Vai al contenuto

Metroid: Samus Returns.Settembre 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

dopo un momento che mi ero perso non sapendo più cosa fare ho ripreso alla grande. è un gioco favoloso

 

ho preso l'upgrade della tuta per le temperature, la resistenza ai danni e il salto della morfosfera.

molto molto soddisfatto giocandolo perchè è molto user friendly, e nonostante sia facilissimo è molto godibile e i boss (sono appena sconfitto brutalmente da quello che sia il secondo boss) sono appaganti

 

gran gioco davvero, e alla fine non è così corto come leggevo.



#137
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

in realtà adesso mi sono bloccato di nuovo :D

 

avete consigli su come andare avanti se ci si blocca?

le guide su youtube sono inutilizzabili in quanto il gioco da la possibilità di sbloccare i poteri in ordine diverso.. non so quindi come andare avanti: ho sbloccato solo 3 aree con cui ho una percentuale di completamento a circa il 55 % tra le 3...

 

gli ultimi poteri sbloccati sono il super salto e il raggio che spara tra le superfici...

ho trovato  una porta dove c'è una specie di melma verde e un'altra con una specie di specchio giallo... queste sono alcune tra i poteri sbloccabili più vicini...

ho girato per filo e per segno ogni mappa mi sembra... davvero non so più che fare...



#138
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

in realtà adesso mi sono bloccato di nuovo :D
 
avete consigli su come andare avanti se ci si blocca?
le guide su youtube sono inutilizzabili in quanto il gioco da la possibilità di sbloccare i poteri in ordine diverso.. non so quindi come andare avanti: ho sbloccato solo 3 aree con cui ho una percentuale di completamento a circa il 55 % tra le 3...
 
gli ultimi poteri sbloccati sono il super salto e il raggio che spara tra le superfici...
ho trovato  una porta dove c'è una specie di melma verde e un'altra con una specie di specchio giallo... queste sono alcune tra i poteri sbloccabili più vicini...
ho girato per filo e per segno ogni mappa mi sembra... davvero non so più che fare...


Hai provato ad usare quella specie di sonar? Usalo tantissimo,vedrai che hai saltato qualcosa. Le porte che dici tu si aprono usando missili e raggi che sblocchi avanzando,hai provato ad usarli?
Io non ricordo più ormai avendolo giocato d1,ma posso dirti che cercare un video su Youtube di un walkthrought ti aiuterà un bel po, è vero che magari chi fa il video fa un giro leggermente diverso,ma non son grandissime ste mappe,vedrai che non ci metterai molto a trovarlo.

#139
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Hai provato ad usare quella specie di sonar? Usalo tantissimo,vedrai che hai saltato qualcosa. Le porte che dici tu si aprono usando missili e raggi che sblocchi avanzando,hai provato ad usarli?
Io non ricordo più ormai avendolo giocato d1,ma posso dirti che cercare un video su Youtube di un walkthrought ti aiuterà un bel po, è vero che magari chi fa il video fa un giro leggermente diverso,ma non son grandissime ste mappe,vedrai che non ci metterai molto a trovarlo.

1 minuto dopo ho scoperto cosa dovevo fare: andare in fondo all'area 2 e in un passaggio vicino a dove mi ero bloccato c'è l'ascensore per andare alla terza area. ho già trovato 2 metroid da sconfiggere ma poi ho dovuto mollare la partita..

 

mi sa che la colpa è mia che cerco male, non il gioco :D



#140
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

riesumo questo topic per dire che l'ho cominciato ieri, approfittando del 3ds della mia ragazza l'ho recuperato grazie ad un collega col quale abbiamo deciso di smezzarlo (pagato 30e di cui 10e io e me lo tengo finchè non lo finisco, e 20e lui)

 

ho giocato solo una mezzora ma mi è sembrato tanta roba, semplice ed intuitivo, gameplay che trasuda anni 90, molto divertente...ne facessero di più di titoli così



#141
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

riesumo questo topic per dire che l'ho cominciato ieri, approfittando del 3ds della mia ragazza l'ho recuperato grazie ad un collega col quale abbiamo deciso di smezzarlo (pagato 30e di cui 10e io e me lo tengo finchè non lo finisco, e 20e lui)
 
ho giocato solo una mezzora ma mi è sembrato tanta roba, semplice ed intuitivo, gameplay che trasuda anni 90, molto divertente...ne facessero di più di titoli così

È un ottimo remake, con un design dei livelli rivisitato; forse l'unica pecca è quello di essere un pelo cortino. Mansione parla comunque di un gioco che ha parecchi anni. Goditelo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#142
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

È un ottimo remake, con un design dei livelli rivisitato; forse l'unica pecca è quello di essere un pelo cortino. Mansione parla comunque di un gioco che ha parecchi anni. Goditelo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

cortino? oddio, dopo 13 ore sono arrivato all'area 5 e ho scoperto solo ieri che in totale sono 8, ed io che pensavo di essere arrivato quasi alla fine :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo