Vai al contenuto

Transformers - L'ultimo cavaliere Recensione: poco rumore per nulla - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Per quanto non apprezzi più la saga da una vita non capisco come si possa essere stanchi di qualcosa che non interessa. Basta non vederlo e dedicarsi ad altro. Manco bay vi puntasse la pistola alla tempia per vedere i suoi film

#62
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Per quanto non apprezzi più la saga da una vita non capisco come si possa essere stanchi di qualcosa che non interessa. Basta non vederlo e dedicarsi ad altro. Manco bay vi puntasse la pistola alla tempia per vedere i suoi film

Beh, c'è da dire che quando esce al cinema un transformers la pubblicità alla radio, alla televisione, su YouTube ecc.. e'continua e dopo un po' direi asfissiante.

#63
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ho rivisto il secondo l'altro giorno. Mi rendo conto che per quanto "cafoni" , esagerati ,esasperati a me piacciono, e forse questo non mi è piaciuto perché non ha più niente dei precedenti, neanche del quarto.

#64
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
I primi 3 a me sono piaciuti. I successivi non li ho visti perché Shia LaBeouf (probabilmente piace solo a me :asd: ) non era il protagonista...magari il quarto me lo vedo.

#65
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
visto questo pomeriggio, bo devo dire che trovo la recensione eccessivamente negativa.. certo non è un film perfetto, è un pò caotico ma comunque intrattiene e a me non ha annoiato anzi molte parti con hopkins sono divertenti. mi è piaciuto sicuramente più del quarto, quello sì mi aveva annoiato, qui invece la storia è anche abbastanza interessante. per me i primi 2 rimangono i migliori ma questo non mi è dispiaciuto. a chi parla di sessismo e patriottismo becero (come se amare la patria sia una cosa negativa e da censurare) consiglio di lasciar stare il cinema americano (visto che molti film americani sono così, hanno battute sul sesso e sono pompati di americanismo) e guardarsi quello di nicchia, magari francese XD

#66
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

e ci mancava proprio la recensione di chi non apprezza il genere!! per chi ha amato gli altri Transformers, andate a vederlo e non vi deluderà! è ciò che ci si aspetta da un Trasformers qualunque!! riguardo a chi ha scritto a recensione un consiglio: se non sei in serata, non andare a vedere un film! potresti scrivere fesserie..


quoto. questi film devono intrattenere alla fine.. non devono parlare di massimi sistemi. certa gente farebbe meglio ad andare a vedere shakespeare a teatro

#67
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Non so che film abbiate visto o anche il recensore ma personalmente non è un film da 5...anzi...e cmq molto meglio di quel film soporifero che era il 4...
Visto ieri sera in IMAX 3D e non mi è dispiaciuto affatto. Alcune leggerezze ci sono sempre ma la qualità dei dialoghi è leggermente salita e scene belle davvero ce ne sono molte...saluti


quoto totalmente, il 4 era solo boom boom e basta, noioso, solo azione messa a caso. questo la storia ce l'ha ed è anche interessante e come ho scritto poco sopra è anche divertente. critiche esagerate

#68
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh comunque devo dire che sto leggendo diversi pareri positivi.

È un blockbuster, un film da vedere se si ha voglia di azione ed effetti speciali spettacolari. Se riesce ad intrattenere ha svolto il suo lavoro

#69
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
Sarà che ormai comincio ad accusare la vecchiaia, ma credetemi: faccio davvero fatica a seguire certi ragionamenti. Vedo una serie di commenti indignati per la raffica di recensioni negative, e segnatamente per quella di EveryEye, e mi chiedo: era davvero lecito aspettarsi il contrario, giunti al quinto capitolo di una saga che ha incassato tante stroncature quanti milioni al botteghino? Davvero ci si aspettava che, al quinto film di una saga ispirata alla nostalgia per dei vecchi giocattoli, il signor Bay, dal curriculum che tutti conosciamo, venisse finalmente colto da chissà quale ispirazione? Ed il discorso vale per tutti questi film promossi dalla serie Z, alla quale naturalmente apparterrebbero, ad una illusoria serie A a forza di budget ipertrofici e campagne pubblicitarie stramiliardarie: se pure i fan sono consapevoli che si tratti solo di CGI spalmata con mala grazia su un tappeto sonoro industriale, PERCHÉ diamine si deve andare a scomodare la critica?

Modificata da Quilty, 25 June 2017 - 10:11 PM.


#70
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Potete urlare alla porcheria quanto volete, ma finché il soldo darà ragione a Bay, chi glielo fa fare di cambiare registro, o essere sostituito? :P

#71
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Potete urlare alla porcheria quanto volete, ma finché il soldo darà ragione a Bay, chi glielo fa fare di cambiare registro, o essere sostituito? :P


esatto, è qua il punto. nessuno obbliga nessuno a vedere questi film. Bay continua a fare incassi stellari, gli haters parlano. Si sa che il genere di film è questo qui, se ti piace ok, se non ti piace amen, non guardarli. Poi parlare di sessismo come ho letto è ridicolo, la Haddock e Hopkins sono inglesi quindi io certe battute le ho viste quasi come british humor e poi qualche battuta piccante ci sta dai non c'è niente di male. E viva Dio c'è ancora qualcuno a cui piacciono le belle donne, non ci vedo niente di male sinceramente.

#72
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

visto questo pomeriggio, bo devo dire che trovo la recensione eccessivamente negativa.. certo non è un film perfetto, è un pò caotico ma comunque intrattiene e a me non ha annoiato anzi molte parti con hopkins sono divertenti. mi è piaciuto sicuramente più del quarto, quello sì mi aveva annoiato, qui invece la storia è anche abbastanza interessante. per me i primi 2 rimangono i migliori ma questo non mi è dispiaciuto. a chi parla di sessismo e patriottismo becero (come se amare la patria sia una cosa negativa e da censurare) consiglio di lasciar stare il cinema americano (visto che molti film americani sono così, hanno battute sul sesso e sono pompati di americanismo) e guardarsi quello di nicchia, magari francese XD

Un conto e' amare la propria patria, sentimento sacrosanto e che anzi secondo me noi italiani dovremmo coltivare un po' di più, un altro e' mostrare ogni 4 secondi la propria bandiera e dire "noi lo abbiamo grossissimo perché siamo statunitensi/italiani/francesi/vietnamiti". E poi non è' vero che il cinema americano e' così: basta vendere i film di Carpenter, Romero, Scorsese,Joe Dante, David Lynch Oliver Stone o, se vogliamo andare più sul commerciale, James De Monaco, Quentin Tarantino, David Fincher ecc...

#73
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Un conto e' amare la propria patria, sentimento sacrosanto e che anzi secondo me noi italiani dovremmo coltivare un po' di più, un altro e' mostrare ogni 4 secondi la propria bandiera e dire "noi lo abbiamo grossissimo perché siamo statunitensi/italiani/francesi/vietnamiti". E poi non è' vero che il cinema americano e' così: basta vendere i film di Carpenter, Romero, Scorsese,Joe Dante, David Lynch Oliver Stone o, se vogliamo andare più sul commerciale, James De Monaco, Quentin Tarantino, David Fincher ecc...



vero ma è parte della loro cultura, ci sta. si può scegliere cosa guardare quindi np

#74
alessandro pozzi

alessandro pozzi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Non so ragazzi; c'è intrattenimento ed intrattenimento. Anche io dopo il secondo, non sono più riuscito a guardarli. Quello che mi infastidisce, al di la della realizzazione tecnica di Bay, è la qualità della sceneggiatura. Ad ogni film di quella che viene spacciata per saga ( e quindi mi aspetto una sorta di continiuty narrativa ) viene aggiunto un nuovo elemento che va a riscrivere se non cnacellare quello che viene detto nei precedenti. Se vi dovesse capitare di guardarli uno in fila all' altro la storia non ha alcun senso logico. Capisco che si vada a vedere Transformers per le esplosioni, ma almeno che non mi spaccino questi film per saga. Un minimo di storia coerente anche per un blockbuster.

#75
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
waiting for... pacific rim II :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo