Vai al contenuto

Metro Exodus [Topic Ufficiale] Enhanced Edition PS5 DisponibileSi torna nei tunnel della Metro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1871 risposte

#1351
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Il pg muto è quanto di più odioso esista...

 

Anche perchè nei discorsi con gli altri npc sembra che ti leggono nel pensiero....bruttissimo in generale



#1352
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Una delle poche cose che non mi sono piaciute. La scelta del personaggio muto può avere senso 8n un Dead Space. Ma qui, è davvero forzato e fuori luogo

#1353
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Un tweet di Deep Silver su Metro... Dai dateci sto dlc di Sam

#1354
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Concordo con voi.
Spesso gli npc ci fanno delle domande e successivamente si comportano come se avessimo risposto. 
Inoltre se il narratore è Artyom ed è doppiato... che senso ha?



#1355
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

Concordo con voi.
Spesso gli npc ci fanno delle domande e successivamente si comportano come se avessimo risposto. 
Inoltre se il narratore è Artyom ed è doppiato... che senso ha?

Doppiato dici quando il gioco carica e compare il riassunto?

#1356
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Doppiato dici quando il gioco carica e compare il riassunto?

Si... :D mi stai facendo venire il dubbio... non è Artyom stesso che ci fa il resoconto quando carichiamo la partita?



#1357
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si... :D mi stai facendo venire il dubbio... non è Artyom stesso che ci fa il resoconto quando carichiamo la partita?


Si come negli altri è un Artyom anziano che racconta

#1358
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Concordo con voi.
Spesso gli npc ci fanno delle domande e successivamente si comportano come se avessimo risposto. 
Inoltre se il narratore è Artyom ed è doppiato... che senso ha?

Ha senso per un sacco di gente che, aimè, preferisce che il proprio avatar non abbia una voce. Per un discorso di immersione, come scrivevo nell'altro post.
Non hai idea di quanti ne ho letti, su Destiny 2 (nel primo parlava, nel 2 no.. e molti erano contenti della scelta). Si potrebbe pensare "sitca, è uno spara spara".. ma anche no. Pure se non è un gioco altamente immersivo come questo, o un gdr*, a me pesa molto vedere il pg che ascolta come un cagnolino.. e ha un robottino sulla spalla che prende ogni caxxo di decisione per lui (me).

*sto giocando Dragon Quest XI, iniziato da poco. E' al limite del sopportabile quando mi chiedono cose, l'avatar muove la testa, e l'npc deduce da non si sa cosa, montagne di righe di dialogo. Scandaloso, imo.. anche perchè ci sono una caterba di npc doppiati (e per me, non era manco necessario, anzi, avrei preferito il solo testo), e il protagonista no? meh.


Modificata da meny82, 17 January 2020 - 11:11 AM.


#1359
Tidicappa

Tidicappa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, buongiorno a  tutti, io ci provo sperando di contare su un anima pia.

 

Ieri sera sono incappato nel famigerato errore PS4 ce-34788-0 ( per la seconda volta tra l' altro, credo che il mio hd stia partendo.. ) e come unica soluzione ho dovuto formattare la play ( non vi era altra scelta ho provato di tutto ).

 

Il problema è che da mega fa di Metro,( lo stavo spolpando per bene, facendo meticolosamente ricerche di ogni genere di paccottiglia in giro ) ho perso tutti i salvataggi.

 

Da più o meno la fine del capitolo del Caspio sono ritornato agli inizi del Volga poco prima che Anna cada nel bunker, e mi tocca praticamente rifare tutto.

 

Da qua la domanda da 1 milione di rubli: non è che qualcuno mi può passare i suoi salvataggi ??

 

vi ringrazio lo stesso in anticipo.



#1360
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ciao ragazzi, buongiorno a  tutti, io ci provo sperando di contare su un anima pia.

 

Ieri sera sono incappato nel famigerato errore PS4 ce-34788-0 ( per la seconda volta tra l' altro, credo che il mio hd stia partendo.. ) e come unica soluzione ho dovuto formattare la play ( non vi era altra scelta ho provato di tutto ).

 

Il problema è che da mega fa di Metro,( lo stavo spolpando per bene, facendo meticolosamente ricerche di ogni genere di paccottiglia in giro ) ho perso tutti i salvataggi.

 

Da più o meno la fine del capitolo del Caspio sono ritornato agli inizi del Volga poco prima che Anna cada nel bunker, e mi tocca praticamente rifare tutto.

 

Da qua la domanda da 1 milione di rubli: non è che qualcuno mi può passare i suoi salvataggi ??

 

vi ringrazio lo stesso in anticipo.

 

Su PS4 i salvataggi sono legati la profilo, quindi purtroppo non si possono passare.

 

Se hai il plus dovresti aver qualcosa salvato nel cloud.



#1361
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

 
Su PS4 i salvataggi sono legati la profilo, quindi purtroppo non si possono passare.
 
Se hai il plus dovresti aver qualcosa salvato nel cloud.

Sei sicuro che sono legati al profilo?

#1362
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Sei sicuro che sono legati al profilo?

Si se provi a portarlo su un altro profilo non te lo fa trasferire

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

#1363
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Su PS4 i salvataggi sono legati la profilo, quindi purtroppo non si possono passare.

Per quanto mi dispiaccia per il ragazzo, oserei dire che "per fortuna".. non si possono passare :)

 

 



#1364
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308
Se non hai il plus.... Dovevi salvarli su una chiavetta usb prima di formattare, ci mettevi 30 secondi, cosi ritrasferivi tutto una volta reinstallata..... In ogni caso se il problema è causato, come il 99% di questi casi,da un settore danneggiato sull'hd cambialo altrimenti appena vengono scritti di nuovo dei dati su quei settori ti ritrovi da capo con lo stesso problema

Modificata da kaos76, 25 January 2020 - 09:26 AM.


#1365
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Per quanto mi dispiaccia per il ragazzo, oserei dire che "per fortuna".. non si possono passare :)
 
 


Amen, pienamente d'accordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo