Vai al contenuto

Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4932 risposte

#3931
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

ragazzi sono arrivato all'high rank, sto facendo le missioni a 7 stelle credo che da qui a breve dovrò vedermela con il nergigante, sto sempre usando la spadascia, consigli sui set da usare? al momento ho sempre e solo usato tutta la lista delle spadascia d'osso ed idem per le armature, su cosa dovrei orientarmi secondo la vostra esperienza?

Se puoi fai il set Rhatalos azzurro che ha preveggenza, che così almeno ti eviti la palla di rimbalzare e cotare ogni conque secondi. Per l'arma vedi tu :sisi:

#3932
jaksaysyeah

jaksaysyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

 

Credo abbia capito male. Tu avevi chiesto un set per la tua arma, giusto?

si confermo!



#3933
jaksaysyeah

jaksaysyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Se puoi fai il set Rhatalos azzurro che ha preveggenza, che così almeno ti eviti la palla di rimbalzare e cotare ogni conque secondi. Per l'arma vedi tu :sisi:

grazie è un buon inizio!



#3934
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Set per balestra ,qualcuno che mi aiuta ,scrocco le coop e ho fatto anche i draghi anziani.
A dir la verità fino ad ora nn ho badato a come giocare perché ci gioco con mio figlio di 4 anni e lo scopo è fare coop e nn morire ,vorrei alzare livello e farmi qualcosa di decente e che abbia un senso,ma nn so' da dove cominciare

#3935
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Ragazzi, consigli sulle corone? Qualcuno è riuscito a platinarlo? Attualmente ne ho 7 piccole e 3 grandi, senza mai averci farci troppo caso, ho già completato le ricerche su ogni mostro.
Qualche consiglio su cosa farmare? Il drop è totalmente casuale o aumentano i drop rispettando determinate condizioni? Ho letto da qualche parte che le missioni evento aumentano la % di drop di queste corone, anche se per quanto mi riguarda non mi è sembrato, cmq ora nelle missioni evento oltre ai 2 uragaan non c'è nient'altro da fare u.u

Devi fare le.missioni evento con 4/5 mostri. Già sono passati, ma li rimettono più in là.
Quindi se vuoi platinarlo, non farti scappare questi missioni evento. Io ho preso tutte le corone di tutti i mostri che avevano messo. Ora aspetto quello dei mostri nella valle putrefatta e altri.

#3936
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271

Devi fare le.missioni evento con 4/5 mostri. Già sono passati, ma li rimettono più in là.
Quindi se vuoi platinarlo, non farti scappare questi missioni evento. Io ho preso tutte le corone di tutti i mostri che avevano messo. Ora aspetto quello dei mostri nella valle putrefatta e altri.

Grazie per la risposta, quindi anche quella dei 2 uragaan va bene o evito di perdere tempo a farla? Ne avrò fatte 7-8 ma 0 corone, e non è cortissima come missione XD

#3937
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Set per balestra ,qualcuno che mi aiuta ,scrocco le coop e ho fatto anche i draghi anziani.
A dir la verità fino ad ora nn ho badato a come giocare perché ci gioco con mio figlio di 4 anni e lo scopo è fare coop e nn morire ,vorrei alzare livello e farmi qualcosa di decente e che abbia un senso,ma nn so' da dove cominciare

Guardati per bene i vari set armatura

e scegli quelle parti( fai un collage da vari set)

che danno punti che migliorano 

le caratteristiche offensive

bonus attacco e occhio critico va sempre bene anche qui

la balestra puoi modificarla a costo zero a seconda di cosa ti serve,

se colpire da lontano

o borbandare pesantemente,

in questo caso è utile anche abilità tipo artiglieria pesante,

poi ci son abilità ottenibili anche da gemme singole

che ad esempio aumentano il numero di proiettili disponibili

anche un abilità su 3 livelli che aumenta il danno di oggetti e proiettili esplosivi,

comunque per ottenere risultarti l'unica è perderci tempo dietro a valutare le varie abilità

e poi aver fortuna coi drop gemme, non è semplice spiegarlo qui solo scrivendo,

ti sarà più chiaro 

una volta che avrai fatto un po' di prove empiriche

anche sfruttando l'area addestramento.



#3938
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Grazie

#3939
Rinaldo 88

Rinaldo 88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69
ciao ragazzi, sono nuovo di questo gran gioco sono solo a livello 3 ma me la cavo! ho gia un set pukei completo cordinato a spadone XD

ho capito quasi tutto direi del gioco tranne una, perchè non posso usare tutti i proiettili che ho per la balestra pesante? alcuni (la maggior parte) non appaiono nella lista quando uso la balestra, ne ho creari a bizzeffe anche di svariatamente potenti credo hanno una X rossa sopra :s grazie di eventuale delucidazione! :)

#3940
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

ciao ragazzi, sono nuovo di questo gran gioco sono solo a livello 3 ma me la cavo! ho gia un set pukei completo cordinato a spadone XD

ho capito quasi tutto direi del gioco tranne una, perchè non posso usare tutti i proiettili che ho per la balestra pesante? alcuni (la maggior parte) non appaiono nella lista quando uso la balestra, ne ho creari a bizzeffe anche di svariatamente potenti credo hanno una X rossa sopra :s grazie di eventuale delucidazione! :)


Ciao e benvenuto.
Ogni balestra ha un suo tipo di proiettili che può equipaggiare. La lista dei colpi disponibili la puoi vedere su equipaggiamento, vai sull'arma e con R2 sfogli la pagina per vedere le varie statistiche :)

#3941
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Cadde anche il Kirin temprato al secondo tentativo.
Ma occhio critico può avere massimo tre punti?

#3942
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
7

#3943
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Grazie per la risposta, quindi anche quella dei 2 uragaan va bene o evito di perdere tempo a farla? Ne avrò fatte 7-8 ma 0 corone, e non è cortissima come missione XD

Non credo, va sempre a culo, invece le missioni passate prima nella foresta, poi guglie e alla fine su altopiano, avevi sempre qualche corona oro. E grazie a queste missioni ho preso i 2 trofei da raccogliere almeno 10 :D

Ps. Poi ci sono missioni speciali tipo quello di aloy che anjanath è enorme ecc.

Modificata da Reinerufy, 20 March 2018 - 02:47 PM.


#3944
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Sono in crisi con le corone. Non esconoooo.

#3945
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037
Finita anche la storia. 9.5, brava Capcom. Si vede che é un prodotto curato.
Lo sò che potrei continuare, ma dopo quasi 130 ore mi sento soddisfatto cosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo