Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.24 (12/06/2017 - 18/06/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Wow. Speriamo che anche l'Europa si svegli e si accorga del potenziale di questa console.

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Wow. Speriamo che anche l'Europa si svegli e si accorga del potenziale di questa console.

Beh a me il mercato Giapponese é sempre stato quello meno intelligente,Switch in Jap venderà benissimo ma in Europa senza terze parti più di quello non fá

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#33
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026
A parte in Italia in Francia, GB, Germania (che poi sono i mercati europei maggiori) la console va molto molto bene..Con frequentissimi sold out..Per cui non mi sembra che in Europa ci sia bisogno di una svegliata..

#34
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Con il supporto software avuto sin qui sta vendendo anche più del previsto, mi pare

#35
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

A parte in Italia in Francia, GB, Germania (che poi sono i mercati europei maggiori) la console va molto molto bene..Con frequentissimi sold out..Per cui non mi sembra che in Europa ci sia bisogno di una svegliata..

 

Che io sappia, in Francia e in Germania sta andando più che bene (così come in Spagna).



#36
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

A parte in Italia in Francia, GB, Germania (che poi sono i mercati europei maggiori) la console va molto molto bene..Con frequentissimi sold out..Per cui non mi sembra che in Europa ci sia bisogno di una svegliata..

sta andando bene in francia germania e spagna, in uk no IIRC ma in uk nintendo non piace in generale


Modificata da Lenis, 26 June 2017 - 03:45 PM.


#37
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Con il supporto software avuto sin qui sta vendendo anche più del previsto, mi pare

 

Beh il supporto terze parti significa avere dei multipiattaforma, con i quali è pure difficile guadagnare marketshare, no?



#38
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

in teoria entrando a regime la produzione del componente, grazie all'iphone, dovrebbe beneficiarne anche nintendo ... magari già verso la fine dell'estate  :sisi:


si, ma io intendevo che a fine settembre esce il nuovo iPhone, quindi bisogna averne pronti un bel po' al lancio; quindi foxxconn ora sta concentrando sul prodotto Apple anche per quanto riguarda quel componente; una volta uscito potranno dare spazio ad altri prodotti
Come detto prima iPhone ha la precedenza su tutto visto che Apple rappresenta la metà dei guadagni di foxxconn

#39
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Beh a me il mercato Giapponese é sempre stato quello meno intelligente,Switch in Jap venderà benissimo ma in Europa senza terze parti più di quello non fá

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


This
Ha il momentum dell'uscita e della novità, però senza i giochi multipiattaforma, nel lungo termine, è cosi che va. Però siamo ot

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

This
Ha il momentum dell'uscita e della novità, però senza i giochi multipiattaforma, nel lungo termine, è cosi che va. Però siamo ot

 

 

In occidente sì. In giappone comunque nintendo rimane il publisher più importante, quindi le cose sono un po' diverse



#41
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
 
In occidente sì. In giappone comunque nintendo rimane il publisher più importante, quindi le cose sono un po' diverse

Sisi, parlavo dell'occidente.
Jappolandia è una realtà del tutto diversa

#42
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738
Passato il milione di console vendute in jap.

According to Famitsu total sales of Switch hardware in Japan are of 1.016.473

The best selling games of the system are (retail only)

Mario Kart 501,614
Zelda: 460,480
1 2 Switch 200,807
Arms: 154,845
Bomberman 92,112

#43
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Davvero niente male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo