Vai al contenuto

Metro Exodus [topic ufficiale] 15/02/2019uscita 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 327 risposte

#181
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Si sa di qualche miglioria automatica per serie x?

#182
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Si sa di qualche miglioria automatica per serie x?

Da quello che ricordo dovrebbe uscire proprio una patch per l'aggiornamento Next Gen



#183
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquistato ieri,su Sx la resa è stupenda,ma principalmente l'ho acquistato in previsione della patch next gen... questo gioco ha un forte bisogno dei 60 FPS,lato giocabilità è davvero pessimo al momento.

Modificata da luigi.R, 06 January 2021 - 04:54 PM.


#184
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

Ah è prevista una patch next gen? mmm allora mi sa che prima o lo completo al 100% anche su xsx ^^ (lo platinai quando avevo la ps4 pro)



#185
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

Mi basta quello che hai detto grazie mille ;)

 

:y:



#186
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah è prevista una patch next gen? mmm allora mi sa che prima o lo completo al 100% anche su xsx ^^ (lo platinai quando avevo la ps4 pro)

E si....purtroppo nessuna data conosciuta.



#187
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

E si....purtroppo nessuna data conosciuta.


Spero in breve

#188
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

E si....purtroppo nessuna data conosciuta.

 

E te pareva, vabbè aspetteremo, tanto col pass abbiamo giochi da giocare a secchiate che non ci si annoia asd 



#189
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

Metro Exodus nextgen: in sviluppo l'update Ray Tracing per PS5 e Xbox Series X/S (everyeye.it)

 

Premesso che non ho ancora giocato i dlc ma in generale ho una voglia assurda di rigiocarmelo al top ^^

 

(già platinato su ps4pro.... gioco fantastico ma con quella versione al dayone ebbi una serie infinita di problemi, di salvataggi, di input lag osceno ecc..... a sto giro lo voglio perfetto)



#190
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Quindi aspetto un po' e me lo gusto al meglio, perché è un titolo che ho sempre rimandato ma prima o poi lo prendo

#191
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

18 giugno....

 

 

 

a125d6675c90f8b1cf15035af0e13f59.gif



#192
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

18 giugno....
 

 
 
a125d6675c90f8b1cf15035af0e13f59.gif

Mamma mia che roba...sara' una cosa da slogamento mascellare perenne XD XD.

#193
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Metro Exodus nextgen: in sviluppo l'update Ray Tracing per PS5 e Xbox Series X/S (everyeye.it)
 
Premesso che non ho ancora giocato i dlc ma in generale ho una voglia assurda di rigiocarmelo al top ^^
 
(già platinato su ps4pro.... gioco fantastico ma con quella versione al dayone ebbi una serie infinita di problemi, di salvataggi, di input lag osceno ecc..... a sto giro lo voglio perfetto)


Io su console,non sono riuscito a giocarlo...trovavo i comandi di una legnosita' e lentezza disarmanti.
Adesso a 60 fps,dovrebbe essere tutta un'altra cosa.

#194
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15693

Mamma mia che roba...sara' una cosa da slogamento mascellare perenne XD XD.

 

Io su console,non sono riuscito a giocarlo...trovavo i comandi di una legnosita' e lentezza disarmanti.
Adesso a 60 fps,dovrebbe essere tutta un'altra cosa.

 

 

Io su ps4 pro l' ho platinai, guarda ci sono i miei commenti andando a scavare nel topic ps4 li ..... mi incazzai molto molto molto proprio perchè al gioco ci tenevo particolarmente, bug vari (anche di salvataggi) più quel problema atroce, assurdo, paradossale che riguardava l' input lag li dei controlli appunto, una cosa atroce.

 

Eppure lo platinai (e all' epoca di completare i giochi al 100% me ne fregavo ma per Metro... questo è il minimo), soffrendo ma me lo godetti lo stesso nel bene e nel male.

 

Questa versione sarà la consacrazione finale, dlc inclusi (mai giocati, meglio cosi), 4k 60 fps e caxxi e mazzi. Non so manco quanto costerà, possono pure farmi bruciare un centone per una roba del genere, glieli do senza batter ciglio, dopo i 70 che pagai al dayone su ps.... no problem guarda.


Modificata da LyotoTech, 06 May 2021 - 05:15 PM.


#195
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Dovrebbe essere un aggiornamento gratuito esatto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo