Vai al contenuto

Starlink: Battle for Atlas [Topic Ufficiale]Star Fox in esclusiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#61
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944
RUMOR - PEPPY PLAYABLE IN STARLINK: BATTLE FOR ATLAS

 

Sembra lo star fox per gc fatto meglio lol

 

 

eh ma in quello per NGC starfox poteva pure scendere dal mezzo. se pure questo era così era il lusso proprio...

 

mi piacerebbe che nintendo affidasse a questo piccolo team ubisoft canadese un nuovo episodio full starfox per l'anno prossimo.

tanto questo toys to life è imho destinato a floppare. almeno riutilizzano il lavoro fatto per fare starfox



#62
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

https://gonintendo.c...res-4gb-downloa

 

The back of the game's box mentions that a 4GB download is required, but gives no info on what that download will contain.

 

Starlink.jpg



#63
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ci mettono Falco Lombardi preferisco....ma metteteceli tutti anche Slippy Toad oltre a Peppy Hare.

RoB come chiamante.....

Modificata da xexer, 28 August 2018 - 10:28 PM.


#64
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Tiro su questo thread perchè non ho resistito e l'ho preso sul sito Ubisoft col 20% di sconto e un pilota in più in omaggio

 

Spero di non aver fatto una cagata ma le immagini per ora mi hanno davvero stregato

 

sarà che sono un vecchio e già solo i suoni mi riaccendono ricordi antichi di film di fantascienza e giochi tipo r-type

 

Ovviemente l'astronave finirà a mio figlio, giocare con quell'accrocchio oltre a mettermi in grande imbarazzo non mi sembra una gran cosa :-)



#65
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Tiro su questo thread perchè non ho resistito e l'ho preso sul sito Ubisoft col 20% di sconto e un pilota in più in omaggio

 

Spero di non aver fatto una cagata ma le immagini per ora mi hanno davvero stregato

 

sarà che sono un vecchio e già solo i suoni mi riaccendono ricordi antichi di film di fantascienza e giochi tipo r-type

 

Ovviemente l'astronave finirà a mio figlio, giocare con quell'accrocchio oltre a mettermi in grande imbarazzo non mi sembra una gran cosa :-)

 

Ottimo, stavo puntando il gioco su Amazon pero' il 20% di sconto mi fa gola.

Giusto una domanda (probabilmente stupida): lo  "starter pack" per Switch che si compra sullo store Ubisoft e' quello con l'Airwing di Starfox giusto?



#66
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

 

Ottimo, stavo puntando il gioco su Amazon pero' il 20% di sconto mi fa gola.

Giusto una domanda (probabilmente stupida): lo  "starter pack" per Switch che si compra sullo store Ubisoft e' quello con l'Airwing di Starfox giusto?

credo proprio di si

 

io nemmeno conosco Starfox perchè la switch è la mia prima console Nintendo, ma credo che lo starter pack per switch sia "per forza" starfox

 

Unico dubbio atroce che ho è che nella mail di riepilogo ordine c'è scritto:

 

---------

Informazioni importanti sul tuo ordine

Prodotto fisico (PS4, Xbox One, PC)
Modalità di consegna per un prodotto già disponibile:
Appena l'ordine verrà affidato al corriere, riceverai via email un numero di tracking per controllare lo stato della spedizione!

----------

 

Voglio sperare sia un errore e anche per switch ci sia il gioco fisico...



#67
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

credo proprio di si
 
io nemmeno conosco Starfox perchè la switch è la mia prima console Nintendo, ma credo che lo starter pack per switch sia "per forza" starfox
 
Unico dubbio atroce che ho è che nella mail di riepilogo ordine c'è scritto:
 
---------
Informazioni importanti sul tuo ordine

Prodotto fisico (PS4, Xbox One, PC)
Modalità di consegna per un prodotto già disponibile:
Appena l'ordine verrà affidato al corriere, riceverai via email un numero di tracking per controllare lo stato della spedizione!
----------
 
Voglio sperare sia un errore e anche per switch ci sia il gioco fisico...


Assolutamente si, anzi è proprio per Switch che venderanno più copie fisiche a causa di Starfox

#68
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Tiro su questo thread perchè non ho resistito e l'ho preso sul sito Ubisoft col 20% di sconto e un pilota in più in omaggio

 

Spero di non aver fatto una cagata ma le immagini per ora mi hanno davvero stregato

 

sarà che sono un vecchio e già solo i suoni mi riaccendono ricordi antichi di film di fantascienza e giochi tipo r-type

 

Ovviemente l'astronave finirà a mio figlio, giocare con quell'accrocchio oltre a mettermi in grande imbarazzo non mi sembra una gran cosa :-)

 

Neanche lo volevo comprare, mannaggia a voi che mi avete fatto salire la scimmia :asd:

Prenotato anch'io sullo store Ubi, e mi sono pure beccato il pilota bonus :D

All'inizio ero tiepido nei confronti di questo titolo, ma se devo essere sincero più video vedo più mi gaso, non vedo l'ora!



#69
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Preso anche io sullo store Ubisoft.

Segnalo che con lo sconto viene in totale 64euro spedito (rispetto ad un prezzo di listino di 80 euro).



#70
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Sono moooolto tentato ma ancora indeciso. Spero che lo sconto ci sia ancora per un po, così mi prendo del tempo per pensare.

#71
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Sono moooolto tentato ma ancora indeciso. Spero che lo sconto ci sia ancora per un po, così mi prendo del tempo per pensare.

 

Lo sconto non e' relativo a Starlink, e' uno sconto generico sullo shop di Ubisoft. 20% per 100 "punti oro".



#72
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

io vado controtendenza... ma giocarci senza cosetti a giro per casa?
 



#73
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

io vado controtendenza... ma giocarci senza cosetti a giro per casa?
 


Mmm non credo che per godersi appieno il titolo sia necessario comprare decine di astronavi... io, almeno, non ne ho molte intenzioni (in caso di acquisto) XD

#74
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

io vado controtendenza... ma giocarci senza cosetti a giro per casa?
 


Ci son le versioni digitali, ma se ho ben capito, le sblocchi collegando il vero modellino

#75
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

scusate se è stato già chiesto, si può giocare senza quell'accrocco il gioco? e se sì, ha senso?

 

io lo giocherei col pad pro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo