Vai al contenuto

Electronic Arts ribadisce: non esiste il momentum in FIFA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Il momentum in FIFA è spesso stato argomento di accese discussioni fra i giocatori del simulatore calcistico di EA. Molti utenti, infatti, credono che dei particolari algoritmi vadano ad inficiare il regolare svolgersi delle partite, così che le dinamiche di gioco finiscano per favorire l'una o l'altra squadre che si contendono la vittoria in campo...
Leggi la news completa: Electronic Arts ribadisce: non esiste il momentum in FIFA


#2
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121
Bene. Perfetto se lo dice lui.... Anche se personalmente è come se mi avessero detto che Lotito sta per comprarci C.Ronaldo, Hazard, Neur e Higuain. Anzi forse questo sarebbe più credibile... :smile-58: :smile-85: :smile-106:

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mah, dopo FIFA17, gli credo davvero poco.... ma poco poco poco.... se non c'è il momento, allora il loro algoritmo, spesso sfasa di brutto.

#4
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Quante balle :smile-25:

#5
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Anche hai tempo di PES offline con gli amici mi rompevano i coglion dicendo che la CPU mi faceva vincere... ma meritavano loro...adesso che la cosa è arrivata a livello mondiale online e si giocano miliardi di partite è diventato virale, e per forza ci deve essere il momentum...ma quindi se tu stai fermo in mezzo al campo e perdi 1 -0 all'improvviso ti segna 2 gol il computer...?? Ma smettela di credere in questo momentum è accettate le sconfitte

#6
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
"C'è davvero qualcosa che rende ate le partite? Io vi assicuro che non c'è assolutamente nulla." Ma non diciamo ca zz ate...si vede benissimo lo sciptaggio ..non sempre certo ma c'è e si vede per me è inutile negarlo ma lo capisco, spero cè ne sia meno nel prossimo.

Modificata da MaximilianThe1, 20 June 2017 - 05:54 PM.


#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

sarebbe il traversone ?



#8
Giuseppe Verde81

Giuseppe Verde81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Sono anni che FIFA ha di questi problemi, se sei destinato a perdere allora quella partita la perderai

#9
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Si sì va bene , non esiste il momentum , allora xke non mi spiega perché il braccio del portiere che cerca di parare il tiro si deforma :asd: , senza parlare delle azioni che finiscono in almeno 7 traverse e pali consecutivi :asd: , oppure statistiche con più di 15 tiri in porta contro i 2 dell'avversario è perdi 3 a 0 ...
Si ma non esiste :sisi:

#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Si come no......esiste esiste

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il momentum in Fifa esiste ma ad onor del vero bisogna ammettere che il momentum esiste in OGNI gioco sportivo

Io ancora non ho trovato un gioco sportivo senza momentum, chi pensa che che lo abbia solo Fifa beh pensa male, il momentum c'è in diversi giochi sportivi e competitivi on-line non sportivi, esempi?

PES ad esempio non solo ha il momentum , ma avendo pure dei bug giganti nella IA difensiva e dell arbitro il momentum in questione quando capita fa ancora più danno (e testimonianze in giro ce ne sono a iosa ma i Pessari non obiettivi negano 😌) , i giochi di corse pure hanno delle carenze nella IA che spesso ti fanno pensare al momentum in certe occasioni, per non parlare dei giochi di basket o di Clash Royale, che lo sanno tutti che le partite le decide il server.

Quindi l'omino di EA sbaglia a dire che non c'è, situazioni anomale ci sono su FIFA( capitare pure a me) , e se ne parla tanto...sarebbe bello però parlare pure delle partite di PES decise dal server konami , pure questa una cosa che sanno tutti nell'ambiente specialmente i Pessari obiettivi, ma non se ne parla mai vedo😌😌

Concludo dicendo che è vero pure che la gente si lamenta del momentum solo quando gli capita situazioni a SFAVORE, quando gli capita situazioni anomale a FAVORE non si lamentano mai, chissà come mai vero?

Perché il momentum se c'è ( e c'è) c'è sia a Favore che a sfavore, la verità è questa cari miei, ma il problema maggiore è che la gente si lamenta solo quando capita a sfavore perché si sentono tutti Giocatori PRO uber mega imbattibili stra super forti...e non possono concepire di perdere,
Perdono? Momentum sicuro, lui non è più forte di me.l, gioco di (Censura)
Vincono? Eh merito della mia bravura, io sono il più forte di tutti, che giocone.

Quando vinci è un giocone, quando perdi è un gioco di (Censura), giusto? 😌😌😌ahhhhh quante ne il sentite in questi anni.

Ad ogni modo situazioni spiacevoli sono capitate pure a me online, e sono arrivato alla conclusione che i giochi sportivi online hanno tutti questo problema.
Quindi, odi così tanto il momentum da non saper come fare? Evita di giocare agli sportivi online o ai competitivi online ...io per fortuna gioco 90% in carriera e problemi non ne ho troppi.

#12
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Chiunque abbia investito una buona dose di ore online su FIFA sa che questo fenomeno esiste; sia a favore che contro. Sì, è una rappresentazione veritiera di questo sport, ma che si limitino ad applicarlo offline. Nelle partite multiplayer (non solo in FIFA ma in tutti i giochi) dovrebbe vincere il migliore.

#13
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
se come no ... allora perchè domino le partite , sono 1-0 e all'improvviso accade che si ferma un attimo il gioco, come se caricasse una frazione di secondo ( esce la rotellina ) poi all'improvviso l'avversario non sbaglia un passaggio e i miei giocatori sembrano non muoversi in campo ??? E non è la connessione , visto che sono sui 60 in down e 11 in upload ....

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Anche hai tempo di PES offline con gli amici mi rompevano i coglion dicendo che la CPU mi faceva vincere... ma meritavano loro...adesso che la cosa è arrivata a livello mondiale online e si giocano miliardi di partite è diventato virale, e per forza ci deve essere il momentum...ma quindi se tu stai fermo in mezzo al campo e perdi 1 -0 all'improvviso ti segna 2 gol il computer...?? Ma smettela di credere in questo momentum è accettate le sconfitte


quella di pes offline (permettimi di chiamarlo WINNING ELEVEN) è una cazzata, non esisteva niente del genere ed i tuoi amici rosicavano, chiaro come il sole

ma dire che il momentum in FIFA non esiste è mentire sapendo di farlo :asd: anche perchè se prendo 7 pali a partita e Neymar/Suarez una partita sono dio e quella dopo sbagliano anche gli stop più stupidi e non corrono vuol dire che sono scarso? eh beh

#15
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se nono esiste il momentum allora non siete capaci di programmare,che è peggio,perchè non è normale che in divisione 1 giochi gente con i giocatori d'argento e vanno al triplo per 90 minuti rispetto a chi usa giocatori con overal 90+

 

Mi avete fatto marcire il fegato con questo gioco,lo detesto ormai.


Modificata da xSnakex, 21 June 2017 - 10:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo