Vai al contenuto

Transformers - L'ultimo cavaliere Recensione: poco rumore per nulla - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Tutti film ignobili anche per gli standard dell'intrattenimento, la recensione mi pare abbastanza veritiera
Questo non inificia in alcun modo la passione per il franchise. É tanto semplice come ragionamento eppure sfugge sempre


Volevo mettere un "mi piace" al commento e mi è scappato un "non mi piace": chiedo venia!

#47
Sandra Martone

Sandra Martone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 87

Visto ieri sera e non so che film abbia visto tu!
I gusti possono essere personali , ma qui parliamo proprio di scene senza senso, mancanza di rispetto della continuity, anzi nessuna continuity . Personaggi infilato a casaccio e male . Non mi aspettavo un film impegnato, ma neanche un patch work del genere.


D'accordissimo!

#48
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981


Volevo mettere un "mi piace" al commento e mi è scappato un "non mi piace": chiedo venia!


No problema roscia, qui purtroppo so anni che laggente dribbla con classe la differenza tra gusti e meriti

Ormai ci si fa il callo :sisi:

#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

cut

uscita inaccettabile,datti una calmata



#50
Mattia Vallenari

Mattia Vallenari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Trama bellissima speriamo che sia cosi perché è molto coinvolgente la trama speriamo che sia cosi anche il film...

#51
Mattia Vallenari

Mattia Vallenari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Fantastico sarà questo film

#52
Italia Palucci

Italia Palucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Le recensioni non sempre sono veritiere...

#53
annaconsi58

annaconsi58
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Recensione che alletta davvero poco!

#54
ernycici

ernycici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Io non giudico mai prima di vedere!

#55
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Se la canta e se la suona da solo

#56
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Sta recensione ha fatto tilta parecchi

#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Sta recensione ha fatto tilta parecchi

io sono senza parole ti giuro

#58
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Non me sarei manco io mai aspettato qualcosa di simile per Transormers

#59
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Non avevo dubbi,se questa saga non torna in mano a gente seria,avremo sempre capitoli uno peggiore dell'altro,ma da Bay sinceramente non mi aspettavo di meno. Fin quando questa testa calda è stata sotto la super visione di Spielberg il primo capitolo è stato eccezionale,rimettete gente così e poi vediamo. Magari come regista un Blomkamp o un Kosinski e poi vedi come la qualità torna a salire!

Blomkamp o Kosinski e' gente seria, non si dedicherebbero mai ad un """"""film""""" (lo scrivo così perché definirli film è' un insulto per i grandi registi) su transformers, dopo che quell'incapace di bay ne e' stato al timone per 5 film

#60
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

e ci mancava proprio la recensione di chi non apprezza il genere!! per chi ha amato gli altri Transformers, andate a vederlo e non vi deluderà! è ciò che ci si aspetta da un Trasformers qualunque!! riguardo a chi ha scritto a recensione un consiglio: se non sei in serata, non andare a vedere un film! potresti scrivere fesserie..

Se a te piacciono film sessisti, di un patriottismo e di un militarismo becero, con personaggi scritti in maniera pessima, regia confusionaria e fotografia patinata da far schifo ok, nessuno ti vieta di guardarli, ma non attaccare chi è' comprensibilmente stanco di queste porcherie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo