Vai al contenuto

Metro Exodus [Topic Ufficiale] Enhanced Edition PS5 DisponibileSi torna nei tunnel della Metro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1871 risposte

#301
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
È full single player vero? Ditemi di sí. Quanta bella roba esce. Dovrei trovarmi una ricca ereditiera per poter recuperare tutto il backlog che ho + queste perle che usciranno :D

#302
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Magari sarò di bocca buona ma a me pare un fo**uto capolavoro...



#303
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Bello ma dal primo trailer dell' E3 che avevano mostrato sembrava meglio, ricordo che mi aveva proprio impressionato, questi ambienti desertici non mi sembrano curati come quello del trailer.

 


Modificata da gio1981, 16 January 2019 - 07:59 PM.


#304
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

È full single player vero? Ditemi di sí. Quanta bella roba esce. Dovrei trovarmi una ricca ereditiera per poter recuperare tutto il backlog che ho + queste perle che usciranno :D


Non hai mai giocato gli altri 2?corri a recuperarli subito!!!!
Comunque si solo single player (menomale aggiungo) io ho preso il barile della Spartan Edition, guardando la lista trofei ci sarà da divertirsi!!!!
Non vedo l'ora!!!

#305
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Non hai mai giocato gli altri 2?corri a recuperarli subito!!!!
Comunque si solo single player (menomale aggiungo) io ho preso il barile della Spartan Edition, guardando la lista trofei ci sarà da divertirsi!!!!
Non vedo l'ora!!!

Anche io non ho giocato i primi 2 però li voglio recuperare.Ho visto che su Amazon la redux sta a 16 euro quindi niente proprio.E pensare che fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco!!un po' come accaduto con Kingdom come che adesso è uno dei miei giochi preferiti.

#306
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Anche io non ho giocato i primi 2 però li voglio recuperare.Ho visto che su Amazon la redux sta a 16 euro quindi niente proprio.E pensare che fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco!!un po' come accaduto con Kingdom come che adesso è uno dei miei giochi preferiti.

 

grande abbiamo gli stessi gusti allora!!!!tra l'altro la redux anche sullo store è in sconto molte volte



#307
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Non hai mai giocato gli altri 2?corri a recuperarli subito!!!!
Comunque si solo single player (menomale aggiungo) io ho preso il barile della Spartan Edition, guardando la lista trofei ci sarà da divertirsi!!!!
Non vedo l'ora!!!

Giocati entrambi tempo fa :) ecco perché chiedevo. Son contento anche io che sia solo single player.
Tosta la lista trofei?

#308
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Bello ma dal primo trailer dell' E3 che avevano mostrato sembrava meglio, ricordo che mi aveva proprio impressionato, questi ambienti desertici non mi sembrano curati come quello del trailer.

 

 

Stesso parere, ma quel trailer chissà dove girava perchè lo stacco con i video che si vedono oggi è davvero nettissimo.



#309
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Giocati entrambi tempo fa :) ecco perché chiedevo. Son contento anche io che sia solo single player.
Tosta la lista trofei?

Non particolarmente,nel senso c'è di finirlo in modalità ranger hardcore e bisogna vedere come sarà ma ho la netta sensazione che sarà più difficile degli altri, poi tanti miscellanei tot uccisioni, far sopravvivere alcuni npc,crafting...

Modificata da Macleod, 17 January 2019 - 07:55 PM.


#310
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Stesso parere, ma quel trailer chissà dove girava perchè lo stacco con i video che si vedono oggi è davvero nettissimo.

 

Guardandolo bene sembra sia in-game, la differenza la fanno alcune cose come : le musiche del trailer davvero belle e azzeccate ! Il gameplay fluido, le cut-scene montate ad arte, non ci sono momenti morti, il ritmo e le situazioni di gioco sono molto frenetiche, ad esempio non fanno vedere cose che odio come quando si aprono gli armadietti da soli e queste cose che tolgono realismo. Forse c' era anche il raytracing attivo ?



#311
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo la porcata dell online di red dead redemption 2 , dico meno male che nn c è il multiplayer qui , queati giochi li devono fare solo only single player .

#312
gascoignepadre15

gascoignepadre15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 539

Dopo la porcata dell online di red dead redemption 2 , dico meno male che nn c è il multiplayer qui , queati giochi li devono fare solo only single player .

Esatto ma la rockstar è così c'è poco da fare...per allungare la minestra doveva buttarci dentro un online e prendersi la schiera di ragazzini, fissati con il battle royale, basta guardare gta5 e il suo enorme successo. Occasione sprecata per un gioco che verrà ricordato per il suo online, piuttosto che per il suo pve meraviglioso .

#313
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

A chi interessa un preorder ad un buon prezzo

 

https://www.ebay.it/...Okiy:rk:18:pf:0



#314
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320


#315
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Dai che manca poco, non resisto più!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo