Vai al contenuto

Yoshi's Crafted World [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#16
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Passo alla grandissima... sarà pure fatto bene ma i platform di questo tipo non li reggo più...



#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Gioco sicuramente carino, ma niente d più. Inoltre per ora non mi sembra abbia una propria identità..
Spero che derivi dal fatto che sia ancora agli inizi
Ne riparliamo a titolo più maturo

#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Pare lentissimo. Sparare uova allo sfondo poi spezza il ritmo, pare davvero macchinoso.

Non convince.

#19
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

non mi piace,lo trovo un riempitivo

le musichette e più in generale i toni di questo gioco imho sono insopportabili,troppo dolciastri,smielosi

kirby un po' meglio ma siamo comunque li 

perchè con questi personaggi non provano a fare un platform 3d,con toni un po' meno infantili

 

donkey lo amo tantissimo,anche mario bros

yoshi e kirby mi hanno scassato sinceramente



#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

graficamente sembra molto buono.

i good feel sono un team che con yoshi su wiiu ha dimostrato di saper fare dei buoni platform.

sicuramente non il titolo + atteso da parte di nintendo. io sono moderatamente interessato

mi stavo quasi preoccupando che non vedevo platform 2d e party game :sese:



#21
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Più lo guardo e più mi sembra fantastico, con un lavoro di level design che pare magistrale. 



#22
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

graficamente sembra molto buono.

i good feel sono un team che con yoshi su wiiu ha dimostrato di saper fare dei buoni platform.

sicuramente non il titolo + atteso da parte di nintendo. io sono moderatamente interessato

mi stavo quasi preoccupando che non vedevo platform 2d e party game :sese:

Wolly world è molto buono, ma qui è proprio la meccanica di cercare segreti sullo sfondo che mi sembra davvero idiota. Come fa a non rallentare il ritmo? Avessero almeno dato uova infinite, dato che sembra l'unico modo per interagire con lo sfondo :boxed:



#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

è un platform di esplorazione. mica è sonic :P



#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

è un platform di esplorazione. mica è sonic :P

S', ma c'è un limite. Se mi devo fermare ad ogni schermata a sparare uova allo sfondo con un sistema di mira macchinoso e lento dopo un po' mi cascano le braccia. Se mi avessero fatto usare un puntatore alla wii e uova infinite avrebbe avuto un senso, così com'è mi annoio persino a guardare un video gameplay.


Modificata da Perunamico, 17 June 2017 - 10:59 AM.


#25
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Wolly World mi piacque molto (secondo miglior platform degli ultimi anni dietro solo a DK TF).

Questo mi pare seguire la stessa strada, ovvero quella del platform esplorativo senza ansia di tempo, come piace a me.

Se riescono a dare quella stessa varietà di situazioni del capitolo Wii U, sarà un gran gioco.

E stavolta nom hanno neanche saturato troppo il genere, non essendoci né New Mario Bros, né DK a fargli concorrenza.

Al contrario, Kirby non mi dice nulla.

#26
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Mi ero perso la Treehouse per questo titolo

 



#27
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Secondo me come riempitivo ci può stare! Se esce in un mese non troppo affollato di uscite potrei prenderlo!
Hanno comunque ancora un bel po' di tempo per rifinirlo quindi al momento non mi preoccuperei troppo!



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Secondo me come riempitivo ci può stare! Se esce in un mese non troppo affollato di uscite potrei prenderlo!
Hanno comunque ancora un bel po' di tempo per rifinirlo quindi al momento non mi preoccuperei troppo!

Stesso mio pensiero



#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614
Oggi.ho.visto spiegate bene.le nuove dinamiche "flip side" e ammetto che son davvero interessanti
Per chi ama i platform con collezionabili esplorativo sarà una pacchia

#30
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Oggi.ho.visto spiegate bene.le nuove dinamiche "flip side" e ammetto che son davvero interessanti
Per chi ama i platform con collezionabili esplorativo sarà una pacchia

 

Io adoro i platform con tantissimi elementi da collezionare. Tengo d'occhio questo gioco.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo