Vai al contenuto

Metro Exodus 『Topic Ufficiale』22/02/2019annunciato --- 2019

- - - - - metro metro exodus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#16
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

last light l'ho giocato a very high a 1440p, quasi sempre a 60....calava un po all'aperto con un fottio di effetti xò



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

è il concetto di maxare che non va bene :asd:

Ma anche non maxando c'erano punti che ti andava in pappa il framerate come non mai, sopratutto con particellari ed effetti luce combinati O.O !

 

Comunque, a questo giro ho un I7 7700k Power Ranger  :sese: , magari cambia qualcosa.



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

ah l'ho giocato prima con 780 in OC spintissimo e poi 970 in oc spintissimo :asd:



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

METRO EXODUS PER PC PRESENTERÀ UNA GRAFICA DI QUALITÀ ANCHE CON GPU LOW-END

Di 

Mario Cariati

 

 

 

17 Giugno 2017, Ore 11:59

 

Metro Exodus, presentato durante la conferenza Microsoft all'E3 2017, è stato uno dei giochi che più hanno impressionato durante la fiera losangelina, specialmente per essersi presentato con un comparto tecnico davvero all'avanguardia.

In una recente intervista concessa a PCGamer, Andriy Prokhorov di 4A Games ha assicurato che la versione PC di Metro Redux presenterà un comparto grafico di tutto rispetto anche nel caso si utilizzi una GPU low-end.

"Miriamo a sfruttare al massimo i punti di forza di ogni piattaforma, e così è il caso del PC: stiamo cercando di assicurarci che nel caso utilizzaste una scheda grafica low-end che rientri nei nostri requisiti, tutto funzioni e si presenti al meglio".

E' stato inoltre confermato che la demo del gioco mostrata all'E3 girava proprio su PC e che, sebbene qualche "ritocco" ad hoc per la presentazione, la qualità grafica della build finale sarà pressoché identica a quella che abbiamo potuto ammirare nel primo gameplay trailer.

Metro Exodus è atteso entro il 2018 su PC, PS4 e Xbox One.



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Considerate le esperienze passate con il Last Light mi viene da esprimere un solo parere in merito al maxarlo a 60 in full hd con una 1070:

 

nfw2fi0.gif

vabbe abbasso le ombre a medio e risolvo :sisi:



#21
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mio! :D

Devo recuperare i Redux però :sisi:



#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37805

Io mi sono bloccato con il primo, boh certe situazioni anche al minimo livello di difficoltà sono impossibili!



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

vabbe abbasso le ombre a medio e risolvo :sisi:

A me non c'era settaggio ridotto che reggeva, quando arrivava il momento di elaborare particellari ed effetti luce mi andava tutto in pappa ç.ç .

 

Comunque per questo hanno detto che si impegneranno a renderlo più abbordabile anche per configurazioni con schede video low cost, quindi aspetto e spero che la mia 1070 sia abbastanza low cost  :snape: ...



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A me non c'era settaggio ridotto che reggeva, quando arrivava il momento di elaborare particellari ed effetti luce mi andava tutto in pappa ç.ç .

 

Comunque per questo hanno detto che si impegneranno a renderlo più abbordabile anche per configurazioni con schede video low cost, quindi aspetto e spero che la mia 1070 sia abbastanza low cost  :snape: ...

lol ok allora downgrade sicuro oppure hanno fatto un gioco alla the order bellissimo da vedere ma intoccabile...spero in una terza opzione :sisi:



#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37805

A me non c'era settaggio ridotto che reggeva, quando arrivava il momento di elaborare particellari ed effetti luce mi andava tutto in pappa ç.ç .

 

Comunque per questo hanno detto che si impegneranno a renderlo più abbordabile anche per configurazioni con schede video low cost, quindi aspetto e spero che la mia 1070 sia abbastanza low cost  :snape: ...

 

:doson: bene allora la mia r9 290 che è barbon edition?

 

 

:gesty: 



#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Io mi sono bloccato con il primo, boh certe situazioni anche al minimo livello di difficoltà sono impossibili!

 

nel senso che l'hai trovato difficile o mal scritto?



#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37805

 

nel senso che l'hai trovato difficile o mal scritto?

 

Uhm direi mal scritto, cioè le situazioni sono impossibili tipo mi ricordo il pezzo dove devi piazzare le bombe e ti respawnano i nemici li  :mellow: ,

o prima dove incontri per la prima volta quella luce elettrica e appena dopo cè la carica di tremila mostri ecc....

 

E fanno fatica pure a venir giù...


Modificata da freisar, 19 June 2017 - 07:32 AM.


#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Uhm direi mal scritto, cioè le situazioni sono impossibili tipo mi ricordo il pezzo dove devi piazzare le bombe e ti respawnano i nemici li  :mellow: ,

o prima dove incontri per la prima volta quella luce elettrica e appena dopo cè la carica di tremila mostri ecc....

 

E fanno fatica pure a venir giù...

 

Ho giocato Last night direttamente saltando il 2033... però non ho mai incontrato situazioni da WTF (più che altro me lo sono giocato in vero survival, genere che odio proprio, quindi centellinavo ogni singolo colpo e scappavo sino a posti più riparati dove scaricavo piombo)



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37805

 

Ho giocato Last night direttamente saltando il 2033... però non ho mai incontrato situazioni da WTF (più che altro me lo sono giocato in vero survival, genere che odio proprio, quindi centellinavo ogni singolo colpo e scappavo sino a posti più riparati dove scaricavo piombo)

 

Parlo del primo...il secondo non l'ho toccato, ma ce l'ho su console, se mi dici che non è cosi magari mi guardo un video della storia del primo e passo al secondo!



#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Parlo del primo...il secondo non l'ho toccato, ma ce l'ho su console, se mi dici che non è cosi magari mi guardo un video della storia del primo e passo al secondo!

 

Gioca il secondo e vedi se ti piace :sisi: a quel punto se la storia ti è piaciuta ri-giocati il primo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo