Vai al contenuto

XBOX ONE X Valutazioni/Offerte/Problemi/Soluzioni...compriamo la console più potente al mondo !!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1143 risposte

#1
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ciao premetto che apro questo post , semplicemente per sapere chi di noi acquisterà la nuova XBOX ONE X e per tenerci aggiornati su  eventuali offerte valutazioni dell'usato e perché no , anche il TV dove collegheremo la nuova XBOX ONE X.....

 

io se riesco questo pomeriggio passo dal GS per vedere l'eventuale valutazione della mia XBOX ONE ELITE 1TB ssd, che comunque darò indietro senza pad ELITE ma con pad normale....

 

mi raccomando evitiamo cw e trollate

 

 



#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Io la prendo dando dentro la One S bianco

#3
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Pure a me interessa, ho la One S quella colore tipo petrolio del bundle con FIFA 17.

Ad ogni modo aspetterei un attimo prima di darle dentro, sicuramente faranno delle offerte discrete come son state le prime per la ps4 pro.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sicuro aspetto offerte ma mi tengo la s bianca da 2 tera e do dentro quella di forza da 1 tera. Per la tv sono apposto sony 4k hdr da 65

#5
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Fatemi sapere che interessa anche a me , TV già fatto ho il b6 Lg e voglio proprio dargli una spremuta .

#6
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
Io ho un buono sconto di 155 euro su amazon (un rimborso XD). Userò quello e darò via la One S.
Lato monitor, venderó la tv full hd attuale (un 22 pollici) sperando escano monitor da 24-27 4k con hdr..sperando non costi un rene.

#7
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
Aspetto di vedere se e quali migliori ci saranno sui pannelli full HD. Un TV Sony con meno di 2 anni di vita e non ho intenzione di cambiarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

segnalo come schermo il nuovissimo Hisense ULED H55N6800 dal costo attuale di € 899 , su amazon costa gia € 810 , ne parlano molto bene e credo che da qui a novembre scenderà anche un bel po' di prezzo 

 

 

https://www.amazon.i...ywords=h55n6800



#9
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406
Io la prendo e tengo pure la s...mi piace avere tutte le piattaforme...Sony compresa ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#10
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
....esco adesso dal GS, dunque per prenotare Xbox one X si devono lasciare 100 , mentre per quello che riguarda la valutazione della Xbox one mi spiegava il commesso di aspettare qualche giorno che arriveranno la super valutazione e la xbox one sarà valutata 160

Segnalate eventuali altre promo grazie

#11
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
160 quella da 500gb o da 1tera? Comunque grazie per l'informazione

#12
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

....esco adesso dal GS, dunque per prenotare Xbox one X si devono lasciare 100 , mentre per quello che riguarda la valutazione della Xbox one mi spiegava il commesso di aspettare qualche giorno che arriveranno la super valutazione e la xbox one sarà valutata 160

Segnalate eventuali altre promo grazie

One Fat o One S?



#13
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Mia al D1 Godo come un bambino di 8 anni...😁 Appena comprato tv 📺 Lg Oled B6V consigliato da un amico....Sarà sicuramente un connubio Epocale....Buon Gaming a tutti 😋

#14
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Mia al D1 Godo come un bambino di 8 anni...😁 Appena comprato tv 📺 Lg Oled B6V consigliato da un amico....Sarà sicuramente un connubio Epocale....Buon Gaming a tutti 😋

#15
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
La mia e un elite da 1tb ma mi diceva il commesso che veniva valutata come una Xbox normale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo