Vai al contenuto

Starlink: Battle for Atlas [Topic Ufficiale]Star Fox in esclusiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#31
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Boh vedendolo in azione mi ha dato una bella impressione... poi quell'Arwing plasticoso è proprio fico mannaggia...



#32
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

si passa dallo spazio al pianeta e viceversa senza caricamento tipo No Man's Sky

Esatto.
Comprai NMS solo per questo.

E Starlink sarà mio al D1.

#33
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
D1 anche per me.mi piace troppo

#34
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

scusate ma cosa venderanno a parte? le armi da piazzare sull'astronave?

 

Ho controllato: sì, venderanno a parte le singole armi; la storia degli accessori da comprare non mi alletta per nulla (costa 10 euro 1 pacco con 2 armi).

Però il gioco mi pare una figata


Modificata da lucy82, 14 June 2018 - 09:54 PM.


#35
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
C'è già una lista di statuine da qualche parte?

#36
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Cmq anche a me piace, però aspetto approfondimenti sulle conseguenze relative all'avere o meno le parti giocattolo

#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63943

a me diciamo che non dispiace... 

 

solo che: avrei preferito dei mech alle altronavi per un gioco del genere. al limite astronavi convertibili in mech :sese:

 

anche solo quella di fox potevano farla trasformabile in carroarmato o in pollo-ruspante-robot come in starfox per wiiu...

 

sarei tentato di comprarlo. solo che ho una spiacevole sensazione. non riguardo alla qualità del gioco in se (vabè...pure ma è una cosa secondaria)

la spiacevole sensazione che ho riguarda il fatto che io mo vado a spendere 80€ e poi lo trovo dopo 6 mesi-un anno svenduto nei cestoni da mediaworld a 10€ così come ho comprato lego dimension, disney infinity e skylanders con DK dentro. non reggerei a uno smacco del genere (ziopaperone docet)  :asd:

 

voglio dire che secondo me i toys-to-life come genere/moda è finito. e ha fatto vittime ben più illustri di questo qui che non può vantare l'appoggio di franchise importanti come LEGO.

alla fine il brand su cui si appoggia questo gioco è  starfox...pochino.



#38
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Esatto.
Comprai NMS solo per questo.

E Starlink sarà mio al D1.

 

già anche io...il gioco poi mi ha stufato alla grande, ma i viaggi interplanetari erano una figata

 

a me diciamo che non dispiace... 

 

solo che: avrei preferito dei mech alle altronavi per un gioco del genere. al limite astronavi convertibili in mech :sese:

 

anche solo quella di fox potevano farla trasformabile in carroarmato o in pollo-ruspante-robot come in starfox per wiiu...

 

sarei tentato di comprarlo. solo che ho una spiacevole sensazione. non riguardo alla qualità del gioco in se (vabè...pure ma è una cosa secondaria)

la spiacevole sensazione che ho riguarda il fatto che io mo vado a spendere 80€ e poi lo trovo dopo 6 mesi-un anno svenduto nei cestoni da mediaworld a 10€ così come ho comprato lego dimension, disney infinity e skylanders con DK dentro. non reggerei a uno smacco del genere (ziopaperone docet)  :asd:

 

voglio dire che secondo me i toys-to-life come genere/moda è finito. e ha fatto vittime ben più illustri di questo qui che non può vantare l'appoggio di franchise importanti come LEGO.

alla fine il brand su cui si appoggia questo gioco è  starfox...pochino.

 

concordo che arriva fuori tempo, ma sbaglio o mi pare di aver letto che i pack si possono comprare anche digitali?

magari i veicoli trasformabili fanno in tempo ad arrivare via dlc/espansioni :sisi:

 

la qualità/quantità di pianeti e forme di vita da scansionare (mi pare si faccia...da quando l'ho visto in metroid prime ci vado a bagno :fg: ) è fondamentale: non ho capito se sarà un sistema solare con tot pianeti o qualcosa di più complesso



#39
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti


A quanto pare non è una sola semplice aggiunta parlano di dialoghi personalizzati, storia modificata/aggiunta e si potrà incominciare direttamente con Fox.

#40
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Non so' il perché ma il gioco mi attira, sara' per Fox o per i pianeti simil NMS ma penso di prenderlo al d1 :)

#41
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Lo avevo snobbato all'inizio pensando fosse una roba principalmente per bambini invece i vari video di gameplay mi hanno convinto ed è possibile un acquisto al day1, l'unica cosa che mi frena un po è che questo genere di prodotti si svaluta molto velocemente :D



#42
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

https://starlink.ubi...game/it-it/home

 

https://news.ubisoft...tegory/starlink

 

SISTEMA DI ATLAS
Un intero sistema stellare attende che tu scopra i suoi pianeti ricchi di misteri e pericoli!
Atlas è un sistema a stella tripla nell'ammasso delle Pleiadi, al cui interno gravitano sette splendidi pianeti tutti da esplorare:
  • Kirite la terra riarsa
  • Haven il paradiso letale
  • Necrom il criptomondo decomposto
  • Tundria la distesa ghiacciata
  • Sonatus la serena utopia
  • Vylus la giungla infetta
  • Ashar la landa vulcanica.ulcanic

 

+3 prossimamente



#43
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Mi piace l'idea del sistema solare da esplorare liberamente.

#44
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Sempre più interessante

#45
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo