Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Secondo me molti si stanno sbalordendo in maniera esagerata

 

Non penso proprio che il contenuto mostrato sia per così dire genuino

 

Meglio aspettare nuove info, per ora un ni clamoroso. 



#32
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Checkerboard pure su xxx  :asd:



#33
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Trovo difficile che un open world (sempre se di open world si tratti) possa veramente avere un resa grafica del genere all'uscita. Non con le attuali consolle. Neanche con scorpio secondo me.

#34
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7534
Non siate così pessimisti però raga che poi mi spegnete l'hype ihihihih

#35
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Bé pure io... la ripresa da dietro sembra uguale al volo nei film...ma la trovo una gran drittata...a chi non piacerebbe guidare l'esoscheletro di Iron Man B-)

Ma infatti, poi giochi con esoscheletri di questo tipo non ce ne sono o cmq sono pochi, quindi ben venga,spero solo che la componente narrativa sia ben fatta così come la componente single player

Cmq è uscita la notizia che il lead writer del gioco è lo stesso dei primi due mass effect

#36
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Ha il suo fascino



#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Bioware, mio al D1

#38
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Solo a me la "demo" ha dato l'impressione di un corridoio e pure stretto?



#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Solo a me la "demo" ha dato l'impressione di un corridoio e pure stretto?

 

ma se è un open world



#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Solo a me la "demo" ha dato l'impressione di un corridoio e pure stretto?

Che la demo fosse scriptata in termini di incontri, battute e dimostrazioni pirotecniche, non ci piove, ma il gioco è classificato come Open World quindi puoi stare tranquillo che non si tratterà di corridoio in stile mappe del primo destiny, non posso garantire sul'estensione orizzontale e verticale(montagne/grotte/laghi...) del gioco in quanto lo abbiamo appena visto, ma mi fido sul'estensione della mappa.



#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Per me il trailer era un'enorme video , montato ad-hoc per farlo sembrare un con una parte giocata .... un multy con questa qualità lo vedremo forse su PS5 non di sicuro oggi , e dopo i fatti di ME ci andrei piano ... il Downgraid è dietro l'angolo .



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Ma perchè leggo spesso parlare di Destiny quando si parla di Anthem? Io spero che Anthem sia molto story oriented...e non uno shooter fine a se stesso come Destiny, coop o non coop, altrimenti può stare sullo scaffale anche con la grafica più bella del mondo. Da Bioware mi aspetto prima di tutto grandi storie.



#43
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26456
Be bioware ha già ribadito che avra una corposa parte single e una gran Storia...speriamo vengano mantenute queste promesse

#44
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854

Ma perchè leggo spesso parlare di Destiny quando si parla di Anthem? Io spero che Anthem sia molto story oriented...e non uno shooter fine a se stesso come Destiny, coop o non coop, altrimenti può stare sullo scaffale anche con la grafica più bella del mondo. Da Bioware mi aspetto prima di tutto grandi storie.


In teoria è quello che cerchi più una parte cooperativa alla Destiny, se riescono sarà molto interessante.
Peccato che io coi giochi in cui si vola sia pessimo... Vediamo se mi da abbastanza motivazione per imparare.

Più che altro uscirà veramente tra parecchio, non so perché subito avevo capito primavera del prossimo anno

#45
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Io vi consiglio di non sperarci troppo su una grossa componente single player, è chiaramente un gioco da giocare online in cooperativa a caccia del loot. Per questo viene paragonato a Destiny. Pure quest'ultimo può essere giocato da solo e mette a disposizione una storia da seguire (con un potenziale GIGANTESCO sfruttato poco) ma non è questo il suo obiettivo.

 

"È un social game dove andrete a caccia di quest e avventure con i vostri amici. È un gioco a cui stiamo lavorando da quattro anni, ormai, e con il lancio programmato per il prossimo anno speriamo di iniziare un viaggio lungo 10 anni. Con il team di sviluppo ho discusso molto dei giochi open world, facendogli notare che molti di questi sacrificano la fedeltà grafica a causa di alcune complicazioni tecniche. Ma gli ho lanciato una sfida dicendogli: 'Pensate a un modo per realizzare una mappa di grandi dimensioni mantenendo la stessa fedeltà grafica di un gioco meno esteso'. C'è voluto del tempo per raggiungere questo obiettivo, ma sapete, con gli investimenti giusti sulla tecnologia e alcune scelte intelligenti di design ce l'abbiamo fatta. Posso dirvi che non ho mai visto un gioco open world così impressionante da vedere come Anthem." 

https://www.everyeye...ppo-295988.html

 

Felice di essere smentito, in ogni caso, anche se ovviamente il gioco lo acquisterò per la componente multiplayer.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo