Vai al contenuto

Metro Exodus [Topic Ufficiale] Enhanced Edition PS5 DisponibileSi torna nei tunnel della Metro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1871 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

si, la serie metro non è mai stata così dinamica.

 

ha avuto sessioni e atmosfere fantastiche, ma un gameplay così dinamico gli sviluppatori se lo sognano.

però sembra avere l'atmosfera dark che aveva il primo.

metro last light era superiore in tutto al 2033 tranne che nella storia. sarebbe bello se questo fosse sia una degna conclusione della trilogia (se di trilogia si può parlare) sia il capostipite per gameplay.



#17
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Uno dei migliori giochi dell'e3

 

atmosfera da urlo!

 

Mio al day one



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ma seguiranno il nuovo libro?l'ho finito da poco ed è molto meno horror e piu pilitico,molto bello

 

Confermato che il gioco sarà ispirato a Metro 2033 e Metro 2035.

 

Certo che qui di tunnel della Metro se ne vedranno pochi secondo me :D

 

Sempre per i tunnel dovrai muoverti in quanto in superficie ci potrai stare poco a causa delle radiazioni.



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

 
Confermato che il gioco sarà ispirato a Metro 2033 e Metro 2035.
 
 
Sempre per i tunnel dovrai muoverti in quanto in superficie ci potrai stare poco a causa delle radiazioni.

Ma.nel video esce all'aperto e si toglie la maschera...sembra che qualcosa sia cambiato.
Ora io ho giocato solo il secondo Metro, mi pare si usasse sempre la maachera all'aperto con i filtri da cambiare.

#20
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ma.nel video esce all'aperto e si toglie la maschera...sembra che qualcosa sia cambiato.
Ora io ho giocato solo il secondo Metro, mi pare si usasse sempre la maachera all'aperto con i filtri da cambiare.

 

Vero, l'ho notato anche io.

 

Non conosco la storia dei libri, ma evidentemente stanno migrando verso nuovi luoghi, dopotutto il sottotitolo è Esodo. Evidentemente hanno saputo di nuovi posti dove gli effetti della guerra nucleare sono meno accentuati.



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Beh si è probabile. :sisi:

 

Oddio non penso sarà sempre cosi eh, si perderebbe anche un po il fascino del gioco altrimenti, ma magari si raggiungeranno luoghi dove l'aria è quantomeno respirabile e di conseguenza non ci sarà bisogno della maschera.



#22
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il gioco non sarà openworld, avrà solo livelli più ampi ma la progressione rimarrà lineare come i precedenti

https://www.pcgamesn...y-an-open-world

 

Ottima notizia per quanto mi riguarda. I Precedenti erano pesantemente narrativi e già mi stavo preoccupando dei pesanti compromessi per la possibile virata openworld.


Modificata da om@rk, 14 June 2017 - 05:19 PM.


#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385

si, la serie metro non è mai stata così dinamica.
 
ha avuto sessioni e atmosfere fantastiche, ma un gameplay così dinamico gli sviluppatori se lo sognano.
però sembra avere l'atmosfera dark che aveva il primo.
metro last light era superiore in tutto al 2033 tranne che nella storia. sarebbe bello se questo fosse sia una degna conclusione della trilogia (se di trilogia si può parlare) sia il capostipite per gameplay.

Ho letto su neogaf che non è gameplay vero e proprio, ma un target che gli sviluppatori vogliono raggiungere.

Comunque sto scaricando metro 2033.
Non l' ho mai terminato (non adoro molto gli horror) anche a causa dei controlli un po' rigidi.
Stasera lo ricomincio vediamo se riesco a finirlo :D

#24
Assenking

Assenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
A livello di localizzazione?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
I due metro sono in Italiano sia parlato che sottotitoli.
Presumo lo sarà anche questo

#26
Assenking

Assenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

I due metro sono in Italiano sia parlato che sottotitoli.
Presumo lo sarà anche questo

Era così anche per mass effect XD

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Era così anche per mass effect XD

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Se non sbaglio lo distribuisce deep silver quindi vai tranquillo

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

METRO EXODUS COMBINERÀ CARATTERISTICHE DI METRO E S.T.A.L.K.E.R.
 
Annunciato con una suggestiva sequenza di gameplay durante la conferenza E3 Microsoft, Metro Exodus combinerà le tipiche caratteristiche di Metro con alcuni elementi di S.T.A.L.K.E.R., come hanno rivelato gli sviluppatori ai microfoni di Gamespot.
"Il team principale ha maturato esperienza con S.T.A.L.K.E.R., abbiamo gli stessi sviluppatori che hanno lavorato a quel gioco. Questa volta abbiamo un'idea molto ambiziosa: provare a combinare gli elementi di Metro e di S.T.A.L.K.E.R." dichiara 4A Games. Anche se Metro Exodus non sarà un open world nel vero senso della parola, il gioco alternerà fasi lineari a sezioni più aperte che ricorderanno il respiro survival e gdr di S.T.A.L.K.E.R.
 

 

https://www.everyeye...e-r-295748.html



#29
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

Brividi. mai giocato un metro e mai un libro. ma questo mi ispira parecchio..



#30
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Brividi. mai giocato un metro e mai un libro. ma questo mi ispira parecchio..

 

recupera quantomeno i giochi, stupendi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo