Vai al contenuto

DragonBall FighterZPS4/Xone/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#1486
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo sia proprio lui, anche perché stanno finendo i Goku :D

#1487
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Uff... E io che volevo "Goku mutanda gialloblù".... Uffff!!! Mancava solo lui!

#1488
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Rei calmo.
C è ancora Goku versione Aureola.
Goku con la coda
Goku col costume yardrat
Goku versione infarto in arrivo che vieta l uso di qualsiasi attacco energetico pena la vittoria a tavolino dell avversario.
Goku versione 1000 tonnettalle di pesi sui 4 arti.
Come vedi a voglia,c è tanta carne al fuoco per accontentare i Bm.

Non dimentichiamoci che il pericolo Majin Vegeta incombe, ennesimo precaslot con alta % che potra' essere uno dei prossimi.
Eh ma ha il gameplay diverso,giusto.

Ma vegeta con i baffi o versione braccio rotto da C-18 a qualcuno interessa?
Torniamo seri:
Le tante versioni di vegeta e le tantissime versione di goku sono forse l unico difetto di questo gran bel picchiaduro, soprattutto a discapito di tante assenze importanti.

#1489
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Per me finché continuano l'ottimo lavoro di caratterizzazione degli stili di combattimento, francamente mi interessa relativamente di chi usano (tanto in DB tutti i personaggi umani hanno le stesse fattezze... a parte Crilin :asd: ). Ma poi davvero vi stupite se usano il Sayan invece del personaggio secondario X? Chiaro che Bamco se deve scegliere fra i milioni di bm faggot di Goku o Vegeta e lo sparuto gruppo di nerd con il poster di Arale nella cameretta, punta su chi gli fa vendere milioni di pass a scatola chiusa :lol:
Detto questo Goku ultra istinto è uno spettacolo, non so se Jiaozi o Jirobai o Puar avrebbero lo stesso impatto.

Modificata da ED209, 20 May 2020 - 07:43 AM.


#1490
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Potrebbe essere fake ma pare che il prossimo personaggio sarà
 

Spoiler

 
Nell'ultimo aggiornamento c'è C18 che per errore ha una frase di vittoria contro il nuovo DLC
 
la frase
 
Spoiler

 
EYZcUUjUwAAKy56.jpg

Muten è un pervertito, se lo fai edulcorato lo rovini imho. La scenetta ecchi, con classica epistassi dal naso, nei match con le donzelle gli è dovuta.

Modificata da ED209, 20 May 2020 - 07:41 AM.


#1491
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Le tante versioni di vegeta e le tantissime versione di goku sono forse l unico difetto di questo gran bel picchiaduro, soprattutto a discapito di tante assenze importanti.


Quoto in pieno.

#1492
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me finché continuano l'ottimo lavoro di caratterizzazione degli stili di combattimento, francamente mi interessa relativamente di chi usano (tanto in DB tutti i personaggi umani hanno le stesse fattezze... a parte Crilin :asd: ). Ma poi davvero vi stupite se usano il Sayan invece del personaggio secondario X? Chiaro che Bamco se deve scegliere fra i milioni di bm faggot di Goku o Vegeta e lo sparuto gruppo di nerd con il poster di Arale nella cameretta, punta su chi gli fa vendere milioni di pass a scatola chiusa :lol:
Detto questo Goku ultra istinto è uno spettacolo, non so se Jiaozi o Jirobai o Puar avrebbero lo stesso impatto.



Sono d'accordo, poi vorrei vedere quanti di questi che vogliono i pg più insulsi della serie, in realtà li giocherebbero qualora uscissero davvero.
Detto questo, comprendo il fatto che abbiano cmq esagerato per goku, ma quest'ultimo in versione ultra istinto è una goduria, ed è innegabile.

#1493
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Sono d'accordo, poi vorrei vedere quanti di questi che vogliono i pg più insulsi della serie, in realtà li giocherebbero qualora uscissero davvero.
Detto questo, comprendo il fatto che abbiano cmq esagerato per goku, ma quest'ultimo in versione ultra istinto è una goduria, ed è innegabile.

 

Io gioco tutti tranne Goku , vegeta, e Gohan , Freezer ,pensa un pò :D

Cosi come a Street fighter mi seccano Ryu & Ken e shotocloni

 

Stessa cosa dicasi per Tekken, Kazuya, Heiachi, jin, law, paul.... chi sono?

 

Mortal kombat idem, Banditi Sub Zero, Scorpion , Raiden . Liu Kang...

 

King of Fighters meglio non pronunciarmi

 

Ti potrei fare molti altri esempi.

Mi secca giocare per la 9340278329ma volta con quelli che sono i personaggi primari, chiamiamoli cosi.

Preferisco dare spazio a ogni personaggio secondario, ancora meglio se è un volto nuovo.

 

Beh di certo non volere 200 Goku non significa pretendere l'altra sponda della bilancia (jiaozi, Yajirobei ecc..)

ma di bei personaggi che possono tirare fuori ce ne stanno eccome!



#1494
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sinceramente tutto sto gran numero di pg favolosi rimasti esclusi non ne vedo.
Ovviamente parlo da un punto di vista di picchiaduro, quindi quei pg che in un videogame del genere renderebbero.
Qualcuno ci sarebbe, ma non così tanti.
Poi come ho scritto, sono d'accordo che abbiano esagerato con le mille versioni di goku, ma è innegabile che ogni versione sia decisamente caratterizzata e differente, della serie che cloni in realtà non ce ne sono nel gioco.
Sono tutte estremamente godibili come gameplay.

#1495
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Per quanto siano godibili e , come detto prima, abbiano gameplay differente non giustifica come tu stesso dici, le miriadi versioni di Goku & Vegeta, ce ne saranno altre sicuramente in arrivo.

 

Secondo me a tante persone un dragon ball con sole 10 versioni di Goku e Vegeta l'uno andrebbe bene perchè l'importante abbia un gameplay figo!

 

Un pò come dissi all'epoca per street fighter.

Mettigli  Ryu,  Ken , Evil Ken, Akuma, Cyber Akuma, Shin Akuma , Mega Macho ultra Akuma, violent Ken, Evil Ryu, Evil Ryu Invecchiato...a tanti andrebbe a genio un cast del genere, l'importante che abbia il gameplay fatto bene...ma va va...(non rivolto a te ovvio)

 

Per personaggi esclusi che in un picchiaduro del genere potrebbero venire davvero bene ce ne sono, e non mi limito solo a Toppo o Dyspo o i pochi che si salvano dal GT (Baby, Super C-17, Li Shenron) ma personaggi minori ma che sanno fatto loro, tipo Radish, Zarbon (con la trasformazione renderebbe bene) , Darbula, gli altri androidi, un Borjack & zangya (per aumentare il roster femminile cazzuto) Taobaibai....& Arale come Special Guest non sarebbe male!

 

Ho l'impressione però che l'odiosa di Ribrianne sarà tra i prossimi assieme a Muten (ammesso che il leak sia vero)



#1496
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Li Shenron, Darbula, Ub e Mr Satan come joke character...questi mi piacerebbero assai.



#1497
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Bacterian sarebbe un sogno troppo proibito.

 

Lancio del Catarro

Peti

Alitosi

Strofinamento delle parti basse e colpo del fetore supremo usando le dita.

Culate a più non posso.

 

Uscirebbe fuori una movelist di tutto rispetto :D



#1498
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Li Shenron, Darbula, Ub e Mr Satan come joke character...questi mi piacerebbero assai.


Io preferirei di gran lunga un pai ku han od un bojack.

Modificata da lord van kulen, 20 May 2020 - 04:45 PM.


#1499
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Io preferirei di gran lunga un pai ku han od un bojack.

 

Il secondo pure mi garba eccome. :sisi:



#1500
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

EYgpepcUwAEONvR.jpg

 

 

Dragon Ball FighterZ has sold over five million

To commemorate the milestone, Bandai Namco will gift three special lobby characters (“Android 21 Special 01,” “Goku (SSGSS) Special 01,” and “Vegita (SSGSS) Special 01”) and five million Zeni to all players. You will receive the gifts by logging in anytime between May 21 at 12:00 JST and May 28 at 23:59 JST.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo