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Playerunknown's Battlegrounds 『Topic Ufficiale』esclusiva al lancio One X
Started By DEVIL 2604, 11 June 2017 10:52 PM
#1098
Inviato 16 September 2018 - 07:51 PM
Ma è uscita un'altra patch in settimana? Non gioco da dieci giorni..E fino ad allora a me le aggiornava regolarmente dopo ogni match.
Oggi ho fatto due uccisioni con Kar e M24, ma la distanza non si è aggiornata. Le altre statistiche non le ho controllate.
#1101
Inviato 17 September 2018 - 09:11 AM
L'ho ripreso nel weekend dopo una lunghissima pausa. C'è un motivo particolare per cui hanno tolto tutte le armi sui tavoli nella lobby iniziale?
Ho visto che hanno messo anche una marea di opzioni per settare i comandi del pad. Zona morta, sensibilità varie levette, ecc. Peccato non ci sia una sorta di poligono dove testare le impostazioni.
#1102
Inviato 17 September 2018 - 09:53 AM
L'ho ripreso nel weekend dopo una lunghissima pausa. C'è un motivo particolare per cui hanno tolto tutte le armi sui tavoli nella lobby iniziale?
Ho visto che hanno messo anche una marea di opzioni per settare i comandi del pad. Zona morta, sensibilità varie levette, ecc. Peccato non ci sia una sorta di poligono dove testare le impostazioni.
Tolte per garantire prestazioni di gioco migliori (che poi i problemi rimangono, eccome). Così come ti sarai accorto che nella lobby i giocatori vengono sparpagliati in diverse zone della mappa e non più solo nell'isolotto.
La mappa (2x2) dove c'è il poligono di tiro esiste ed è stata introdotta da poco ma al momento solo su PC, poi arriverà anche su Xbox ma non si sa quando.
#1103
Inviato 17 September 2018 - 11:22 AM
Tolte per garantire prestazioni di gioco migliori (che poi i problemi rimangono, eccome). Così come ti sarai accorto che nella lobby i giocatori vengono sparpagliati in diverse zone della mappa e non più solo nell'isolotto.
La mappa (2x2) dove c'è il poligono di tiro esiste ed è stata introdotta da poco ma al momento solo su PC, poi arriverà anche su Xbox ma non si sa quando.
Si vocifera che settimana prossima ci sarà anche su Xbox
#1105
Inviato 21 September 2018 - 11:35 AM
@Tesla gli obiettivi non sbloccati rimangono ancora tali.
Ho fatto qualche partita in War Mode e...
e la modalità sarebbe anche divertente, frenetica e quando daranno la possibilità di giocare con un gruppo di amici sarà ancora meglio (=coordinarsi e cooperare).
Le note stonate non mancano affatto.
Il rendering non è immediato, terreno ed edifici ci mettono alcuni secondi a completarsi (xbox one X), si gioca SOLO sul server americano e in qualche partita ho avuto lag elevato, una risposta ai comandi abbastanza lenta.
Mancano alcuni fucili come M416, AKM, M16A4, Kar98k, SLR e altro come UMP, UZI, ecc...
Le armi a disposizione sono pistola, granata e, random, una fra Groza, AUG, AWM, Mk14 (col 2x),M249.
Alcune volte capita che la zona di gioco sia con pochi edifici, quindi con campo aperto e magari atterri col Groza quando avresti più bisogno di un AWM. Altre volte succede il contrario: pieno di palazzi, atterri con un inutile AWM e vieni spazzato via dagli AR nel combattimento ravvicinato.
Visuale solo in terza persona.
Le idee le hanno ma molte cose andrebbero riviste.
Ho fatto qualche partita in War Mode e...
e la modalità sarebbe anche divertente, frenetica e quando daranno la possibilità di giocare con un gruppo di amici sarà ancora meglio (=coordinarsi e cooperare).
Le note stonate non mancano affatto.
Il rendering non è immediato, terreno ed edifici ci mettono alcuni secondi a completarsi (xbox one X), si gioca SOLO sul server americano e in qualche partita ho avuto lag elevato, una risposta ai comandi abbastanza lenta.
Mancano alcuni fucili come M416, AKM, M16A4, Kar98k, SLR e altro come UMP, UZI, ecc...
Le armi a disposizione sono pistola, granata e, random, una fra Groza, AUG, AWM, Mk14 (col 2x),M249.
Alcune volte capita che la zona di gioco sia con pochi edifici, quindi con campo aperto e magari atterri col Groza quando avresti più bisogno di un AWM. Altre volte succede il contrario: pieno di palazzi, atterri con un inutile AWM e vieni spazzato via dagli AR nel combattimento ravvicinato.
Visuale solo in terza persona.
Le idee le hanno ma molte cose andrebbero riviste.
Modificata da acnumber7, 21 September 2018 - 01:23 PM.
#1107
Inviato 28 September 2018 - 01:39 PM
Ma solo a me sembra ancora un gioco non completo?
Credo lo sia per la maggior parte delle persone, ne incluso.
Per il weekend hanno riproposto la War Mode, stavolta con 3 team da 8 persone.
I problemi sono tanti e si gioca peggio della settimana scorsa. È una Royal Rumble per me dove tattica e cooperazione sono azzerate perché i nemici (16) sono ovunque.
La battaglia era molto più gestibile con due sole squadre da 10.
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