Vai al contenuto

初音ミク Project DIVA Future Tone DX [Topic Ufficiale PS4]♪ 22 Novembre 2017 (JP) ♪

hatsune miku project diva future tone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#61
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

lo scrivo qua :chebello: !!

 

dunque dunque :chebello:

 

su Twitter, Wataru Sasaki di Crypton (il responsabile del progetto Vocaloid) ha svelato che ieri ha avuto un incontro di 5 ore con SEGA, e nei commenti sono emerse cosette interessanti:

- l'incontro non riguardava il concerto Magical Mirai 2018 di agosto

- l'incontro era incentrato sul nuovo progetto di Project DIVA

- per non far andarei fan in batticuore, nei commenti ha sempre scritto "D○VA" e non "Project DIVA", piu' che altro perche' preferisce aspettare l'annuncio ufficiale da parte di SEGA

- non ci e' dato sapere quando ci sara' l'annuncio, di solito SEGA annuncia il nuovo titolo al 39% di sviluppo

MA :fg:

- domani e' il 9 marzo (3/9), quindi...chissa' chissa' :chebello:

- Wat-san ha poi svelato che ci vorra' un po' prima di poter giocare al nuovo Project DIVA, ma il progetto sta venendo veramente bene, divertente e con alcuni elementi innovativi

- non si capisce se si tratta di Project DIVA X 2nd, di Project DIVA F 3rd o del tanto vociferato spin off

 

considerazioni mie

- da come ha scritto wat-san, il nuovo DIVA uscira' il prossimo anno, secondo me i primi di luglio, per festeggiare i 10 anni della serie

- considerato il lungo periodo di sviluppo, mi aspetto tante novita', forse il salto sara' come da Project DIVA extend a Project DIVA f :fg:

- se PSP3 esiste per davvero e uscira' nel 2019, allora credo sara' un titolo di lancio. Se invece PSP3 non esite, allora soloPS4 (e PSVR)

- credo che qust'anno potrebbe arrivare su PS4 il remake del primo Project DIVA per PSP su PS4, con tutti i moduli usciti fino a DIVA X e il module drop :wub: e secondo me potrebbe anche uscira la DIVA F collection su PS4, con DIVA F e DIVA F 2nd a 60fps! :chebello:



#62
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Buon miku day! Anche se ormai è il 10 hahaha.
Alla fine non hanno rivelato nulla, ma questi commenti, mamma mia mamma mia :fg:
Se non bolle in pentola qualcosa, io mi chiamo Orazio.

Però in effetti sega ha anche festeggiato il miku day facendo una live dedicata a future tone... Mmmm si stanno smuovendo troppe cose... Qui c'è in ballo qualcosa di grosso

Modificata da Dubita, 10 March 2018 - 03:42 AM.


#63
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Orazio.. e io Clarabella :fg:

ahah.. :fg:

 

(che poi.. Orazio e' un cavallo e Clarabella una mucca.. mm :fg: qualcosa non quadra fg: )

 

 

 

scusassero :fg:

 

 

 

 

cmqzi :3 direi che 3 sono le cose:

- stanno preparando i prossimi DLC per Future Tone PS4 e l'Arcade (le canzoni e moduli del Mirai, soprattutto)

- stanno pianificando l'uscita entro l'anno su PS4 del remake del primo Project DIVA o della collection DIVA F + DIVA F 2nd per PS4(babba bia :fg: )

- il progetto principale arrivera' con calma, credo proprio a luglio 2019



#64
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Per me vanno bene tutte e 3 le cose. Si deve prendere tutto tutto :fg:

Non si risparmia per project diva

#65
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

questo e' il mio Orazio Dubita :fg:

 

poi ci pensavo oggi.. Project DIVA X e' uscito 2 anni fa :fg:

ok che abbiamo avuto Future Tone e il titolo VR nel frattempo, ma..

2 anni senza un Project DIVA inedito :fg:

 

di tempo ne hanno avuto.. ecco perche' penso quest'anno il remake o la collection, mentre il prossimo anno il nuovo titolo per festeggiare i 10 anni della serie :wub:

 

edit: poi pensavo un'altra cosa: se nella collection metteranno anche un Edit Mode rinnovato, mi starebbe benissimo che il nuovo Project DIVA per il 2019 sia il tanto vociferato spin off non musicale. Ma pretendo l'edit mode su PS4, desidero fare nuovi PV :fg:

 

edit 2: adesso Dubita non ormira' piu' di notte.. ma ci pensavo.. :fg:

e se.. :fg: e se quest'anno faranno uscire su PS4 (e su Switch, per par condicio) il remake di Project Mirai DX? praticamente stesso gameplay, stessi contenuti, ma non Nendoroid, ma stessi modelli di Project DIVA? babba bia, Dubita, babba bia :fg:


Modificata da Miku39, 12 March 2018 - 12:53 PM.


#66
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Oddio sarebbe la follia pura :instantbuyfaccina: :fg:
Magari ci aggiungono anche una decina di canzoni inedite e più difficoltà max.

Oppure, udite udite, più canzoni intercambiabili fra Vocaloid :fg:
Oddio oddio che bello. Faccio cantare tutto a miku :fg:

#67
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

babbabia bagari :fg:

 

che poi, se ci pensi, cio che abbiamo ipotizzato e' tutto fattibilissimo;

- collection e remake richiedono pochissime risorse, credo meno di 1/3 del team se ne puo' occupare a tempo perso

- il "remake" di Project Mirai con i modelli di Project DIVA anche, non richiederebbe chissa' quali risorse.. lo sai che all'inizio dello sviluppo, Project Mirai doveva avere i modelli di Project DIVA PSP (non PS Vita)? Ma alla fine hanno scelto Nendoroid perche' il 3DS andava a scatti, non riusciva a gestire i modelli PSP.. :fg: .. :fg:


Modificata da Miku39, 13 March 2018 - 06:26 AM.


#68
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Si si, lo scrissi tempo fa sul topic di Psvita, o quello di Mirai... Non ricordo.
Ma poi immaginati quante nuove canzoni possono mettere. Ora le canzoni recenti Vocaloid stanno davvero provando a surclassare tutto ciò che è avvenuto prima tentando di rinnovarsi. Sto sentendo canzoni davvero eccellenti e di qualità. Vederle su diva o su Mirai non potrebbe che farmi gioire. Immaginati unknown mother goose su project diva... :fg: mamma mia, wowaka devo farti una statua in giardino

#69
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

con le date confermate del Magical Mirai 2018, e del fatto che SEGA e' uno degli sponsor principali, direi che l'annuncio arrivera' entro agosto :wub:

(da notare, nel Magical Mirai 2015 SEGA era lo sponsor principale, e infatti venne annunciato Project DIVA X :chebello: )

 

4cMkTqu.jpg



#70
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
E nel caso di f2nd pure era lo sponsor? Ricordo che nel 2013 misero in anteprima tante canzoni di f2nd

#71
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ziziiii :chebello:

 

anche per Future Tone PS4 e il titolo PSVR era lo sponsor, quindi SEGA e' sempre stato il main sponsor hehe

 

io comunque rimango dell'opinione che si stanno (giustamente) prendendo tutto il tempo necessario per uno spin-off/titolo tutto nuovo, in uscita nel 2019, mentre quest'anno arrivera' almeno la collection di DIVA F e DIVA F 2nd su PS4 con

- 60 fps 1080p

- module drop (gia' questo basterebbe :wub: )

- tutti i moduli usciti fino a DIVA X, compresi i DLC, Snow Miku e Racing Miku

- edit mode migliorato (piu' opzioni per le telecamere, supporto PSVR per l'editing in tempo reale, piu' animazioni e stage piu' grandi)

- Diva Room con extra e supporto PSVR

 

FATELO :fg:



#72
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Si sega, fatelo, vi lancio direttamente il mio libretto postale :fg:

Comunque oggi hanno messo gekishou extra extreme. Mamma mia che paura :fg:

#73
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ma neanche lo provo l'extra extreme :fg:

 

pero' qualcosabolle in pentola..

per la primavolta, il modulodi Snow Miku none' stato rilasciato :fg:

continuano a rilasciare Extra Extreme nell'Arcade

silenzio stampa su nuove canzoni e moduli :fg:

 

qua secondo me ci scappa un nuovo DLC pack per PS4, forse verso giugno, per celebrare i 2 anni dell'uscita di Future Tone PS4 :chebello:



#74
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Già due anni sono passati? Cavoli cavoli. Il tempo vola :fg:
Anche miku a gekishou vola :fg:

Quindi ricapitolando, tutti noi vorremmo: dlc di future tone, remake di f e f2nd, nuovo diva, project Mirai per switch, spin off di diva.

Già se facessero 2 cose su 5 di queste, sarebbe il massimo :chebello:

#75
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

heheeeee :chebello:

 

1) DLC di FutureTone sono sicuri, il producer aveva confermato (al rilascio di Future tone DX) che Future Tone PS4 continuera' a ricevere nuove canzoni e moduli, ma ha fatto sapere che ci vorra' un po', perche' giustamente si vuole riposare (il producer segue altri progetti Arcade SEGA, come Kancolle Arcade)

2) remake di DIVA F e DIVA F 2nd: anche questi sono nei rumors da parecchio, e SEGA piu' volte ha espresso il desiderio di portare su PS4 dei titoli usciti su PS3, basta vedere i vari Yakuza

3) per il nuovo DIVA si possono prendere quanto tempo vogliono :wub: spero pero' che qualche anticipazione arrivi quest'estate, con rilascio magari a luglio 2019 (10 anni della serie)

4) io vedrei bene un Project Mirai su PS4 e Switch (solo su Switch ammazzerebbe le vendite di una serie, Mirai, che e' terminata proprio per via del crollo delle vendite), pero' vedo piu' probabile un nuovo DIVA solo su PS4, alla fine i fan sono tutti li' ormai

5) davvero curiosissimo sullo spinoff :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo