Vai al contenuto

Starlink: Battle for Atlas [Topic Ufficiale]Star Fox in esclusiva

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#241
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Raga per chi avesse dubbo: il gioco in digitale sulla switch cè solo In 2 versioni. Da 80 euro e da 99 euro. Quella da 80 euro ha dentro un mare di roba con anche Fox McCloud.

#242
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Ho preso due nuovi set di armi in digitale, voglio cambiare un po

#243
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
STARLINK: BATTLE FOR ATLAS TAKES OFF WITH NEW FREE CONTENT FOR THE HOLIDAYS  

 

 

 

New contents include:

NEW ENEMY UNITS – All planets of the Atlas star system will receive brand new enemy types, introducing unique gameplay mechanics and encouraging players to adopt new strategies. 
NEW ACTIVITY – Outlaw fortifications will appear all over Atlas for players to take down. This new activity will provide loot and experience upon completion. 
PHOTO MODE – Players will be able to capture the favorite moments of their journey throughout Atlas and express their creativity with several tools to personalize their shots. 

 

 

 

sono usciti nuovi contenuti gratuiti. il gioco adesso costa 40 euro nei principali negozi (gamestop e amazon)



#244
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Segnalo anche qui, come fatto da Black Zeta nella sezione delle offerte, che il gioco è a 25 euro da Unieuro.
Io oggi ne ho approfittato :D

Opinioni su chi ci gioca dopo gli aggiornamenti di dicembre?

Modificata da Salazer90, 13 January 2019 - 10:09 PM.


#245
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Finito proprio stamattina. MI è durato più di trenta ore ed ho ancora roba da fare. IL gioco è un po' ripetitivo ma a me è piaciuto molto

#246
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Io dovrei rimettermici a breve. Ancora non l'ho provato post patch.
Ma già la versione vanilla era molto godibile.
Nel frattempo ho anche comprato un secondo modellino di nave (quello della ladra Shade, mi pare si chiami) bellissimo e non vedo l'ora di provarlo.

#247
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Arrivato ieri, giocato qualche ora e mi sta piacendo molto, piacevolmente sorpreso anche dell'integrazione del team Star Fox nella campagna (credevo fosse una mera aggiunta del personaggio e dell'astronave), non so come sia fatta nelle versioni psxbox ma mi da l'impressione (almeno nelle prime ore che ho giocato) che il gioco fosse stato concepito come esclusiva Switch e poi passato a multi tagliando tutti i contenuti che riguardano Fox.



#248
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Arrivato ieri, giocato qualche ora e mi sta piacendo molto, piacevolmente sorpreso anche dell'integrazione del team Star Fox nella campagna (credevo fosse una mera aggiunta del personaggio e dell'astronave), non so come sia fatta nelle versioni psxbox ma mi da l'impressione (almeno nelle prime ore che ho giocato) che il gioco fosse stato concepito come esclusiva Switch e poi passato a multi tagliando tutti i contenuti che riguardano Fox.

Io ho giocato un po' al titolo prestatomi da un amico ed ho avuto la stessa identica impressione. Poi m'ero risposto che non poteva essere, é Ubisoft mica Nintendo... Però il dubbio non mi é mai sparito.

#249
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
STARLINK: BATTLE FOR ATLAS WILL RECEIVE ITS BIGGEST UPDATE YET IN APRIL

#250
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Arrivato ieri, giocato qualche ora e mi sta piacendo molto, piacevolmente sorpreso anche dell'integrazione del team Star Fox nella campagna (credevo fosse una mera aggiunta del personaggio e dell'astronave), non so come sia fatta nelle versioni psxbox ma mi da l'impressione (almeno nelle prime ore che ho giocato) che il gioco fosse stato concepito come esclusiva Switch e poi passato a multi tagliando tutti i contenuti che riguardano Fox.

Nah, semplicemente il gioco rende di più grazie a FOX, poichè i personaggi del gioco sono totalmente anonimi.

Comunque è un buon gioco, che meritava più vendite



#251
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Nah, semplicemente il gioco rende di più grazie a FOX, poichè i personaggi del gioco sono totalmente anonimi.

Comunque è un buon gioco, che meritava più vendite

In realtà dopo il Direct sono sempre più convinto della mia prima impressione visto che il DLC di Starfox evidentemente era già pronto/in sviluppo prima dell'uscita del gioco mentre le versioni ps4/xbox sono state completamente ignorate.

 

In tutti i modi sono contento venga supportato su Switch, il DLC lo gioco volentieri.


Modificata da mayhem, 15 February 2019 - 10:57 AM.


#252
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà dopo il Direct sono sempre più convinto della mia prima impressione visto che il DLC di Starfox evidentemente era già pronto/in sviluppo prima dell'uscita del gioco mentre le versioni ps4/xbox sono state completamente ignorate.

 

In tutti i modi sono contento venga supportato su Switch, il DLC lo gioco volentieri.

Perché la versione più venduta è propria quella switch, è probabilmente c'era un accordo sin dall'inizio :sisi:



#253
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Na ignorante, il gioco si può giocare senza navicelle? Come funziona? Graziiii

#254
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Na ignorante, il gioco si può giocare senza navicelle? Come funziona? Graziiii

 

senza giochi fisici scegli tutto da menu e la navicella si modifica di conseguenza, io gioco solo così avendolo preso in dd

secondo me ora come ora conviene prenderlo retail (almeno lo starter kit)... mi pare che fino a qualche giorno fa lo svendessero



#255
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

In realtà dopo il Direct sono sempre più convinto della mia prima impressione visto che il DLC di Starfox evidentemente era già pronto/in sviluppo prima dell'uscita del gioco mentre le versioni ps4/xbox sono state completamente ignorate.
 
In tutti i modi sono contento venga supportato su Switch, il DLC lo gioco volentieri.

Vi fosse stato un accordo sin dall'inizio, il gioco sarebbe stato esclusiva.

Ormai è andata così, ma nulla osta che il brand si evolva e diventi definitivamente SF (come da un episodio di Rayman nacquero i Rabbids).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo