Vai al contenuto

Valkyria Revolution in uscita a fine giugno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Su PS4 è in uscita per giorno 27, e nelle news ho letto che era previsto anche per Xone e PSVita

 

 

Stranamente però non lo trovo ancora prenotabile... secondo voi Sega ha deciso di non portarlo da noi???

 

Rispetto a Valkyria Chronicles la formula mi sembra cambiata, nel senso che il primo era uno strategico, questo mi sembra un action RPG.

 

Ma siccome la mia politica è più ce n'è meglio è, non mi spiacerebbe se arrivasse anche in occidente.

 

PS se anche questa volta ho cannato parlando di un gioco già uscito giuro che non proverò più a postare "news"



#2
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Su PS4 è in uscita per giorno 27, e nelle news ho letto che era previsto anche per Xone e PSVita

 

 

Stranamente però non lo trovo ancora prenotabile... secondo voi Sega ha deciso di non portarlo da noi???

 

Rispetto a Valkyria Chronicles la formula mi sembra cambiata, nel senso che il primo era uno strategico, questo mi sembra un action RPG.

 

Ma siccome la mia politica è più ce n'è meglio è, non mi spiacerebbe se arrivasse anche in occidente.

 

PS se anche questa volta ho cannato parlando di un gioco già uscito giuro che non proverò più a postare "news"

In che senso? La versione PSVita è esclusivamente digitale, ed esce regolarmente il 27 giugno.



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Mi sembra strano che la versione PS4 sia già prenotabile su PSN, mentre quella Vita no...

 

Ora, non capisco se dipenda dal fatto che i giochi digitale in versione PSVita non siano prenotabili in generale o se c'è qualche strano progetto di non portarlo da noi... sai, cavolate tipo Dragon Quest Heroes 2 che per qualche ragione non hanno portato in occidente solo nella versione PSVita (quindi il gioco in versione giapponese esiste, la localizzazione per la versione casalinga c'è, costi di distribuzione non ce ne sono in quanto viene venduto in digitale, e non lo portano...misteri del marketing)



#4
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Mi sembra strano che la versione PS4 sia già prenotabile su PSN, mentre quella Vita no...

 

Ora, non capisco se dipenda dal fatto che i giochi digitale in versione PSVita non siano prenotabili in generale o se c'è qualche strano progetto di non portarlo da noi... sai, cavolate tipo Dragon Quest Heroes 2 che per qualche ragione non hanno portato in occidente solo nella versione PSVita (quindi il gioco in versione giapponese esiste, la localizzazione per la versione casalinga c'è, costi di distribuzione non ce ne sono in quanto viene venduto in digitale, e non lo portano...misteri del marketing)

Sarà proprio il fatto che i giochi Vita non sono prenotabili. Valkyria esce su Vita in occidente, è scritto a chiare lettere nel sito ufficiale. Non è una situazione paragonabile a DQH 2 ;)



#5
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Valkyria Revolution esce il 30 giugno retail su PS4. Si può prenotare su amazon.

Mentre su PSVita non ho visto nulla retaile per ora.


Modificata da Cloud-Ssj, 19 June 2017 - 01:29 PM.


#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
E secondo me non uscirà proprio retail... Io mio dubbio è se uscirà in digitale

#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

E secondo me non uscirà proprio retail... Io mio dubbio è se uscirà in digitale

Jagral, non ce ne sono dubbi :D 

E' scritto sul sito ufficiale: il gioco su PSVita esce solo in versione digitale nello stesso giorno delle altre console ;)



#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Certo che avendolo pubblicato su PS4 e PSVita allo stesso prezzo potevano tranquillamente mettere il gioco in cross buy no??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo