Vai al contenuto

Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4932 risposte

#4726
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

vista la scimmietta? :D

nope

non posso fino a stanotte o domani,

in questi giorni ho ristabilito il mio rapporto con la famiglia diablo,

io arrivo e loro vanno in pezzi 

però cavolo certi attacchi fan dei danni assurdi. 

Il mio collega invece si è innamorato pure lui del Tigrex 

nonostante venga sempre rollato tipo gatto sotto le ruote di un tir

peccato che il set e le armi siano un po'meh.

A proposito, ma lo 

Spoiler

lo hanno rimpicciolito e rimbambito rispetto ai vecchi,

mi è dispiaciuto,

poi ora il muso pare di un lupo, prima pareva un leone, preferivo



#4727
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

vista la scimmietta? :D

Vista domenica, 

cioè....questa stronza si è messa a corrermi

dietro

tenendo un rath azzurro per la coda 

che usava da schiaccia mosche,

io ero la mosca...

poi ha tirato pure un cazzotto alle tonsille di un jo che lo ha preso in bocca,

mi stavo capottando dal ridere. :gad2:



#4728
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Vista domenica, 
cioè....questa stronza si è messa a corrermi
dietro
tenendo un rath azzurro per la coda 
che usava da schiaccia mosche,

io ero la mosca...
poi ha tirato pure un cazzotto alle tonsille di un jo che lo ha preso in bocca,
mi stavo capottando dal ridere. :gad2:

ahahhaha
si le Turf del rajang fanno sbellicare, quella col deviljo e' fantastica sembra che stia per vincere poi gli pianta un puntone lo lascia rintronato 15 secondi ahah

#4729
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Scusate un pochetto, ma la richiesta 3 di osservazione, quella sul caccia insetti che ordina ad altri, ma dove cacchio sono imboscati? in sta zona 6 non c'è un menga di nulla, ho trovato più facilmente la medusa nelle distese di questi



#4730
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ho ripreso il gioco dopo quasi un anno (ho comprato Iceborne). Come siamo messi ad armi? All'epoca andava di moda la CB del Diablos, ora che c'è in giro?



#4731
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760

se usi CB quella della rathian oro adesso è la migliore ...almeno fino a prossima settimana dove ogni arma del nuovo mostro sarà op



#4732
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

è possibile fare una Spedizione in coop?

Ho una "missione" da fare, ovvero cercare delle tracce della "strana" Rathian..
Mi tocca girare a zonzo per le mappe per cercare queste tracce.. e lo vorrei fare in coop, ma non riesco a farlo perchè non c'è una missione specifica dove i compagni possono aggregarsi.
Nemmeno il razzo sos posso utilizzare.
(a parte il completare una missione e rimanere nella mappa)
Consigli? 



#4733
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

 

Ragazzi domanda nabba: ho un account secondario di Monster Hunter con cui gioco regolarmente. Ora vorrei prendere Iceborne. Lo devo acquistare con quell'account, o posso utilizzare anche il mio account principale di tutti i giorni(sul quale avrei fondi disponibili)?

 

grazie


Modificata da kidfabio, 03 January 2020 - 09:38 AM.


#4734
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

ahahhaha
si le Turf del rajang fanno sbellicare, quella col deviljo e' fantastica sembra che stia per vincere poi gli pianta un puntone lo lascia rintronato 15 secondi ahah

Devo aver incasinato qualcosa,

ultimamente ho ripreso a giocare un po' fisso ma

non capisco gli assurdi danni che ricevo,

non posso più star vicino a un mostro , sono sempre li a dovermi curare,

cosa non facile con cose come rajang tigrino, yangaruga sfregiato e similari

dato la mezzora che serve per bere,

sono stato 3 giorni a cercare venaspirito per potenziare le armature ma non ho potuto trovar nulla,

senza contare che appunto non potendo prendere troppi colpi

finiscono sempre col fuggirmi visto il tempo che mi serve per recuperare

Per ora mi ero fatto un set, 3 lunastra e 2 raziatore, la difesa fisica è abbastanza alta

ma nisba e adesso mi son pure un po stufato visto che a furia di fuggirmi non ottengo nemmeno esperienza,

magari devo solo riprendere il ritmo a evitare però al momento mi pare davvero andato fuori coi danni, mah.

a uso le caricate per ora, vorrei farmi anche l'arma luna+ nergi, ma è difficile trovare taglie dove gli altri 3 non mi crepano alla prima bomba. 


Modificata da Maki74, 03 January 2020 - 01:18 PM.


#4735
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760

Qui ce qualcuno che ci gioca ancora e vuol fare un po di safijiva?



#4736
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Qui ce qualcuno che ci gioca ancora e vuol fare un po di safijiva?

Io.
Ma dipende se sei bravo, sennò gioco con i francesi. :sisi:

Modificata da Reinerufy, 25 January 2020 - 11:06 AM.


#4737
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ma che bello quando ti mollano perché

ti ritrovi una dorata e un argentata nello stesso momento,

e giù a farle scapocciare l'una contro l'altra



#4738
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok ho preso iceborne su pc, qualcuno mi dice tutte le meccaniche nuove dell'espansione? Se poi volete rinfrescarmi la memoria pure sulle robe avanzate del gioco vanilla non mi offendo mica...

Su console ho fatto tipo 220 ore ai tempi ma alcune robe non son mai arrivato a usarle, tipo la tizia che fonde le robe, come funziona e perchè dovrei usarla?

Sto leggendo quattro robe su era ma usando la terminologia inglese (io giocoin con le scritte ita) non ci capisco un chezzo.

Tipo ho usato il defender kit per farmi la campagna vanilla in fretta, ma ci sono armi o armature del gioco vanilla che son valide su iceborne? Chesso quelle dei mostri più forti tipo il behemot o il kulve taroth? Oppure conviene farsi armi e armature coi mostri nuovi di iceborne e bon?

A proposito come razzo funzionano sti assalti al kulve taroth? Ogni volta son da solo e massimo riesco a fargli cadere le pietre in testa e non molto altro, devo tipo fare centinaia di volte sta roba finche non si livella la ricerca? Se il suo equip è troppo scarso per iceborne manco ci perdo tempo.

Altra cosa, considerando che non ho grindato un caxxo visto che mi son fatto la campagna di fretta, quando dovrò costruire le armi dai mostri di iceborne devo ricominciare l'albero partendo dalle armi del gioco vanilla oppuresi aprono nuovi alberi e posso cominciare direttamente da li? (non so se è chiaro).

Modificata da GymWolf, 27 January 2020 - 05:44 PM.


#4739
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ok ho preso iceborne su pc, qualcuno mi dice tutte le meccaniche nuove dell'espansione? Se poi volete rinfrescarmi la memoria pure sulle robe avanzate del gioco vanilla non mi offendo mica...

Su console ho fatto tipo 220 ore ai tempi ma alcune robe non son mai arrivato a usarle, tipo la tizia che fonde le robe, come funziona e perchè dovrei usarla?

Sto leggendo quattro robe su era ma usando la terminologia inglese (io giocoin con le scritte ita) non ci capisco un chezzo.

Tipo ho usato il defender kit per farmi la campagna vanilla in fretta, ma ci sono armi o armature del gioco vanilla che son valide su iceborne? Chesso quelle dei mostri più forti tipo il behemot o il kulve taroth? Oppure conviene farsi armi e armature coi mostri nuovi di iceborne e bon?

A proposito come razzo funzionano sti assalti al kulve taroth? Ogni volta son da solo e massimo riesco a fargli cadere le pietre in testa e non molto altro, devo tipo fare centinaia di volte sta roba finche non si livella la ricerca? Se il suo equip è troppo scarso per iceborne manco ci perdo tempo.

Altra cosa, considerando che non ho grindato un caxxo visto che mi son fatto la campagna di fretta, quando dovrò costruire le armi dai mostri di iceborne devo ricominciare l'albero partendo dalle armi del gioco vanilla oppuresi aprono nuovi alberi e posso cominciare direttamente da li? (non so se è chiaro).

per la kulve o siete in 8 o lascia perdere proprio

armature buone per iceborn... nessuna fino al banbaro, l'impennata di difficolta e' molto alta rispetto al gioco base. La trasmutatrice dimenticala, ha senso solo per l'end endgame di iceborn o per l'endgame di mh normale se non hai iceborb. Pure l'endgame base di mhw, ovvero le flussopietre, se hai iceborn viene letteralmente annullato quindi evitalo proprio. il consiglio e' stringi i denti fino al banbaro con l'armor che ti sei preso poi fatti la sua e da li mostro per mostro... non ha senso stare a perdere tempo con la roba endgame di mhwbase

nuovr mevcaniche vediamo, ogni arma ha attacchi in piu quelle che ne hanno beneficiato maggiormente sono katana spadone e spada e scudo, la kqtana perche se impari i timing diventi letteralmente invulnerabile, lo spadone perche con l'uso della fionda puoi andare in true charge col primo colpo (in 1sec e mezzo sganci il colpo piu forte)rendendo difatto lo spadone unn arma molto veloce e la spada e scudo perche ha un moveset nuovo che ha una scarica elementale fortissima. Anche le altre armi han ricevuto cambiamenti d ompatto, lancia fucile e spadascia su tutti ma anche doppielame, solo che ao termini della caccia sono meno incisive (con spada e scudo, spadone katana il dlc ha completamente cambiato il playstyle, i mostri nuovi combattuti nel modo di prima ti fanno a pezzi, in poche parole: vanno reimparate da zero) e di supporto.

Dopo vengono il rampino artiglio, la possibilita di indebolire le parti di mostro e di cavalcarlo, o di buttarlo a terra sbattendolo contro un muro, tutte meccaniche essenziali (direi imprescindibili) nell endgame ( un mostro in terre guida lo fai cadere una ventina di volte almeno e se non ne indebolisci le parti l'arma rimbalza anche se viola) e tante altre cose tra cui l'endgame stesso che e' proprio una modalita' apparte con funziono meccaniche e in alcuni casi mostri diversi... insomma spiegare tutto in un post e' davvero difficile, l'espansione e' enorme e va a cmabiare quasi tutte le meccaniche alla base di mHW

#4740
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

per la kulve o siete in 8 o lascia perdere proprio

armature buone per iceborn... nessuna fino al banbaro, l'impennata di difficolta e' molto alta rispetto al gioco base. La trasmutatrice dimenticala, ha senso solo per l'end endgame di iceborn o per l'endgame di mh normale se non hai iceborb. Pure l'endgame base di mhw, ovvero le flussopietre, se hai iceborn viene letteralmente annullato quindi evitalo proprio. il consiglio e' stringi i denti fino al banbaro con l'armor che ti sei preso poi fatti la sua e da li mostro per mostro... non ha senso stare a perdere tempo con la roba endgame di mhwbase

nuovr mevcaniche vediamo, ogni arma ha attacchi in piu quelle che ne hanno beneficiato maggiormente sono katana spadone e spada e scudo, la kqtana perche se impari i timing diventi letteralmente invulnerabile, lo spadone perche con l'uso della fionda puoi andare in true charge col primo colpo (in 1sec e mezzo sganci il colpo piu forte)rendendo difatto lo spadone unn arma molto veloce e la spada e scudo perche ha un moveset nuovo che ha una scarica elementale fortissima. Anche le altre armi han ricevuto cambiamenti d ompatto, lancia fucile e spadascia su tutti ma anche doppielame, solo che ao termini della caccia sono meno incisive (con spada e scudo, spadone katana il dlc ha completamente cambiato il playstyle, i mostri nuovi combattuti nel modo di prima ti fanno a pezzi, in poche parole: vanno reimparate da zero) e di supporto.

Dopo vengono il rampino artiglio, la possibilita di indebolire le parti di mostro e di cavalcarlo, o di buttarlo a terra sbattendolo contro un muro, tutte meccaniche essenziali (direi imprescindibili) nell endgame ( un mostro in terre guida lo fai cadere una ventina di volte almeno e se non ne indebolisci le parti l'arma rimbalza anche se viola) e tante altre cose tra cui l'endgame stesso che e' proprio una modalita' apparte con funziono meccaniche e in alcuni casi mostri diversi... insomma spiegare tutto in un post e' davvero difficile, l'espansione e' enorme e va a cmabiare quasi tutte le meccaniche alla base di mHW

Sono al tobi velenoso e fino ad ora son delle pippe i mostri, altro che stringi i denti :asd:

Per nuove meccaniche intendevo tipo il coso dove devi buttare il carburante col minigioco o quello che é...

Il rampino lo so usare, pero non ho ancora capito quali munizioni servono per farlo sbattere sul muro, a volte hai solo le pietre a terra e quelle non sempre funzionano.

Poi non ho ben capito il mille draghi dell'arco, lo usi insieme alla fionda e diventa na specie di super shotgun ma come danni sembra molto peggio del freccione caricato perforante...devo usare proiettili per fionda potenti per farlo funzionare a dovere??


Coso sono le terre guida? :asd:

Modificata da GymWolf, 28 January 2020 - 09:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo