Vai al contenuto

Life is Strange: Before the Storm [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi ho chiesto alla pagina facebook per la traduzione italiana e la risposta è stata: Yes, Life is Strange: Before the Storm subtitles will be localised into Italian!

Ottimo no?

 

molto bene, sì



#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io aspetto direttamente il 2, questo mi sa di commercialata. Il primo mi è piaciuto tantissimo, ma non lo so, la storia non m'intriga. Narra le vicende di Chloe prima che tornasse Max nella cittadina e dove c'è ancora Rachel viva.

Non m'ispira.



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh per 25 euro provo XD



#19
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
aspetto che escano tutti gli episodi e poi lo prendo

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io aspetto direttamente il 2, questo mi sa di commercialata. Il primo mi è piaciuto tantissimo, ma non lo so, la storia non m'intriga. Narra le vicende di Chloe prima che tornasse Max nella cittadina e dove c'è ancora Rachel viva.
Non m'ispira.

Stesso mio pensiero. Sono molto titubante

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Stesso mio pensiero. Sono molto titubante

 

Anche perchè i poteri di Max come li usi adesso? :gesty:



#22
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Ho letto sui commenti della pagina Facebook ufficiale una teoria secondo cui

Spoiler


Potrebbe starci.

aspetto che escano tutti gli episodi e poi lo prendo


Anche io penso farò così, sinceramente non mi piace giocare un gioco ad intervalli di due mesi.

Modificata da Extra, 12 June 2017 - 06:03 PM.


#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Anche perchè i poteri di Max come li usi adesso? :gesty:

Non dovrebbero proprio esserci da quel che ho capito

#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

ragazzi ho chiesto alla pagina facebook per la traduzione italiana e la risposta è stata: Yes, Life is Strange: Before the Storm subtitles will be localised into Italian!

Ottimo no?

 

Gran bella notizia!



#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non dovrebbero proprio esserci da quel che ho capito

 

Appunto, ancora piu' scaffalah.



#26
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io aspetto direttamente il 2, questo mi sa di commercialata. Il primo mi è piaciuto tantissimo, ma non lo so, la storia non m'intriga. Narra le vicende di Chloe prima che tornasse Max nella cittadina e dove c'è ancora Rachel viva.
Non m'ispira.


Stessa identica opinione Tommy, personalmente non sentivo la necessità di giocare un prequel, poi ben venga per carità, ma ho più hype per il 2 con una storia e personaggi tutti nuovi.

#27
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è piaciuto molto LiS.

Sono molto incuriosito sia di questo prequel, e sia del secondo capitolo :)

Non vedo l'ora B-)

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ragazzi ho chiesto alla pagina facebook per la traduzione italiana e la risposta è stata: Yes, Life is Strange: Before the Storm subtitles will be localised into Italian!

Ottimo no?

 

Buona notizia! thanks dess ;)



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

a quanto pare la doppiatrice di Chloe è cambiata
 

Ambientato prima dei fatti raccontati nell'avventura originale, Life is Strange: Before the Storm si focalizza sul rapporto di amicizia tra Rachel Amber e Chloe Price, la quale non sarà più doppiata da Ashly Burch (al suo posto ci sarà Rhianna DeVries). Dal momento che in questo prequel è stata rimossa la meccanica del rewind, i giocatori dovranno ponderare con attenzione le proprie scelte nei dialoghi, visto che non sarà più possibile tornare indietro nel tempo. Confermata la presenza di Max Caulfield, la protagonista della prima stagione, che sarà disponibile come personaggio giocabile in un episodio bonus.

 

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone

 

life-is-strange-before-the-storm_xboxone



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A quanto pare la doppiatrice di Chloe è cambiata

Come mai?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo