Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrimtopic ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 352 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63738
THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

 

 

 

The Elder Scrolls V: Skyrim for the Nintendo Switch includes all-new gameplay features like motion controls for combat and lockpicking, outfits and gear from The Legend of Zelda, plus additional loot unlocked from compatible The Legend of Zelda amiibo. Take down enemies with the Master Sword, protect yourself with the Hylian Shield or look heroic in the Champion’s Tunic. The Elder Scrolls V: Skyrim for the Nintendo Switch also includes all official add-ons: Dawnguard, Hearthfire and Dragonborn.

 

 

 

THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM ON SWITCH TO SUPPORT AMIIBO, INCLUDE BREATH OF THE WILD CONTENT

#2
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Non male...anche se è un titolo di 6 anni fa ormai uscito ovunque, e credo che la maggior parte delle persone l'abbia già giocato.



#3
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ma neanche una linea di missioni esclusive, non so qualcosa di completamente nuovo a livello di storia che possa giustificarne l'acquisto? :(
Purtroppo, personalmente, faccio fatica a giustificarne l'acquisto adesso.. cioè carino il fatto dei vestiti di link e il motion ma sono cose che trovo abbastanza marginali..



#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Dopo aver provato l'esperienza OW di Zelda, credo che non riuscirei a giocarmi Skyrim nemmeno volendo, fosse anche la prima volta. Discorso diverso invece per Fallout 3 (che se fossi stato in Bethesda avrei preso molto più in considerazione per una riedizione, rispetto all'avventura di Dovahkiin e soci)... lo prenderei all'istante



#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Lo giocai su 360 quando uscì, ma senza le espansioni.

La presenza del motion control, in cui speravo ma credevo poco, me lo farà comprare.

#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Lo giocai su 360 quando uscì, ma senza le espansioni.

La presenza del motion control, in cui speravo ma credevo poco, me lo farà comprare.

Quoto

#7
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Se hanno introdotto la mira motion con l'arco simile a BotW già sarebbe il top, ci giocai centinaia di ore su PC a suo tempo ma mio al day one comunque!

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#8
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Interessante: sembra sia Nintendo a pubblicare il porting per Switch di Skyrim.

 

https://mynintendone...port-of-skyrim/



#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701
http://www.ign.com/v...play-ign-access

They praise the performance.

Modificata da TangorFopper, 21 July 2017 - 08:41 AM.


#10
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701


Altro video

Si può provare allo stand Nintendo al comic con di San Diego.
Il PR di Nintendo dice che in modalità handheld il gioco gira 720p/30fps.


Modificata da TangorFopper, 21 July 2017 - 10:28 AM.


#11
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

https://m.youtube.co...e&v=eu1lZzzVHW0

Altro video

Si può provare allo stand Nintendo al comic con di San Diego.
Il PR di Nintendo dice che in modalità handheld il gioco gira 720p/30fps.

 

Sarò io che non lo giocai ai tempi, ma sinceramente vederlo girare così su Switch fa un gran bell'effetto.

Non vedo l'ora di godermelo in portabilità :D



#12
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Lo acquisto senza dubbio se c'è il supporto ai mod, viceversa devo valutare. Ci ho giocato troppo a lungo per prendere la versione "vanilla" il dayone.

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Lo acquisto senza dubbio se c'è il supporto ai mod, viceversa devo valutare. Ci ho giocato troppo a lungo per prendere la versione "vanilla" il dayone.

 

Mac, dubito fortemente che ci saranno le Mod. Tra l'altro bisogna ancora capire se questa sarà la versione "Legendary" X360 / PS3, oppure la "Special" PS4 / X1... io temo la prima, ma non si sa mai



#14
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

Mac, dubito fortemente che ci saranno le Mod. Tra l'altro bisogna ancora capire se questa sarà la versione "Legendary" X360 / PS3, oppure la "Special" PS4 / X1... io temo la prima, ma non si sa mai

Eh lo so Joe. Anche io dubito che inseriscano i mod... però chissà, mai dire mai.

Resta il fatto che dopo avere passato un'infinità di ore sulla prima versione, altrettante sulla versione nuova per ps4 con supporto ai mod, seppur basilare, non mi va tanto di spendere altre 70 euro per la versione Switch. Anche se all'uscita potrei cambiare idea: è pur sempre Skyrim.



#15
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Eh lo so Joe. Anche io dubito che inseriscano i mod... però chissà, mai dire mai.

Resta il fatto che dopo avere passato un'infinità di ore sulla prima versione, altrettante sulla versione nuova per ps4 con supporto ai mod, seppur basilare, non mi va tanto di spendere altre 70 euro per la versione Switch. Anche se all'uscita potrei cambiare idea: è pur sempre Skyrim.

 

Idem. Anche se in entrambi i casi non ho mai completato la Main, qui su Switch significherebbe rigiocarmi per la terza volta una marea di roba già vista (e piuttosto recentemente anche, avendolo giocato appunto su PS4) e la voglia onestamente è davvero poca, se non pochissima... Mah, non lo escludo a priori, ma è nettamente più no che si (anche perchè se Xeno 2 venisse confermato quest'anno, sicuramente non mi metterei a seguire due giochi così vasti contemporaneamente)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo