Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#46
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahah hai ragione Tony, io scarico a 500 kb/s, mi viene male solo a pensarci! 

 

Ma per dire,lo posso fare scaricare da qualcuno che ha la fibra poi lo passo sul mio pc?

 

Comunque a parte i soliti filmati ancora non c'e' nessuna preview in giro a 3 settimane dall'uscita?  Giusto per avere qualche info in piu'...



#47
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Piuttosto ci sarà il preload?

 

Certamente! puoi già comprarlo e scaricarlo ora se vuoi.



#48
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ahahah hai ragione Tony, io scarico a 500 kb/s, mi viene male solo a pensarci! 

 

 

Altri tempi, ma mi divertivo di più...

 

Azzarola a quella velocità ti conviene prenderlo subito ed iniziare a scaricarlo  :eheh: 



#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
Non so che dirti, per forza horizon 3 ci sono voluti mesi prima di vedere key a prezzo paragonabili allo store di Singapore, magari a questo giro "fanno prima" ma per il momento siamo altini come prezzi.

https://www.cdkeys.c...za motorsport 7

#50
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

La  "mia generazione" cambiava dischi ogni 30 secondi per giocare... camabiare 12 dvd per una sola volta sarebbe come fare una passeggiata di salute  :D

Ma noi cambiavamo anche lato della cassetta sul Commodore 64, non é quello il problema :D

È che i tempi cambiano!

Comunque l'ho già acquistato su cdkeys e festa finita

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vi immaginate quanto costerebbe una retail con 12 dischi?  100 euro?

il tutto perchè in italia abbiamo connessioni pessime, per cui praticamente fatta solo per il nostro paese? 



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ma noi cambiavamo anche lato della cassetta sul Commodore 64, non é quello il problema :D

È che i tempi cambiano!

Comunque l'ho già acquistato su cdkeys e festa finita

manco grazie :-(

#53
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

manco grazie :-(

Grazie comunque ma l'avevo acquistata ieri :D
:megalol:

#54
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

I prezzi dei giochi pc stanno aumentando grazie a voi che comprate a 50€ al day one :( che poi non me ne fregherebbe più di tanto, il problema vero è che non scendono più, a parte alcuni casi



#55
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

I prezzi dei giochi pc stanno aumentando grazie a voi che comprate a 50€ al day one :( che poi non me ne fregherebbe più di tanto, il problema vero è che non scendono più, a parte alcuni casi

Io però vedo sempre i prezzi degli anni passati. Anzi, siccome questo é sullo store ms non mi sarei mai aspettato di trovarlo a 50 euro. Per me é stata una piacevole sorpresa. Ho preso pes ad esempio a 26 euro e fifa a 38, come gli altri anni....

#56
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

https://www.cdkeys.c...za motorsport 7


È sempre 5 in più :D

#57
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma noi cambiavamo anche lato della cassetta sul Commodore 64, non é quello il problema :D


Con tanto di azimuth da regolare ad ogni cassetta... ora piango 😭

#58
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Con tanto di azimuth da regolare ad ogni cassetta... ora piango

https://goo.gl/images/VWQLFi

:(

#59
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

https://goo.gl/images/VWQLFi

:(


Sto piangendo...

#60
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

fh3 preso al lancio, qui aspetto(forse :doson: )

ma si può prendere in due, o più?

 

50€ è troppo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo