Vai al contenuto

Metro Exodus [Topic Ufficiale] Enhanced Edition PS5 DisponibileSi torna nei tunnel della Metro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1871 risposte

#1786
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Io comunque lunica che ancora non riesco a digerire sono i volti :D

I volti e le screen space reflections. In alcuni punti della mappa (ad esempio, dentro il Terminal) sono parecchio imprecise e provocano un calo immersivo. Quando si muove la telecamera i riflessi nell'acqua tendono a scomparire in anticipo dai bordi dello schermo. Niente di grave alla fine ma non è bellissimo da vedere. Fortunatamente capita raramente.


Modificata da Lanz, 21 June 2021 - 08:04 AM.


#1787
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

Comprata la Gold Edition, non vedo l'ora di provarlo su ps5 :D



#1788
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ma il gioco su ps5 crusha i neri?

Hanno patchato per caso?

Ho visto questo video, per quello chiedo..

https://youtu.be/rCM9DdctJN8

#1789
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343

Ma il gioco su ps5 crusha i neri?

Hanno patchato per caso?

Ho visto questo video, per quello chiedo..

https://youtu.be/rCM9DdctJN8

Secondo me si....
C'e una scena all'inizio in cui sei incoraggiato a stare al buio per non farti vedere ed e scurissimo (ho un OLED).

#1790
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ma il gioco su ps5 crusha i neri?

Hanno patchato per caso?

Ho visto questo video, per quello chiedo..

https://youtu.be/rCM9DdctJN8

Il gamma di questo gioco su pc ha praticamente impossibile da regolare. Il menù di calibrazione è inutile, l hdr secondo me rotto. Non so se anche su consola abbiano combinato il pasticcio che c è su pc,ma il tutto non sembra assolutamente a posto

#1791
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Sarò puntiglioso ma dio santo l' audio non in Sincro dei passi mi manda nei pazzi!!!

Na roba odiosa troppo TROPPO

#1792
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Il gamma di questo gioco su pc ha praticamente impossibile da regolare. Il menù di calibrazione è inutile, l hdr secondo me rotto. Non so se anche su consola abbiano combinato il pasticcio che c è su pc,ma il tutto non sembra assolutamente a posto

Su PS5 ti dice di aumentare la luminosità finchè l'immagine di sinistra sia appena visibile...peccato che non diventi mai visibile nemmeno con luminosità Max (peró il gioco diventa superluminoso quasi bianco).
Il mio consiglio è di spostare il gamma di 2 tacche a destra, così è giocabile, se lo lasciate al centro è troppo buio e non vedrete nulla molto spesso.
Comunque è da fixare, lo hanno fatto notate anche su Digital Foundry

#1793
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Sarò puntiglioso ma dio santo l' audio non in Sincro dei passi mi manda nei pazzi!!!

Na roba odiosa troppo TROPPO

È un gioco strapieno di piccoli bug, come fosse una produzione modesta...eppure sarebbe un tripla A penso, ma certe cose sono davvero bruttine a vedersi (o sentirsi).

#1794
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

È un gioco strapieno di piccoli bug, come fosse una produzione modesta...eppure sarebbe un tripla A penso, ma certe cose sono davvero bruttine a vedersi (o sentirsi).

onestamente non lo considero come AAA alla fine stiamo parlando di un team russo e come investimenti non si avvicina neanche alle produzioni aaa occidentli



#1795
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Sarò puntiglioso ma dio santo l' audio non in Sincro dei passi mi manda nei pazzi!!!

Na roba odiosa troppo TROPPO

 

 

direi che l'audio in generale non è il massimo...qualità del doppiaggio italiano molto discutibile,inoltre pur smanettando con le impostazioni del sintoampli è sempre troppo inscatolato,a volta il tono della voce poi si abbassa come se il personaggio fosse a 10 metri quando invece è accanto a te.

Non c'hanno messo molta cura secondo me.



#1796
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Io comunque lunica che ancora non riesco a digerire sono i volti :D

 

Quello e le animazioni degli npc che si ripetono senza un senso :sisi: Non ho ben capito se è normale o se è un bug, tipo se ti fermi ad ascoltare gli npc parlare, han 5 secondi di animazione che si ripete all'infinito.



#1797
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Su PS5 ti dice di aumentare la luminosità finchè l'immagine di sinistra sia appena visibile...peccato che non diventi mai visibile nemmeno con luminosità Max (peró il gioco diventa superluminoso quasi bianco).
Il mio consiglio è di spostare il gamma di 2 tacche a destra, così è giocabile, se lo lasciate al centro è troppo buio e non vedrete nulla molto spesso.
Comunque è da fixare, lo hanno fatto notate anche su Digital Foundry

Esattamente. Stesso identico problema si pc. Almeno stavolta so che hanno fatto un piaciugo anche con l hdr console e non solo su pc

#1798
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
Finito ieri, giudizio molto positivo. Mi ha tenuto incollato al tv per tutta l'avventura grazie ad una varietà di situazioni eccellente e ad una trama mai banale. Promosso a pieni voti, peccato per alcune sbavature quali un IA un po' datata ed un gun play bello pesante ma vecchiotto anch'esso. Bellissimo da vedere su ps5

#1799
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ri Platino su Ps5 e niente e l'ultimo pezzo ogni volta mi commuove e solo quello vale tutti i 300 della Collectors.

I 60 fps sono una manna fatto anche I due dlc sempre ottimi

#1800
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Ri Platino su Ps5 e niente e l'ultimo pezzo ogni volta mi commuove e solo quello vale tutti i 300 della Collectors.

I 60 fps sono una manna fatto anche I due dlc sempre ottimi


Domanda...


Posso giocare direttamente questo capitolo senza aver mai seguito la serie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo