Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7651
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Nulla, neanche il tempo di riaprire che già iniziate con le trollate. E non è scherzare questo, perché sono il primo a farlo. Si richiude pensando sui provvedimenti, cosa che andava fatta prima.

 

Allora quindi qualcuno ha qualsiasi cosa di interessante da dire sul gioco? Avete scoperto qualche build incredibile e leggendaria? Avete fatto qualche attività nuova è super emozionate?😂😂😂

 

Ogni mio commento credo sia superfluo.



#7652
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Più che altro perché senza f2p ho dei dubbi che si rimpolperà la community. E chi vuole giocare non può perchè il matchmaking non trova manco 4 giocatori sempre.
Almeno stando a ciò che si dice.
Il f2p sicuramente riaprirà i giochi. E io potrei farci un pensierino per riprenderlo dato che l'ho venduto.

#7653
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Preso a 20 euro anche per ps4 da euronics (robe are you there?). Ora attendo lo sistemino e poi mi ci butto.

#7654
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Preso a 20 euro anche per ps4 da euronics (robe are you there?). Ora attendo lo sistemino e poi mi ci butto.

I'm not, buddy :(



#7655
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Continua la parabola sempre più discendente per l’opera ultima di BioWare, il tanto discusso AnthemQuesta volta si parla del continuo calo degli utenti attivi, precisamente la situazione riguarda la console di casa Microsoft, vale a dire Xbox One.

Anthem infatti, negli scorsi giorni, è ufficialmente terminato fuori dalla Top 50 dei titoli più giocati sulla console della casa di Redmond, con meno di 2500 giocatori connessi allo stesso momento.

 

Numeri che peggiorano quando si parla del numero complessivo di utenti ancora attivi. In questo caso ci attestiamo intorno alle 12500 utenze. Numeri davvero risibili per EA e BioWare, che con questo titolo volevano lanciarsi nel mondo degli shooter MMO. Sicuramente su questi numeri incidono gli svariati problemi che hanno afflitto il gioco sin dal lancio, con tutte le polemiche legate alle loot boxes, ma anche con le voci circolate su un possibile abbandono del supporto da parte del publisher.

> https://www.naturalb...ti-su-xbox-one/


Polemiche sulle loot box non ne ricordo, ma se i dati fossero veri.. boia, son rimasti davvero pochi i giocatori attivi.



#7656
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
12500 e' meno che morto

peccato

#7657
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545
Morto e tumulato

#7658
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Ma avrebbe senso recuperare il cadavere ormai al prezzo di un DLC per giocarci un po' e fare chessò la campagna (non so neanche se ci sia in realtà)? O la mancanza di utenza lo rende di fatto ingiocabile?



#7659
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Ma avrebbe senso recuperare il cadavere ormai al prezzo di un DLC per giocarci un po' e fare chessò la campagna (non so neanche se ci sia in realtà)? O la mancanza di utenza lo rende di fatto ingiocabile?

Io aspetterei per 2 motivi: il primo è che giocandoci pochissima gente saresti quasi obbligato a giocare solo; la seconda è che se davvero lo rendono f2p risparmi 20 euro. Per il resto vedi tu, io ho buttato soldi per diversi giochi mediocri, preso dall'hype, quindi sono l'ultimo che può parlare in merito.

#7660
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3544
Dato che non si può scherzare sulla mediocrità del gioco perché sennò ti bannano, ti posso solo dire che Se avessi 20 euro da buttare, meglio una pizza con birra e dolce👍

Modificata da Artorias85, 24 May 2019 - 01:09 PM.


#7661
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Ma avrebbe senso recuperare il cadavere ormai al prezzo di un DLC per giocarci un po' e fare chessò la campagna (non so neanche se ci sia in realtà)? O la mancanza di utenza lo rende di fatto ingiocabile?


Ma guarda,ingiocabile no...però non so,io aspetterei. Secondo me questo è il periodo peggiore per comprarlo: pochissima utenza (pare, dagli articoli),molti bug irrisolti,supporto sparito nel nulla,voci di una trasformazione in ftp o dell' inserimento nell' EA Access...io aspetterei e vedrei come si evolve.
Tanto una cosa è certa: se nella peggiore delle ipotesi questi continuassero con il silenzio dell'ultimo mese,di certo non lo troveresti fra un mese/2/3/1 anno ad un prezzo piu alto...e l'utenza gia è poca,per cui...ad aspettare puoi solo guadagnarci,perderci ormai direi di no.

#7662
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

imho, il fatto di essere per forza Live Gold o Plus, anche solo per la campagna o giocarlo in singolo, come TD2, lo ha penalizzato, io 29 euro per il solo singolo o la campagna li avrei spesi, ma non mi piace e non mi è mai piaciuta la forzatura dell'online anche per la parte in singolo....

 

Per me ha bloccato potenziali acquirenti



#7663
Raven trex

Raven trex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 116

Dato che non si può scherzare sulla mediocrità del gioco perché sennò ti bannano, ti posso solo dire che Se avessi 20 euro da buttare, meglio una pizza con birra e dolce👍


A sei stato bannato pure tu ? A quanto pare è illegale fare ironia , comunque posso confermare i miei cugini hanno dovuto dare indietro il gioco perché sia su PC e Xbox facevano fatica a trovare partite in normale , comunque un peccato avrei voluto un ritorno della vecchia BioWare ma aspetterò DA4

#7664
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3544

A sei stato bannato pure tu ? A quanto pare è illegale fare ironia , comunque posso confermare i miei cugini hanno dovuto dare indietro il gioco perché sia su PC e Xbox facevano fatica a trovare partite in normale , comunque un peccato avrei voluto un ritorno della vecchia BioWare ma aspetterò DA4

Si si non credevo che anthem fosse una persona con sentimenti🤣

Comunque ora come ora non prenderei nulla, meglio attendere eventuali notizie.... Se arriveranno.

#7665
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Beh la storia principale è godibilissima e giocabilissima in solo, o al massimo se si ha una persona con cui giocarla, anche in due rende bene. Poi le attività da ripetere per loot una volta terminata la storia e arrivato al massimo livello risentono del fatto che molti hanno il gioco in pausa in attesa dei nuovi contenuti.
Magari a questo punto per un nuovo giocatore tanto vale attendere gli annunci che dovrebbero essere all'E3, o se si ha voglia di iniziare già a prendere mano con il gioco e iniziare a equipaggiare un javelin, va benissimo già prenderlo e giocarci anche in solo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo