Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#61
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta che non ci giocate in contemporanea. Puoi anche prenderlo insieme a uno su Xbox



#62
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Basta che non ci giocate in contemporanea. Puoi anche prenderlo insieme a uno su Xbox

se uno dei due gioca offline, quando gioca l'altro? fà?



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

È sempre 5 in più :D

c'è lo sconto del 5% su Facebook

#64
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

c'è lo sconto del 5% su Facebook

 

Buon per te allora :D io è fesbuk siamo pianeti distanti distanti...



#65
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

se uno dei due gioca offline, quando gioca l'altro? fà?

 

Potrebbe funzionare sì. Comunque usate l'account condiviso solo per acquistare il gioco, poi ritornate ai vostri soliti tag



#66
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Potrebbe funzionare sì. Comunque usate l'account condiviso solo per acquistare il gioco, poi ritornate ai vostri soliti tag

grazie



#67
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309

ebbene si ho fatto l'acquisto della versione ultimate  :sbonk:  però oltre ad avermi istallato solo i pacchetti opzionali(vip,bonus,ecc) non è partito il preload dei 100 gb..dice solo che il gioco è istallato,anche se è impossibile visto che ci ha messo 5 minuti...



#68
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oh poi non lamentiamoci se al prossimo giro mettono i giochi a 150 :asd:

#69
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Va beh io sono abituato a quelli ps4 che non è che si discostino di molto,poi va beh a me del vip pack non me ne fotte nulla ma delle 40 vetture dlc si..

#70
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Va beh io sono abituato a quelli ps4 che non è che si discostino di molto,poi va beh a me del vip pack non me ne fotte nulla ma delle 40 vetture dlc si..

 

Spero lo hai preso a Singapore o in un key shop perché 99€ un gioco in DD è follia pura  :woohoo: 



#71
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Chissà se ci sarà un predownload, spero anche che non ci siano problemi durante il download, non mi fido dello store di Microsoft...



#72
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Boh ragazzi non so cosa dirvi,sarà che prendo 1/2 giochi all anno,99 euro sono tanti ok ma non fustigatemi...

#73
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Boh ragazzi non so cosa dirvi,sarà che prendo 1/2 giochi all anno,99 euro sono tanti ok ma non fustigatemi...

Ma va, se ci giochi e ti piace sono ben spesi ;)
Poi nessuno deve fare i conti in tasca a nessuno a mio avviso

#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Ma poi spendere una certa cifra all'anno non muore nessuno. Io mi Son preso pro evolution a 25 quando su altri lidi lo pagano 70 o devono dare indietro giochi. Questo nonostante siano usciti quantum, gears e forza horizon

#75
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me potete anche prendere un gioco l'anno, ma dando 100 così sulla fiducia, li legittimate ad alzare i prezzi sempre di più. E se poi non ti piace?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo