Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3061
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535

Dipende dalla moderazione, come sempre, io già lo scrissi durante la demo, ma vedo che nulla è cambiato.
L'indirizzo è sempre il medesimo totale libertà di poter rompere le scatole a coloro realmente interessati al gioco, con toni e modi discutibili, ripetendo le medesime cose all'infinito, senza il minimo intervento della moderazione.
Non è una novità su questo forum, purtroppo.

Io vedrò il da farsi a gioco uscito, se le cose rimarranno uguali credo che andrò altrove a postare.

la penso come te

#3062
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Il bug all'audio è confermato, dovrebbero aver risolto con la patch del day one.

Ok grazie

#3063
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso farti qualche domanda?

Ti è capitato che il suono delle armi sparisse? Nella demo mi capitava ogni tanto e mi dava fastidio, altra cosa...ci sono zone segrete da esplorare?

Se ce una cosa bella oltre al volo è proprio il mondo di gioco veramente affascinante

Onestamente no per'ora nessun suono sparito...

Ci sono caverne posizionate in posti strani, basta solo cercarle



#3064
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Dipende dalla moderazione, come sempre, io già lo scrissi durante la demo, ma vedo che nulla è cambiato.
L'indirizzo è sempre il medesimo totale libertà di poter rompere le scatole a coloro realmente interessati al gioco, con toni e modi discutibili, ripetendo le medesime cose all'infinito, senza il minimo intervento della moderazione.
Non è una novità su questo forum, purtroppo.

Io vedrò il da farsi a gioco uscito, se le cose rimarranno uguali credo che andrò altrove a postare.


Guarda che io lo prendo il gioco, eccome se lo prendo ;)
Se poi si deve vedere solo il buono beh la vediamo in modo diverso. Ad ogni modo ci vedremo dopo una settimana.

#3065
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Guarda che io lo prendo il gioco, eccome se lo prendo ;)
Se poi si deve vedere solo il buono beh la vediamo in modo diverso. Ad ogni modo ci vedremo dopo una settimana.

Nessuno vede solo il buono, la mancanza di contenuti a livello numerico è palese a tutti, così come i bug (vedremo come andrà dopo la patch), i caricamenti troppo lunghi, ecc.
Su altri punti si è discusso tranquillamente argomentando le proprie posizioni, ecc. ma appunto c'è modo e modo di esporre le critiche, senza essere per forza cinici o sarcastici.
Mi fa piacere che prenderai il gioco, quando esponi le tue opinioni argomentando le leggo sempre con interesse, perché percepisco la tua esperienza nel genere, allo stesso tempo però quando leggo altri tipi di tuoi post (e sai benissimo quali), reputo che non portino nulla di buono al topic, anzi reputo che siano dannosi, anche solo a livello di fruizione del topic stesso.
Ma è ovviamente una mia opinione, ci mancherebbe.

#3066
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Ma Anthem non prevede nessun tipo di pvp?? senza deve avere un end game molto valido se no sono dolori :) Anche Destiny 1, 2 aveva nel primo anno un end game praticamente inesistente ma secondo me il crogiolo teneva in piedi tutta la baracca 



#3067
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Vi do un consiglio per le missioni storia e quelle secondarie relative ai personaggi: fatele da soli.
La gente corre come dei disperati, ogni 2 secondi compare quel maledetto avviso di riunione agli alleati con relativa schermata di caricamento che vi fa perdere pezzi di storia e i dialoghi (e questi sono scritti bene).

#3068
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Ma Anthem non prevede nessun tipo di pvp?? senza deve avere un end game molto valido se no sono dolori :) Anche Destiny 1, 2 aveva nel primo anno un end game praticamente inesistente ma secondo me il crogiolo teneva in piedi tutta la baracca 

La posizione ufficiale è “No pvp at launch”!


Sent from my iPhone XS Max using Tapatalk Pro

#3069
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Vi do un consiglio per le missioni storia e quelle secondarie relative ai personaggi: fatele da soli.
La gente corre come dei disperati, ogni 2 secondi compare quel maledetto avviso di riunione agli alleati con relativa schermata di caricamento che vi fa perdere pezzi di storia e i dialoghi (e questi sono scritti bene).

Credo anche io che la storia principale sia meglio farla in solo oppure con amici in gruppo chiuso.

#3070
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Credo anche io che la storia principale sia meglio farla in solo oppure con amici in gruppo chiuso.


E per ora non è nemmeno possibile rigiocare le missioni storia, spero che nell'endgame si possa fare...

#3071
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989


 
certo che trovare commenti utili in mezzo alle solite quintalate di idiozie non è gradevole
grazie delle impressioni


Oltre alla storia in sé, ci sono tante informazioni da scoprire sul mondo nel codex ma anche in giro nel mondo stesso, posti di osservazione, messaggi lasciati da altri, ecc
Inoltre ci sono tanti easter eggs e poi ci sono i radiodrammi che mi fanno troppo ridere.



Ma Anthem non prevede nessun tipo di pvp??  


No, ci sono milioni di altri giochi pvp, questo è coop e con la narrativa Bioware, del PVP spero non ci sia mai l'ombra, devono concentrarsi a espandere storia, mondo, eventi, ecc.

#3072
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Guarda se vuoi posso continuare dicendoti, che ho trovato il motore migliorato come la grafica, a livello di bug non ne ho riscontrati come nemmeno problemi di caricamento della grafica. La trama me la godo perché mi piace sapere le varie cose e tutte le info che il gioco mi mette davanti, la cittadella la trovo un po asettica forse dato dal fatto che giocarsela tutto in prima persona fa un po strano, ma alla fine mi importa poco.
I caricamenti restano ancora lunghi ma non ci do peso non sono quei 40 50 secondi a farmi morire ( a molti si da quello letto  :fg:  ).
Questione end game ci arriverò a suo tempo e comunque metteranno sicuramente qualcosa di nuovo a cadenza regolare, dei giudizi altrui non ci do peso, se dovessi fidarmi di ogni cosa giocherei a campo minato e anche li troverei gente che si lamenterebbe.
Un gioco che adoro The division 2 se avessi dovuto seguire i giudizi nemmeno lo avrei provato, ma non sono il pecorone di turno, ma aveva i suoi problemi poi col tempo risolti....
Paragoni con altri giochi non li facci perché non lo trovo logico, poi sembra che stranamente la gente abbia la memoria corta e si dimentichi dei problemi .....

Grazie mille per le impressioni!
Son questi i messaggi che fa piacere,oneste opinioni di chi ha giocato e che non fa il tifo per una fazione o l'altra :)
Mi sorprende che la storia ti stia piacendo,ero molto scettico a riguardo.

#3073
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Vi do un consiglio per le missioni storia e quelle secondarie relative ai personaggi: fatele da soli.
La gente corre come dei disperati, ogni 2 secondi compare quel maledetto avviso di riunione agli alleati con relativa schermata di caricamento che vi fa perdere pezzi di storia e i dialoghi (e questi sono scritti bene).

È una regola abbastanza generale, si perde moltissimo in gruppo, sarebbe sempre da consigliare la main in solo, ma in questo si può ?

#3074
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

È una regola abbastanza generale, si perde moltissimo in gruppo, sarebbe sempre da consigliare la main in solo, ma in questo si può ?

Si la Main puoi farla da solo o fare la stanza privata con amici. Sono roccaforti e free roming che nn puoi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#3075
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dipende dalla moderazione, come sempre, io già lo scrissi durante la demo, ma vedo che nulla è cambiato.
L'indirizzo è sempre il medesimo totale libertà di poter rompere le scatole a coloro realmente interessati al gioco, con toni e modi discutibili, ripetendo le medesime cose all'infinito, senza il minimo intervento della moderazione.
Non è una novità su questo forum, purtroppo.

Io vedrò il da farsi a gioco uscito, se le cose rimarranno uguali credo che andrò altrove a postare.


io ho letto le ultime pagine, non vedo cose ripetute all'infinito, vedo anche chi non è contenmto del gioco. è sacrosanto, e qui è concesso parlarne. è un forum di discussione, non solo di elogi.
ad esempio ad alcuni non da fastidio se devi attendere 50 secondi di caricamento, ad altri sì. no siamo tutti uguali, non dimentichiamolo. e non siamo noi quell giusti e gli altri quelli sbagliati. non scordiamo nemmeno questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo