Vai al contenuto

Consiglio macchina nuova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

È proprio sui fine serie che si fanno gli affari, poi ci sono quelli come me che prendono in considerazione solo modelli vecchi di almeno 15 anni :asd:

 

 

Quoto anch'io, ho quasi sempre acquistato macchine sul fine serie con sconti belli interessanti.



#17
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

E se dovessi aggiungere all'equazione BMW serie 1?

Approvo.

Qui a Torino si trovano schiere di km0 116d, 118d e 120d con sconti dal 20% in sù.

 

 

È proprio sui fine serie che si fanno gli affari, poi ci sono quelli come me che prendono in considerazione solo modelli vecchi di almeno 15 anni :asd:

Dipende anche da quanto uno la vuole tenere e dalla motorizzazioni.

 

Per esempio Serie 1 diesel si trovano con ottimi sconti e si rivendono bene anche se il prossimo anno esce quella nuova. Un Serie 1 125i o 120i raramente si trovano km0 o con grosse offerte e rivenderle non è così facile.



#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

BMW da tenere a mente il costo maggiore di ricambi e assistenza. Io lascerei perdere i diesel per via di quello che si dice ultimamente sul bollo maggiore per le auto più inquinanti (sempre che non sia una bufala, non ho approfondito :P )



#19
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

BMW da tenere a mente il costo maggiore di ricambi e assistenza. Io lascerei perdere i diesel per via di quello che si dice ultimamente sul bollo maggiore per le auto più inquinanti (sempre che non sia una bufala, non ho approfondito :P )

Pero' mi hanno offerto 5 anni di manutenzione gratuita

#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Son proprio disperati :P



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

veramente BMW lo fa da mesi, pure io ne ho 3 sulla Mini gratis

sarebbe un optional ma te lo regalano in trattativa



#22
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Che poi sono solo tagliandi di manutenione base pagati. i materiali che si consumano come le pastiglie dei freni non sono compresi. Bisognerebbe fare il service full che costa un pacco e serve solo a chi fa un pacco di km.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo