Vai al contenuto

Secondo voi Dariusburst: Chronicle Saviours arriverą in occidente?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ho visto che il gioco è in uscita in America la settimana prossima, ma data la mia scarsa abilità nel trovare news non ho capito nè se è prevista una versione retail nè se uscirà da noi...

 

 

Per quanto mi riguarda, tranne lavoro fatto con i piedi (anche se dai video sembra girare fluidamente) è un gioco che su console casalinga lascerei morire e su console portatile me la farebbe fondere.

 

Purtroppo Sine Mora non mi ha fatto impazzire, ho giocato molto di più a Sky Force Anniversary

 

 



#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

da noi è usicto due anni fa :angel:

ma anche in usa, credo che questa sia l'uscita fisica limited


Modificata da XX-YY-ZZ, 16 June 2017 - 08:50 PM.


#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Visto che ho ragione? Come news sono fermo a 2 anni fa!

 

Comunque mi era sfuggito proprio, a questo punto mi guardo qualche recensione...



#4
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

La versione retail la fa limited run games che non contenta di favorire il mercato dei resellers con le sue release limitatissime ora ha pure cominciato ad alzare i prezzi,Darius Burst lo venderanno a 49$ senza manco una confezione collector edition o bonus fisici tipo soundtrack e artbook.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo