Vai al contenuto

Alla ricerca di un surrogato ignobile: hawaiian pizza altissimadove trovarla? Anche a Milano/Padova o da fare in casa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 552 risposte

Sondaggio: Il destino di God Morpheus è nelle tue mani! (57 utenti che hanno votato)

Vuoi tu revocare la cittadinanza ed esiliare God Morpheus?

  1. Votato (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  2. Votato Sì, prima però dovrà mangiare per un anno pizza margherita (30 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  3. No, prima però dovremo rendere illegale l'ananas sul suolo italico (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  4. Votato No (6 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#481
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

fontina valdaostana, besciamella e una punta di senape.

 

prepari la besciamella, ci fai sciogliere la fontina, aggiungi la senape e poi ci condisci la pasta :sisi:

 

 

oppure, stessa procedura, ma al posto della besciamella ci metti la vellutata di zucca.

 

 

queste le basi, poi per le ricette più nel dettaglio ne trovi a iosa su internet


Modificata da Vagabond, 29 December 2018 - 06:23 PM.


#482
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Senape come?
Quella tipo americana molto leggera, la senape forte tipo Dijon, senape a l'ancienne?

#483
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Dalla regia mi dicono Dijon, ma va a gusti

#484
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ok, non ci avrei mai pensato.
Ho notato solo recentemente (ot) che anche molte ricette di maionese includono una piccola dose di senape.

#485
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Ok, non ci avrei mai pensato.
Ho notato solo recentemente (ot) che anche molte ricette di maionese includono una piccola dose di senape.

Fatta, veramente buonissima ne mangeresti a kg XD

 

 

Comunque, qualcuno di voi o le vostre mogli/fidanzate  usa la pentola a pressione?

 

Dovrei cuocere della frutta fresca ( mele, pere, pesca, mandarini, limoni )  se è possibile, per fare una specie di marmellata, evitando il lungo passaggio di cuocerla per 4/5 ore a 85/90 gradi con acqua e zucchero. 



#486
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
Che ricordi :sisi:

#487
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Che ricordi :sisi:


Pensavo fosse tornato, non farlo mai più

"Raga stavo pensando di fare i cookies al triplo cioccolato, il camion del burro che giorno consegna?"

#488
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
Ma in realtà me lo sono trovato in alto nel forum e segnato come da leggere, non so perché

Buoni i biscotti di burro con cioccolato :megalol:

Modificata da dade90, 19 July 2021 - 07:03 AM.


#489
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Anch'io stessa cosa

Sono i poteri forti

#490
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34194
Ma a qualcuno piacciono i sacri fiori di zucca fritti (da raccogliere freschi in giornata of course)?

Che bontà

#491
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Ma a qualcuno piacciono i sacri fiori di zucca fritti (da raccogliere freschi in giornata of course)?

Che bontà

Mia nonna me li faceva sempre

Più che altro danno di impanatura, però super buoni

Mi ricordo che li andavamo a raccogliere al mattino presto

#492
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34194

Mia nonna me li faceva sempre

Più che altro danno di impanatura, però super buoni

Mi ricordo che li andavamo a raccogliere al mattino presto

Tvb.

Sapore inconfondibile, di una bontà unica. Spesso erano il preludio di mangiate clamorose con nonne, zie, genitori, fratelli, cugini visto che erano l'antipasto servito in estate dopo nuotate su nuotate nei luoghi di mare dove tornavi alle 2pm affamato come uno squalo.

Piango.

Modificata da Me-Se 12, 19 July 2021 - 08:20 AM.


#493
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Pensavo fosse tornato, non farlo mai più

"Raga stavo pensando di fare i cookies al triplo cioccolato, il camion del burro che giorno consegna?"

Se non ricordo male è permabannato?

Oppure ha abbandonato e si è fatto cancellare? :snape:

 

Ma a qualcuno piacciono i sacri fiori di zucca fritti (da raccogliere freschi in giornata of course)?

Che bontà

Basta OT per favore.



#494
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Se non ricordo male è permabannato?

Oppure ha abbandonato e si è fatto cancellare? :snape:

 

Basta OT per favore.

 

Bannatissimo :sisi:



#495
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
Si era fatto cancellare perché voleva fare la pasta con le verdure spiralizzate (per poi mangiarsi la pizza unta alla americana), e non gli è andato tanto a genio le nostr critiche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo