Vai al contenuto

Yoshi's Crafted World [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#31
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Gioco interessante
Un modo alternativo di essere 2.5d

Però ste musichette le odio

#32
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Da NOA (Bill Trinen) pare che anche Yoshi sia stato rimandato.....

Alto mare pesante.

 

Stica&meco

 

****in sta sezione manca BlackWolf*****


Modificata da xexer, 12 June 2018 - 09:10 PM.


#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
IGN - NINTENDO SAYS YOSHI SWITCH IS MAKING "REALLY GOOD PROGRESS," EXPECT AN UPDATE ON THE GAME LATER THIS YEAR

#34
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

spero che il ritardo su questo yoshi sia ampiamente giustificato dalla qualità e dalla longevità.
attendiamo aggiornamenti.



#35
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

spero che il ritardo su questo yoshi sia ampiamente giustificato dalla qualità e dalla longevità.
attendiamo aggiornamenti.

 

Secondo me lo hanno già pronto e lo tengono in cantina per rimpolpare la line-up di inizio 2019, altroché.



#36
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Embè? Manco il topic ufficiale del miglior gioco visto durante il Direct, aggiornate?

 

Una roba immensa: stile a pacchi, level design che sembra sopraffino e geniale, valori produttivi elevatissimi, grande ambizione (il ritardo sottintende la volontà di perfezionare ed arricchire tutto il perfezionabile/arricchibile)...

 

Per quanto mi riguarda è IL gioco che più attendo l'anno prossimo su qualunque piattaforma (assieme a Doom Eternal).

 

Grandioso a dir poco.



#37
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
A me piace moltissimo, sarà un platform bello divertente

#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786



#39
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Da vedere è troppo troppo bello!

 

Chi ha giocato quelli del recente passato, come siamo messi a difficoltà? 



#40
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Da vedere è troppo troppo bello!

 

Chi ha giocato quelli del recente passato, come siamo messi a difficoltà? 

arrivare in fondo a ciascun livello non sarà certo difficile;

la sfida sarà raccogliere tutti i vari oggetti all'interno di ciascun livello;

relativamente al numero dei livelli stessi non si sa nulla ancora



#41
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Hanno sicuramente fatto bene a prendersi il tempo necessario, sembra davvero un signor platform, stile sopraffino e mondo ricco di segreti da scovare

#42
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Vedo del gran entusiamo qui per questo titolo.

Andrò controcorrente io, ma speravo che essere sparito dai radar gli fosse servito per cambiare rotta invece mi sembra rimasta quella della presentazione dell'E3 2017.

Stile lontanissimo dal caro vecchio Yoshi's Island o il più recente Wooly World. Yoshi non è il classico platform frenetico ed è più rilassante e votato alla collezionabilità, ma questo mi sembra proprio lento e noiosetto a vederlo così.

E la meccanica di ruotare il livello non mi dice nulla.

Abbastanza deluso da questo per ora, sarà che sono troppo affezionato a Yoshi's Island e la cosa mi frega :(

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

questo yoshi qua lo fanno i goodfeel. il precedente è woolly world di cui questo qui pare un'evoluzione.

immagino quindi che sarà simile come gameplay a quest ultimo. sia come ritmo che come difficoltà.

chi ha giocato quello per wiiu secondo me si può fare una vaga (?) idea del nuovo gioco. o almeno questa è la mia impressione.

 

 

anche in quello per wiiu in alcune parti il livello "girava" anche se non era una meccanica così presente come pare in questo qui per switch

 

a me yoshi wooly world è piaciuto.inutile sperare l'impossibile e cioè che superi yoshi island...ma almeno il team che ci sta lavorando è una mezza garanzia.

niente a che vedere per fortuna con i nefasti Artzest - artoon che hanno fatto solo danni in passato.

 

per me la classifica degli yoshi main è: yoshi island, yoshi wooly world, yoshi story...poi yoshi per nds e infine Yoshi's New Island 

 

rispetto al gioco per wiiu/3ds qua noto che hanno tolto le "gemme" (bruttine da vedere secondo me) e hanno rimesso le classiche monete (anche rosse)

spero che re-introducano il sistema di punteggio di yoshi island...quello che ti valutava alla fine del livello quanti cuori ("stelline" o energia ecc) tenevi, quante monete rosse e quanti fiori. negli altri episodi questo sistema di punteggio è stato mantenuto ma semplificato perchè ti "conservava" i progressi fatti. quindi dovevi ritrovare solo la roba che ti eri perso per strada a un secondo giro. invece nel primo yoshi dovevi ritrovare tutto per fare l'agognato 100% nel livello.

questa cosa aumentava il livello di sfida.



#44
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

E' molto in linea con wooly world e mi va bene così: trovare tutto non sarà così semplice..
Sicuramente queste 2 nuove meccaniche (tirare l'uovo in direzioni fuori dal piano di gioco e la rotazione della visuale) renderanno più esplorativi e articolati i livelli

Yoshi's Island (ineguagliabile) è di uno stile tutto diverso. Ormai ci siamo distaccati da quel percorso e non penso ci si ritorni, anche se potrebbero fare una versione "più 2D" (la butto lì, tipo Paper Yoshi)
Ci avevano riprovato con Yoshi's New Island DS, ... ma lasciamo stare va

...anche se credo che molto di questo affetto per il primo è legato all'età in cui lo giocavo



#45
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Secondo voi ci son speranze che prima di questo, venga fatto un porting di Wooly's World (che nn ho mai giocato)? :snape:

Io son rimasto a Yoshi's Island, ma solo emulato e mai finito (all'epoca avevo messo in soffitta lo SNES per "dedicarmi" solo alla prima PlayStation (e dire che la console ce l'ho ancora, l'unica che conservo insieme al DC :wub:)).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo