Vai al contenuto

Metro Exodus [topic ufficiale] 15/02/2019uscita 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 327 risposte

#46
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Metro Exodus: ecco gli studios di 4A Games

 



#47
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Ma anche nei precedenti non ci stava il mirino?

#48
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ma anche nei precedenti non ci stava il mirino?

sai non mi ricordo mi sembra di si..



#49
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Io ho giocato in parte solo il primo..ma a facile im certe situazioni era impossibile...spero abbiano corretto il tiro!

#50
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Metro Exodus: Video Anteprima in 4K e 60fps del nuovo FPS di 4A Games

 



#51
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

nuove immagini

 

13470620190117_100032_7_big.jpg

 

13470620190117_100032_6_big.jpg

 

13470620190117_100032_5_big.jpg

 

13470620190117_100032_4_big.jpg

 

13470620190117_100032_3_big.jpg

 

13470620190117_100032_2_big.jpg

 

13470620190117_100032_1_big.jpg

 

13470620190117_100032_0_big.jpg



#52
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

in arrivo

 

Xbox One X 1TB + Metro Trilogy € 499,98

 

Rilascio 15/02/2019

 

 

 

Contenuti Aggiuntivi
  • Console Xbox One X da 1 TB
  • Controller Wireless per Xbox
  • Metro Exodus
  • Metro 2033 Redux
  • Metro: Last Light Redu

 

9scrmax3.jpg



#53
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

in arrivo

 

Xbox One X 1TB + Metro Trilogy € 499,98

 

Rilascio 15/02/2019

 

 

 

Contenuti Aggiuntivi
  • Console Xbox One X da 1 TB
  • Controller Wireless per Xbox
  • Metro Exodus
  • Metro 2033 Redux
  • Metro: Last Light Redu

 

9scrmax3.jpg

 

mi sa che presto tornerò tra voi amicici :)


Modificata da the_aki, 18 January 2019 - 11:07 AM.


#54
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Metro Exodus: Il gioco includerà finali multipli e una moralità sottile

Nel corso d’un intervista ha dichiarato che per gli sviluppatori era di grande importanza fare a modo che le scelte morali non fossero troppo bianche o nere, ma sfumate e a tratti ambigue. Non ci troveremo mai in situazioni del tipo “Aiuta lo straniero/lascia morire lo straniero”.

“Molto importante è far notare come, il modo in cui funziona questo sistema, fa si che le scelte non ti vengano semplicemente telegrafate davanti. Non ci saranno interrogativi che dicano “Premi qui per fare una buona azione o qui pere una cattiva azione”. A dire il vero non lo abbiamo neppure chiamato sistema di moralità perché non è semplicemente bianco o nero. La cosa è decisamente più sfumata di cosi. Si tratta d’una cosa molto discreta all’interno del gioco e la nostra intenzione era che le persone semplicemente non potessero farsene gioco”

La mancanza d’un convenzionale sistema di moralità o onore, che ci dica se siamo stati buoni o cattivi, farà si che non vi sia un vero finale buono e uno cattivo basato sulle nostre azioni. Ci saranno finali differenti in base alle azioni compiute, ma anche cosi non si potrà parlare di finali buoni o cattivi, di finali onorevoli o disonorevoli, perché il gioco è impregnato d’ambiguità morale.

“Devi giocare il gioco come ti senti di volerlo giocare. puoi essere chiunque tu voglia essere. puoi reagire al mondo di gioco come preferisci, ma ci saranno sicuramente delle conseguenze per ciò che farai. non esiste un finale giusto o uno sbagliato. come detto dal nostro creative director, ognuno avrà il finale che merita”.



#55
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Non so, dai video non mi dispiace ma sono rimasto bloccato al primo non vorrei fosse simile a facile....ste orde nei cunicoli un'incubo!

#56
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Non so, dai video non mi dispiace ma sono rimasto bloccato al primo non vorrei fosse simile a facile....ste orde nei cunicoli un'incubo!

 

Freisar mi pare di capire che l'orientamento non è esattamente il tuo forte negli FPS (ti eri bloccato anche in Doom, se non sbaglio). :asd:

 

Molto interessato a questo ultimo Metro. Devo decidermi a leggere qualche libro della saga, prima o poi.



#57
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

 
Freisar mi pare di capire che l'orientamento non è esattamente il tuo forte negli FPS (ti eri bloccato anche in Doom, se non sbaglio). :asd:
 
Molto interessato a questo ultimo Metro. Devo decidermi a leggere qualche libro della saga, prima o poi.

In metro 2033 è che arrivavano le orde e a facile ci mettevano 3 secoli per morire, spero che non abbiano esagerato con il concetto di survival in sto episodio e che vadano giù sti mutanti!

Modificata da freisar, 19 January 2019 - 07:41 PM.


#58
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Il nuovo trailer di Metro Exodus è dedicato alle armi

 

 

#59
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381



#60
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

secondo episodio del Making of dedicato al gioco

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 24 January 2019 - 07:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo