|
#32
Guest_Iskander BegeYe
Inviato 24 August 2017 - 07:11 AM
Leggevo un po' su gaf e su un sito concorrente che la base è la special edition attuale e non la versione vecchia per PS360. Qualche aggiustamento ma perlomeno effetti è texture moderni
Io lo sto giocando proprio in questi giorni su Ps4, versione remastered. Se su Switch sarà la stessa cosa, chiaramente non parlo del lato tecnico, lo giocherò su console N. Il fattore portabilità mi permetterebbe di giocarci di più...
#35
Inviato 24 August 2017 - 10:51 AM
"Answered before but as you can see from above the game is based off the definitive edition as it has much better lighting, textures, and foliage compared to 360."
http://www.neogaf.co...4&postcount=264
Boh, lascio ad occhi piu' esperti giudicare.
#36
Inviato 24 August 2017 - 10:58 AM
Dai, è godibilissimo pure adesso
Il salto grafico degli ultimi 6 anni non è stato così enorme ma soprattutto esteso
Il 60% dei giochi odierni girano ancora come 6 anni fa
Forse nei giochi FATTI da Bethesda ... perchè il mondo è andato avanti e non di poco
#37
Inviato 24 August 2017 - 10:59 AM
"Answered before but as you can see from above the game is based off the definitive edition as it has much better lighting, textures, and foliage compared to 360."
http://www.neogaf.co...4&postcount=264
Boh, lascio ad occhi piu' esperti giudicare.
Praticamente un 50 e 50 ..
#38
Guest_xexereYe
Inviato 24 August 2017 - 11:00 AM
Mi sembra un pezzo tagliato da DF che è rimasta impresionata positoivamente da questa versione."Answered before but as you can see from above the game is based off the definitive edition as it has much better lighting, textures, and foliage compared to 360."
http://www.neogaf.co...4&postcount=264
Boh, lascio ad occhi piu' esperti giudicare.
https://www.google.i...kyrim-on-switch
Modificata da xexer, 24 August 2017 - 11:02 AM.
#40
Inviato 24 August 2017 - 11:47 AM
Horizon è bellissimo
Forse nei giochi FATTI da Bethesda ... perchè il mondo è andato avanti e non di poco
Ma non mi sembra che tra lui e Skyrim ci sia la stessa differenza tra Morrowind e Skyrim suvvia
In questi 6 anni si ha avuto il salto grafico equivalente di due annetti del passato... E va bene, del resto la grafica di oggi è perfetta, bisogna solo implementarla con interattività e fisica...
#45
Guest_xexereYe
Inviato 24 August 2017 - 02:35 PM
Era proceduralmente infinita...? O sbaglio? Madò i Floppy Disc 😍
Io avevo quello su cd di daggerfall regalato da una rivista....si usava allora....e io ero povero (lo sono ancora).
La intro con gli attori veri...
Era praticamente infinito perche la quest principale era ostica oltre che in inglese....
Le blades
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi