Vai al contenuto

Hironobu Sakaguchi annuncerà il suo nuovo gioco il 22 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Hironobu Sakaguchi, fondatore di Mistwalker e padre della celeberrima serie J-RPG di Final Fantasy, si prepara a presentare ufficialmente il suo nuovo gioco: l'annuncio avverrà il prossimo 22 giugno nel corso di un livestream trasmesso da Niconico...
Leggi la news completa: Hironobu Sakaguchi annuncerà il suo nuovo gioco il 22 giugno


#2
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Blue Dragon 2

#3
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Blue Dragon 2

Impossibile

#4
Carlo Rotondo

Carlo Rotondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Escimi un gioco mobile e ti brucio la casa.

Con affetto, un tuo fa <3

Modificata da Carlo Rotondo, 16 June 2017 - 04:57 PM.


#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Datemi un nuovo The Last Story :will2:

#6
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Non dovrebbe essere Terra Battle World ? (Ricordo gli stretch goal della versione mobile che io aspetto) ancora sul playstore ita tra parentesi....)

#7
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosa vorrei: un nuovo titolo del calibro di Lost Odyssey. Cosa mi aspetto: un titolo mobile.

#8
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093
Lost Odyssey 2. Microsoft si è svegliata e ha convinto Sakaguchi a lavorare finalmente a un seguito. La speranza è sempre l'ultima a morire.

#9
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Non un gioco mobile e che sia giocabile su qualsiasi console Sony e/o pc.
Poi va bene tutto

#10
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Cosa vorrei: un nuovo titolo del calibro di Lost Odyssey. Cosa mi aspetto: un titolo mobile.

Già....

Lost Odyssey 2. Microsoft si è svegliata e ha convinto Sakaguchi a lavorare finalmente a un seguito. La speranza è sempre l'ultima a morire.

Sob....


Comunque anche un terra battle su console avrebbe la mia attenzione.
Tra milioni di action rpg ormai guardo solo gli strategici e TB è un ottimo ibrido tra tatticità e easy access. Se poi devo pensare che sarebbe ottimo col touch pad di switch, è ovvio che penso pure che the last story col touch pad di switch sarebbe orgasmico.
Morale? Non sarà nulla di tutto questo.




#11
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Lost Odyssey 2. Microsoft si è svegliata e ha convinto Sakaguchi a lavorare finalmente a un seguito. La speranza è sempre l'ultima a morire.

E lo annuncia lui da solo in una data random come il 22 giugno? Sicuro proprio...se fosse lost odyssey 2 lo annuncerebbe MS ovviamente...

Comunque con un annuncio il 22 giugno...o è mobile o è un titolo low budget. Ad occhio direi mobile.

#12
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

Già....


Sob....


Comunque anche un terra battle su console avrebbe la mia attenzione.
Tra milioni di action rpg ormai guardo solo gli strategici e TB è un ottimo ibrido tra tatticità e easy access. Se poi devo pensare che sarebbe ottimo col touch pad di switch, è ovvio che penso pure che the last story col touch pad di switch sarebbe orgasmico.
Morale? Non sarà nulla di tutto questo.


Non voglio mettere in dubbio la bontà di un gioco come Terra Battle ma davvero dobbiamo ridurci ad aspettare un gioco per cellulari su console? Mi pare che pian piano si stia perdendo un po' la rotta. Svolta massiccia al multigiocatore, titoli tripla A che lesinano sulla trama o la eliminano del tutto, console che si aggiornano ogni due anni, Microsoft che non fa il minimo sforzo per sfornare nuove IP in grado di rivaleggiare con quelle della concorrenza, non mi piace la piega che sta prendendo il mondo console. Il discorso è molto ampio e questa non è sicuramente la sede adatta per discuterne ma valeva la pena accennarlo.

#13
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

E lo annuncia lui da solo in una data random come il 22 giugno? Sicuro proprio...se fosse lost odyssey 2 lo annuncerebbe MS ovviamente...
Comunque con un annuncio il 22 giugno...o è mobile o è un titolo low budget. Ad occhio direi mobile.


Microsoft ha fatto tante cose discutibili negli ultimi tempi, non ultima la mancata presentazione di nuove IP di spessore all'E3. Se lo presentassero in sordina non me ne stupirei.

#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

temo sia qualcosa per mobile ma spero in altro



#15
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108


Microsoft ha fatto tante cose discutibili negli ultimi tempi, non ultima la mancata presentazione di nuove IP di spessore all'E3. Se lo presentassero in sordina non me ne stupirei.

Ok discutibili, ma questa sarebbe una mossa TROPPO stupida... non farti illusioni o ci rimarrai male ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo