Vai al contenuto

Life is Strange: Before the Storm [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291


Prequel di Life is Strange con protagonista Chloe che ripercorre gli anni passati ad Arcadia Bay prima del ritorno di Max.

Titolo multipiattaforma realizzato dai Deck 9 (Dontnod invece a lavoro su Life is Strange 2) composto da 3 episodi di cui il primo in uscita il 31 Agosto 2017.

Complete Season (Episodes 1-3) 16,99 Euro


Life is Strange: Before the Storm narra l'avventura di Chloe Price, una ragazza ribelle di 16 anni, che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima e molto popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel viene stravolto a causa di un segreto familiare, le ragazze troveranno la forza di sconfiggere i loro demoni in questa nuova alleanza.

 


Digital Deluxe Edition (Episodes 1-3 + Bonus) 24,99 Euro


La Digital Deluxe Edition include:
  • Complete Season (Episodes 1-3)
  • Episodio bonus "Farewell": gioca per l'ultima volta nei panni della giovane Max Caulfield in uno speciale episodio bonus...
  • Esclusiva nuova modalità Mixtape: crea la tua playlist con la colonna sonora di Life is Strange e ascoltala insieme a un filmato del gioco.
  • Esclusivo pacchetto abiti: cambia il look di Chloe con tre nuovi abiti completi. Include look di Punk Doe, Hawt Dawg Man e Illuminati.

Modificata da Extra, 12 June 2017 - 01:34 PM.


#2
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Cioè mi state dicendo che è in lavorazione sia life is strange 2 con personaggi scollegati ai soliti e storia nuova, sia un preauel presso un altra softwere house con chloe e rachel??

Mado' square enix mi vuole bene!

Modificata da La Nonnina, 12 June 2017 - 01:23 AM.


#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Cioè mi state dicendo che è in lavorazione sia life is strange 2 con personaggi scollegati ai soliti e storia nuova, sia un preauel presso un altra softwere house con chloe e rachel??

Mado' square enix mi vuole bene!

yep,e per chi prende la deluxe edition ci sarà anche un piccolo episodio,ambientato molto prima della storia di chloe/Rachel,con protagonista Max,che in questo before storm ovviamente non è presente.
Niente potere di riavvolgere il tempo,era un'esclusiva di max,domani,oggi in realtà, si vedrà il gameplay su IGN :sisi:

#4
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Videodiario che spiega un pò di cose

 



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

mio



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Ma quindi niente potere?



#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ragazzi, lo scrivo anche qua, quando aprite nuovi topic ufficiali venite a segnalarli nella Lista dei Topic Ufficiali, se no impazzisco a metterli in lista e rischio di perderne di vista qualcuno, soprattutto in questi giorni che annunciano giochi a raffica.



#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Finchè non confermano o meno la presenza dei sub ita, mi tengo alla larga.



#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Finchè non confermano o meno la presenza dei sub ita, mi tengo alla larga.

questo è vero...da capire poi se convenga aspettare il 2 direttamente magari inseriscono gia su disco tutto con i sub ita

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il 2 e un gioco, questo un altro.

pure se escono in retail saranno due retail separati



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

questo è vero...da capire poi se convenga aspettare il 2 direttamente magari inseriscono gia su disco tutto con i sub ita

 

Più che altro sia mai che rinsaviscono come accaduto per LiS originale, che prima uscirono tutti gli episodi e poi, col retail, si decisero a inserire i sub ita.

 

Perdonatemi, ma dopo la brutta notizia di Vampyr mi sono fatto un po' scettico.


Modificata da Mr Bloody, 12 June 2017 - 09:31 AM.


#12
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ma quindi nel trailer quello che fa l'incidente insieme a chloe chi sarebbe? Non avrebbe senso che fosse il padre perchè era da solo e poi chloe era più piccola! Devo pensare che chloe porti cosi sfiga che chi le sta vicino muore in un incidente d'auto?



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

gioco già disponibile in preorder in due differenti versioni:

 

 

Complete Season (Episodes 1-3) 16,99 Euro

Life is Strange: Before the Storm narra l'avventura di Chloe Price, una ragazza ribelle di 16 anni, che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima e molto popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel viene stravolto a causa di un segreto familiare, le ragazze troveranno la forza di sconfiggere i loro demoni in questa nuova alleanza.

 

Digital Deluxe Edition 24,99 Euro

La Digital Deluxe Edition include:

  • Complete Season (Episodes 1-3)
  • Episodio bonus "Farewell": gioca per l'ultima volta nei panni della giovane Max Caulfield in uno speciale episodio bonus...
  • Esclusiva nuova modalità Mixtape: crea la tua playlist con la colonna sonora di Life is Strange e ascoltala insieme a un filmato del gioco.
  • Esclusivo pacchetto abiti: cambia il look di Chloe con tre nuovi abiti completi. Include look di Punk Doe, Hawt Dawg Man e Illuminati.

 

 

 

Deluxe mia ovviamente :sisi:



#14
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

gioco già disponibile in preorder in due differenti versioni:
 
 
Complete Season (Episodes 1-3) 16,99 Euro
Life is Strange: Before the Storm narra l'avventura di Chloe Price, una ragazza ribelle di 16 anni, che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima e molto popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel viene stravolto a causa di un segreto familiare, le ragazze troveranno la forza di sconfiggere i loro demoni in questa nuova alleanza.

 

Digital Deluxe Edition 24,99 Euro
La Digital Deluxe Edition include:

  • Complete Season (Episodes 1-3)
  • Episodio bonus "Farewell": gioca per l'ultima volta nei panni della giovane Max Caulfield in uno speciale episodio bonus...
  • Esclusiva nuova modalità Mixtape: crea la tua playlist con la colonna sonora di Life is Strange e ascoltala insieme a un filmato del gioco.
  • Esclusivo pacchetto abiti: cambia il look di Chloe con tre nuovi abiti completi. Include look di Punk Doe, Hawt Dawg Man e Illuminati.
 
 
 
Deluxe mia ovviamente :sisi:

Aggiungo in prima pagina!

#15
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ragazzi ho chiesto alla pagina facebook per la traduzione italiana e la risposta è stata: Yes, Life is Strange: Before the Storm subtitles will be localised into Italian!

Ottimo no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo