Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake uscirà presto secondo il producer Hiroyuki Kobayashi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Che vuol dire cosa? Se ci mettono la parola "remake" deve attenersi all'originale senza cambi di prospettive. Resident evil rebirth andava bene, vediamo RE2 se lo faranno in terza persona e non in prima come RE7 per cavalcare la moda degli horror in prima persona e il VR.

Scrivendo terza persone avevo capito terza persona tipo resident evil 4, per evitare confusione è meglio dichiarare il gameplay del primo come schermate fisse :)

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

C'è da dire che mi piace la nuova piega di capcom, che fa tipo betesda,annuncia i giochi e escono pochi mesi dopo

In realtà capcom non è stata messa così male in questa gen come credevamo, perché non vedevamo nessun progetto,semplicemente a differenza di square enix che li annuncia subito se li è tenuti per se. Ma moster hunter world è in sviluppo da prima di kh3. Capcom in questa gen ha già dato un nuovo RE,poi lo spin off revelation 2 un nuovo SF, sono in arrivo Moster hunter world, marvel vs capcom, re 2 remake, e il nuovo gioco di itsuno che dovrebbr essere dmc. A conti fatti hanno prodotto più di square enix che annuncia il mondo, e quasi quanto nella scorsa gen. Altro che crisi.A questo punto datemi pure deep down

Si concordo...ma Capcom si da da fare sempre, aldilà che poi i giochi piacciano, anche nella scorsa gen ha osato e sfornato molta roba...

#18
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Il mio primo GIOCO su PS, nonchè il mio preferito!, il Capitolo che porto più nel :smile-173: .

Deluso di non averlo visto all'E3, ci speravo fino alla fine e invece..... Spero lo annuncino al Tokyo Game Show.

Modificata da Clairepa, 19 June 2017 - 09:59 AM.


#19
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Si concordo...ma Capcom si da da fare sempre, aldilà che poi i giochi piacciano, anche nella scorsa gen ha osato e sfornato molta roba...

Nella scorsa gen è stata bistrattata malissimo ingiustamente

Sforno' 5 nuove Ip

Remember me, che ho cominciato esattamente ieri e trovo molto carino
Dragon dogma
Asura's wrath che pure è carino
Dead rising che è diventato un cult ed una serie
Lost planet ( questo è l unico che proprio non mi piace)


Insomma 5 nuove ip ci vuole coraggio, è da apprezzare

Modificata da La Nonnina, 19 June 2017 - 10:02 AM.


#20
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

che vuol dire? resident evil rebirth è stato un remake del primo, ma aveva le stesse dinamiche. Remake non vuol dire stravolgimento del game play, ma rifacimento totale della grafica.
Si può dire che resident evil rebirth è IL remake per eccellenza, uno di quelli che ci si riferisce quando si parla di un remake fatto bene

Assolutamente no! :asd:

E' per citare rebirth, aveva si grafica nuova, ma anche nemici, porzioni di storia, ambienti nuovi, meccaniche di auto difesa e perfino nemici nuovi!

Altro che solo grafica :asd:



#21
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Assolutamente no! :asd:
E' per citare rebirth, aveva si grafica nuova, ma anche nemici, porzioni di storia, ambienti nuovi, meccaniche di auto difesa e perfino nemici nuovi!
Altro che solo grafica :asd:


si ma quello non è necessario ai fini del remake, guarda il rifacimento di metal gear solid per game cube
Poi comunque intendevo che il gameplay non dovrebbe essere modificato

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Assolutamente no! :asd:
E' per citare rebirth, aveva si grafica nuova, ma anche nemici, porzioni di storia, ambienti nuovi, meccaniche di auto difesa e perfino nemici nuovi!
Altro che solo grafica :asd:

Infatti! Il rebirth è pure molto meglio dell'originale in tutto....chissà se pure con il remake del 2 riescono in tale impresa

#23
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

re2 remake uscirà quando uscirà 

 

 

in realtà voleva dire questo XD



#24
Devil92 Man

Devil92 Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
C'è qualche possibilita che esce a gennaio 2018,? o magari prima?


#25
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Infatti! Il rebirth è pure molto meglio dell'originale in tutto....chissà se pure con il remake del 2 riescono in tale impresa

ha delle piccole aggiunte qui e la, ma se tralasciamo la grafica, il gioco è uguale per un buon 70%
Bisogna dire che Resident evil 1 era fondamentalmente un b movie trasformato in un gioco, il 2 era un prodotto decisamente più rifinito con più intrecci narrativi

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Si ma farci vedere i lavori, per tranquillizzarci tutti pare brutto?



#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Si ma farci vedere i lavori, per tranquillizzarci tutti pare brutto?

Al TGS penso lo presenteranno per bene.

Son passati due anni da quando ci fu qull'annuncio ufficioso.



#28
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
l' aspettavo all' E3, spero che non lo propongano con visuale fissa e quel sistema di controllo odioso ! :smile-36: Lo vorrei con la stessa visuale di Resident evil 6 e gli stessi controlli, non un gameplay anni 90 !
Mi sa che resident evil 2 ve lo ricordate più bello di quanto fosse, quel gameplay è preistorico oggi !

#29
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Al TGS penso lo presenteranno per bene.
Son passati due anni da quando ci fu qull'annuncio ufficioso.

l'annuncio era ufficiale in realta, anzi dissero che ci avrebbero tenuti aggiornati sullo sviluppo.
Per i fan sarebbe bastato poco, qualche schizzo, cose così, tanto immagino che loro i bozzetti dell'originale, i vari disegni, ancora li abbiano in archivio

#30
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

l' aspettavo all' E3, spero che non lo propongano con visuale fissa e quel sistema di controllo odioso ! :smile-36: Lo vorrei con la stessa visuale di Resident evil 6 e gli stessi controlli, non un gameplay anni 90 !
Mi sa che resident evil 2 ve lo ricordate più bello di quanto fosse, quel gameplay è preistorico oggi !

ma scusa hai giocato al remaster di resident evil rebirth? Ricordi che tipo di controlli inserirono?

Modificata da EvilWorld, 19 June 2017 - 04:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo