso di poterci mai riuscire in un gioco così lungo. Sempre che non ci sia una progressione molto diversa in quanto a storia e scelte. E' questo il caso?



#277
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ce l'ho lì che mi guarda tutte le volte che prendo un gioco dalla libreria, devo trovare la forza di mettermici ben sapendo che, conoscendomi, per due mesi sarei quasi sempre lì sopra. Quindi bisogna avere la giusta predisposizione, che ora non c'è..
 
Ti sei fatto la seconda run? Io non penso di poterci mai riuscire in un gioco così lungo. Sempre che non ci sia una progressione molto diversa in quanto a storia e scelte. E' questo il caso?


Ti dirò di piu ho fatto 3 run inspiegabilmente nella prima nonostante avessi ucciso 2000 e passa nemici non mi ha dato il trofeo super assassino, e avevo visitato tutte le mappe ma niente esploratore...
La progressione è quella quindi non ci sono sorprese...però devo dire che nella run a pacifista (quella dove devi uccidere non piu di 175 nemici o png)l'approccio cambia radicalmente visto che devi evitare il più possibile i nemici,sono arrivato alla fine con 173 nemici uccisi cioè per un soffio...

#278
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Pillars of eternity 2 arriverà anche su console!! https://www.everyeye...tch-320034.html

 

È giunto il momento di recuperare il primo capitolo :sisi:



#279
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Pillars of eternity 2 arriverà anche su console!! https://www.everyeye...tch-320034.html

 

È giunto il momento di recuperare il primo capitolo :sisi:

 

Ottima notizia!!! Vai che è un capolavoro!!!



#280
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
7 orette di gioco e posso dire con assoluta certezza che su console il gioco fa cagare di brutto.
 
Ho letto parecchi commenti entusiastici della versione console,  ma secondo me provengono da persone che non hanno mai giocato a questi giochi su un PC, che non hanno idea di cosa voglia dire usare il mouse per giocarci. :jj:
 
Per quanto riguarda la trama per ora non mi sta prendendo per niente, non come quella di un BG o di un BG2, ma persino quella "banalotta" di un NWN in cui si va subito al dunque sin dall'inizio, senza contare che per ora non c'è alcuna empatia con nessun personaggio del gruppo, non ci sto ritrovando i personaggi a cui ero sempre stato abituato in passato (Dragon Age Origins e l'espansione, per citarne dei piu recenti), poi boh magari migliora piu avanti.
 
Semplicemente non sono interessanti ma, ripeto, mi aspetto (esigo!) miglioramenti in futuro.
 
Dopo 5 ore, gia ho preso la Roccaforte (vabbeh...) da gestire, un classico, visto che si poteva fare in NWN 2, o persino in DA: Awakening, quindi solita roba vista altrove, ristrutturare, parlare con le persone ecc ecc, cose che adoro eh, ma a quanto pare basta avere un po di monete (e se ne fanno tantissime) e la si ristruttura subito, a differenza dei giochi di cui sopra, nei quali eri costretto a trovare materiali particolari per poter ristrutturare, ma conto di essere all'inizio e magari l'aspetto gestionale diventa piu "approfondito" più avanti nel gioco. (vero? :jj: )
 
Si va avanti va...
 
Ah, ma quanto sono piccole le mappe di gioco?  :blink:
Ci vogliono 2 minuti per esplorare tutto, a differenza di quelle di BG o BG2 che ci impiegavi molto piu tempo, anche quando piu avanti prendevi gli stivali della velocità...
 
nb: spero vivamente col cuore in mano, di rimangiarmi fra un paio di giorni tutto quello che ho scritto qui sopra.  :(

Modificata da Solidino, 23 March 2018 - 09:09 AM.


#281
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 

7 orette di gioco e posso dire con assoluta certezza che su console il gioco fa cagare di brutto.
 
Ho letto parecchi commenti entusiastici della versione console,  ma secondo me provengono da persone che non hanno mai giocato a questi giochi su un PC, che non hanno idea di cosa voglia dire usare il mouse per giocarci. :jj:
 
Per quanto riguarda la trama per ora non mi sta prendendo per niente, non come quella di un BG o di un BG2, ma persino quella "banalotta" di un NWN in cui si va subito al dunque sin dall'inizio, senza contare che per ora non c'è alcuna empatia con nessun personaggio del gruppo, non ci sto ritrovando i personaggi a cui ero sempre stato abituato in passato (Dragon Age Origins e l'espansione, per citarne dei piu recenti), poi boh magari migliora piu avanti.
 
Semplicemente non sono interessanti ma, ripeto, mi aspetto (esigo!) miglioramenti in futuro.
 
Dopo 5 ore, gia ho preso la Roccaforte (vabbeh...) da gestire, un classico, visto che si poteva fare in NWN 2, o persino in DA: Awakening, quindi solita roba vista altrove, ristrutturare, parlare con le persone ecc ecc, cose che adoro eh, ma a quanto pare basta avere un po di monete (e se ne fanno tantissime) e la si ristruttura subito, a differenza dei giochi di cui sopra, nei quali eri costretto a trovare materiali particolari per poter ristrutturare, ma conto di essere all'inizio e magari l'aspetto gestionale diventa piu "approfondito" più avanti nel gioco. (vero? :jj: )
 
Si va avanti va...
 
Ah, ma quanto sono piccole le mappe di gioco?  :blink:
Ci vogliono 2 minuti per esplorare tutto, a differenza di quelle di BG o BG2 che ci impiegavi molto piu tempo, anche quando piu avanti prendevi gli stivali della velocità...
 
nb: spero vivamente col cuore in mano, di rimangiarmi fra un paio di giorni tutto quello che ho scritto qui sopra.  :(

 

 

Prossima settimana dovrei iniziarlo.

Curiosità, hai cambiato idea sul gioco?



#282
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Prossima settimana dovrei iniziarlo.

Curiosità, hai cambiato idea sul gioco?

no, a me non è piaciuto per niente, poi su console da giocare è un trauma che non consiglio a nessuno.

Quei caricamenti li ricordo ancora con orrore, ORRORE. 

Un minuto di caricamento ogni volta che entri in una porta, OGNI SANTA VOLTA, persino se entri in una casa di un metro quadrato. 

Se crepi e muori, o se ricarichi una partita salvata, il caricamento arriva quasi a 2 minuti e mezzo. 

Scandaloso. 



#283
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

no, a me non è piaciuto per niente, poi su console da giocare è un trauma che non consiglio a nessuno.

Quei caricamenti li ricordo ancora con orrore, ORRORE. 

Un minuto di caricamento ogni volta che entri in una porta, OGNI SANTA VOLTA, persino se entri in una casa di un metro quadrato. 

Se crepi e muori, o se ricarichi una partita salvata, il caricamento arriva quasi a 2 minuti e mezzo. 

Scandaloso. 

Non ho avuto quel trauma di cui parli, anzi :sisi:

 

Fà cagare di brutto? Per me proprio per niente. Il fatto che su PC con mouse e tastiera si giochi meglio (ma và? XD) non significa che faccia cagare col pad, anzi, han fatto un buon lavoro di adattamento, anche con l'HUD. Conosco in molti che giocano su PC che vorrebbero quell'HUD dedicato per giocare col pad.

 

 

L'unico difetto sono,appunto, i caricamenti, ma quello deriva da come è strutturato il gioco, per fortuna in PoE II

non ci sono più caricamenti tra interni e esterni.

 

 

PS la trama principale entra nel vivo purtroppo solo dopo metà gioco. Ma le side-quest, i personaggi ecc. hanno una scrittura di alto livello, impossibile non notarlo.

L'espansione è migliore del gioco base.


Modificata da WiLD, 04 May 2018 - 06:46 AM.


#284
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Non ho avuto quel trauma di cui parli, anzi :sisi:

 

Fà cagare di brutto? Per me proprio per niente. Il fatto che su PC con mouse e tastiera si giochi meglio (ma và? XD) non significa che faccia cagare col pad, anzi, han fatto un buon lavoro di adattamento, anche con l'HUD. Conosco in molti che giocano su PC che vorrebbero quell'HUD dedicato per giocare col pad.

 

 

L'unico difetto sono,appunto, i caricamenti, ma quello deriva da come è strutturato il gioco, per fortuna in PoE II

non ci sono più caricamenti tra interni e esterni.

 

 

PS la trama principale entra nel vivo purtroppo solo dopo metà gioco. Ma le side-quest, i personaggi ecc. hanno una scrittura di alto livello, impossibile non notarlo.

L'espansione è migliore del gioco base.

non ho detto che è scritto male, ho detto che non mi è piaciuto il modo di raccontarla, l'espansione non l'ho giocata, ero troppo stanco di quei caricamenti e di fare i salti mortali su console, infatti l'ho giocato alla minima difficoltà perché non era proprio cosa giocarlo come l'avrei giocato su PC ossia con la pausa tatttica, la riflessione su cosa fare e chi colpire con hp minori e cose del genere, semplicemente questo tipo di giochi su console non dovrebbero esistere, infatti Bioware lo capi benissimo gia all'epoca con Dragon Age 2 che era fondamentalmente uno sparatutto fantasy. (perché appunto quel santo capolavoro di Origins, su console è lammerda, mentre il seguito lo è su PC XD

 

Ragazzi è cosi, non c'è niente da fare, esistono giochi che vanno bene su console ma non su PC e viceversa. 


Modificata da Solidino, 04 May 2018 - 07:11 AM.


#285
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Lo ammetto con Divinity su console ho insistito un po' e alla fine cambiato idea sull interfaccia e gestione pad senza rimpiangere troppo il mouse (e gioco isometrici da sempre), a parità di difetti preferirei avere controlli ostici e persino testi minuscoli anziché caricamenti così lunghi ecco perché Pillars sono stato costretto ad abbandonarlo dopo una 20ina di ore, ecco se il seguito non avrà caricamenti sicuramente lo giocherò




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo