Vai al contenuto

Alla ricerca di un surrogato ignobile: hawaiian pizza altissimadove trovarla? Anche a Milano/Padova o da fare in casa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 552 risposte

Sondaggio: Il destino di God Morpheus è nelle tue mani! (57 utenti che hanno votato)

Vuoi tu revocare la cittadinanza ed esiliare God Morpheus?

  1. Votato (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  2. Votato Sì, prima però dovrà mangiare per un anno pizza margherita (30 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  3. No, prima però dovremo rendere illegale l'ananas sul suolo italico (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  4. Votato No (6 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Azz, davvero? Penso che mi stai salvando. Provo subito a cercarla. Non mi è capitata di vederla, ma se c'è vado al conad più vicino e la prendo sicuramente.

 

Guardati due foto da google, vedrai che è quello che cerchi, per lo meno a livello di impasto. Peccato per l'ananas, ma se ti accontenti..



#17
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Guardati due foto da google, vedrai che è quello che cerchi, per lo meno a livello di impasto. Peccato per l'ananas, ma se ti accontenti..

Ma i condimenti sono sopra e si possono rimuovere, o sono tutti mischiati al formaggio/mozzarella? Se sono sopra/separati, potrei prenderla, rimuovere mais e funghi ed aggiungerci l'ananas per conto mio. Potrebbe decisamente fare al caso mio.

 

Come impasto così ad occhio, però sembra propri oandarci molto vicino/fare al caso mio.

 

P.S.: percaso l'hai provata? Viene bella olioso l'impasto, come piace a me?


Modificata da God Morpheus, 20 June 2017 - 01:03 PM.


#18
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Allora prova anche a buttare un occhio alla "Mcennedy pizza", la vendono al Lidl.

Anche questa surgelata, mi è capitato di vederla ma non so se in Italia abbiano la versione hawaiana.

 

PS: non la ho mai assaggiata quindi non so dirti nulla sul sapore


Modificata da COMITANO, 20 June 2017 - 01:05 PM.


#19
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Azz, davvero?  Provo subito a cercarla. Non mi è capitata di vederla, ma se c'è vado al conad più vicino e la prendo sicuramente.

 

Edit: azz come forma sembra proprio esserci. Però ha il mais e funghi, che a me non piacciono. Mhh se avessero l'hawai sarebbe perfetta. Ma con mais e funghi, non fa per me. Fhh ci và molto vicino da quello che vedo.

 

Eh purtroppo la versione Hawaii (che esiste! ci sono anche le foto) nel ns paese pare non sia commercializzata. Male che vada se proprio sei disperato puoi togliere parte della farcitura e sostituirla.. (ma non è facile, visto che è zeppa zeppa di roba).

Difficile comunque trovare qualcosa che si avvicini di più, secondo me..

 

Edit: si l'ho provata, è super oleosa, sopra molto crisp e dentro morbida, è decisamente lei. Però è difficile separare la farcitura, perchè è tutto fuso insieme..


Modificata da The MILFonator!, 20 June 2017 - 01:05 PM.


#20
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
L'unica che mi viene in mente é la big americans della cameo :asd:

#21
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora prova anche a buttare un occhio alla "Mcennedy pizza", la vendono al Lidl.

Anche questa surgelata, mi è capitato di vederla ma non so se in Italia abbiano la versione hawaiana.

 

PS: non la ho mai assaggiata quindi non so dirti nulla sul sapore

Mhh sembra andarci bene. Da provare pure questa. Questa forse anche più fattibile perchè vedo che c'è hawaiian, ma non capisco se anche in Italia. però vedo che c'è quella loaded cheese; basterebbe aggiungerci a mano anas e prosciutto. Vedremo se è oleosa però.

 

Quindi Mcennedy alla lidl, oppure Big americans cameo, però dovrei rimuovere parte della farcitura ovvero il mais e funghi  :smile-07:


Modificata da God Morpheus, 20 June 2017 - 01:10 PM.


#22
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Eh purtroppo la versione Hawaii (che esiste! ci sono anche le foto) nel ns paese pare non sia commercializzata. Male che vada se proprio sei disperato puoi togliere parte della farcitura e sostituirla.. (ma non è facile, visto che è zeppa zeppa di roba).

Difficile comunque trovare qualcosa che si avvicini di più, secondo me..

 

Edit: si l'ho provata, è super oleosa, sopra molto crisp e dentro morbida, è decisamente lei. Però è difficile separare la farcitura, perchè è tutto fuso insieme..

Ah quindi la farcitura non è facile da togliere. Mhh almeno i funghi però devo toglierli che quelli non mi piacciono. il mais posso sopportarlo, anche se non sono un fan, però i funghi no. Vediamo magari ne prendo una solamente e faccio la prova, vediamo se almeno i funghi riesco a toglierli.

Da come la descrivi sembra proprio fare al caso mio come piacciono a me.

 

Sennò mcennedy alla lidl e ci aggiungo a mano ananas e prosciutto.


Modificata da God Morpheus, 20 June 2017 - 01:13 PM.


#23
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Mah guarda, sinceramente io con Pizza hut sono sempre andato sul sicuro in tutti a paesi europei. UK, grecia ed Australia, aveva sapore praticamente identico l'hawaiian. Almeno per quello che mi riguarda a me parevano quasi identiche le hawaiian. Poi magari qualche adattamento c'è, però all'estero la deep pan hawaian l'ho sempre trovata nel modo che dico io. CHiaramente poi le materie prime, non lo metto in dubbio ci possono essere adattamenti però non ho mai avuto problemi a trovarle. L'unico posto dove non le trovo è in Italia, purtroppo.

 

Avevo un amico/coinquilino spagnolo, a detta sua sapeva praticamente uguale pure lì al pizza hut. Solo in Italia faccio fatica purtroppo a trovarle di quel tipo.

 

Comunque sì mi sà che la soluzione migliore è provare a replciarla a casa, usando una qualche ricetta americana.

 

Sisi, in paesi con cultura e gusti simili le differenze sono risibili.

Mi riferivo al fatto che le stesse catene sanno che in certe nazioni certi sapori tendenzialmente non funzioneranno. È il motivo per cui McDonald's ha inventato il Maharaja Mac per l'India e il McFalafel in Medioriente.

 

Per quello dubito che in Italia esistano ristoranti che servono la pizza americana nuda e cruda. Sarebbe un suicidio economico.



#24
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Allora da quando sono tornato in italia da un anno e mezzo, non riesco più a mangiare pizza. In pratica dopo aver vissuto in uk ed Australia, la pizza italiana non riesco più a farmela piacere. In particolare adoravo quelle di pizza hut, e specialmente l'hawaiian deep pan (molto alta con prosciutto e ananas). In Italia ho provato a farmela da solo, ma non mi riesce come quelle delle pizzerie in UK. L'impasto non ha lo stesso sapore (ed è troppo poco olioso rispetto a quelle in UK), anche la mozzarella non è croccante (ma filante dentro) fuori come quelle che mangiavo all'estero in UK. Non so se dovrei usare quelle mozzarelle da pizza (magari secche già a listarelle) che vedo nei supermercati (fin'ora ho usato mozzarelle fresche) o magari qualche tipo di formaggio diverso invece della mozzarella fresca.
 
Le pizzerie in Italia ovviamente non le fanno manco alte dove sto io (Padova), e men che meno con ingredienti particoalri come li fanno all'estero. Come ho detto ho provato a farla a casa, ma non mi riesce. Forse invece della mozzarella, dovrei usare qualche formaggio particolare, non so. Siccome vado spesso a milano, qualcuno conosce posti dove facciano la pizza all' "americana"? So' per certo che a Milano (fortunati loro) hanno i domino's (ordinavo spesso da lì quando ero in UK anche se io preferivo decisamente pizza hut) dove fanno l'hawaiian; purtroppo però da quel che so fanno solo asporto o consegna a domiclio, giusto? Se ci fosse un posto che fa le pizze come i domino's, però che si possa mangiare all'interno. Escludo che a Padova esistano posti che facciano pizze del genere, almeno io non li ho mai visti, quindi mi andrebbe bene anche Milano, visto che ci vado spesso in treno.
 
Altrimenti qualche marca che viene venduta in Italia, anche congelata? Non è il massimo ma mi accontenterei. Però deve essere deep pan (alta) e hawaian; non ne ho viste fin'ora in commercio qui. Oppure qualche consiglio su come prepararla a casa? Cos'è che sbaglio, secondo voi?
 
Per chi è di Milano, ma i domino's italiani la fanno deep pan? Perchè sul sito sembrano pizze normali, non mi dà l'opzione alta o deep pan come in UK o all'estero. Purtroppo non posso ordinare da lì, perchè io quando vado a milano, non ho casa dove farmela portare. Quindi mi ci vorrebbe un locale dove fanno pizze deep pan, ma che si possa mangiare lì, non da asporto. Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato nessun posto dove facciano pizze di questo tipo a milano, non da asporto.
 
 
P.S.: Eh sì, la pizza all'Italiana non riesco più a farmela piacere. Ormai sono drogato di hawaiana. Mi rendo conto che è un eresia per molti italiani, ma una deep pan hawaiian per i miei gusti batte tutto XD. Potete inziare il perculamento :gad2: :gad2: , so che magari a genuinità non ci si possano avvicinare, ma come gusto quella che mangiavo all'estero la preferivo di molto.


😨 Non l'hai detto ai tuoi parenti da cui eri in vacanza, vero? :D

#25
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non l'hai detto ai tuoi parenti da cui eri in vacanza, vero? :D

Direi che l'eresia religiosa, già basta ed avanza :gad2: come shock che gli ho dato direi che basta quello  XD.

 

 

Eretico/ateo+ fast food+ pizza con l'ananas= mi cacciano/diseredano subito XD e causo qualche infarto multiplo a tutti i miei parenti.


Modificata da God Morpheus, 20 June 2017 - 01:51 PM.


#26
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

Direi che l'eresia religiosa, già basta ed avanza :gad2: come shock che gli ho dato direi che basta quello  XD.
 
 
Eretico/ateo+ fast food+ pizza con l'ananas= mi cacciano/diseredano subito XD e causo qualche infarto multiplo a tutti i miei parenti.


Ecco appunto, quello che pensavo anch'io...però una volta trovata la tua pizza ideale potresti andare da loro a mangiarla...rigorosamente in mutande sul balcone! 😆😆😆

#27
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco appunto, quello che pensavo anch'io...però una volta trovata la tua pizza ideale potresti andare da loro a mangiarla...rigorosamente in mutande sul balcone!

Senza manco la canotta magari così completo il tutto XD.



#28
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
http://www.seriousea...zza-recipe.html

#29
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...mamma mia...e pensare che io invece ho gli incubi a pensare alle pizze che ho mangiato all'estero... :asd:



#30
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096
Eheh io che vivo all'estero da vari anni mi sono attrezzato con un forno a legna per le pizze italiane! Per quelle all'americana invece qui in Spagna ci sono tutte le catene, ma la mia preferita è Telepizza (ci ho pure lavorato anni fa'!) Non è unta come quelle di pizza hut,ma la pasta è alta e morbida...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo