Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 『Topic Ufficiale』03/10/2017disponibile ad ottobre

- - - - - forza motorsport forza motorsport 7

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 985 risposte

#451
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Scusate su forzathon mi dice,completa un evento Ce l’hai ‘Passaggio’. Cosa vuol dire,non lo trovò,qualcuno lo ha fatto?

è una nuova modalità multiplayer se non sbaglio



#452
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ieri stavo facendo la carriera e mi sono imbattuto in due o tre gare con dei cali di frame mostruosi (una mi pare fosse nelle Alpi Bernesi), che diavolo è successo a questo gioco? Il controllo qualità mi sembra drasticamente calato... Gioco pure con One X



#453
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

è una nuova modalità multiplayer se non sbaglio


Non la trovo....

#454
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Non la trovo....

 

minuto 3:10 (in inglese è "Pass the it")

 



#455
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

minuto 3:10 (in inglese è "Pass the it")
 


Grazie,dopo do un occhio,avevo guardato in tutte le modalità multiplayer

#456
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403
Preso da una settimana qui in irlanda presso Cex. Tutto molto bello e maestoso. Tecnicamente superiore a Project Cars 2. L unica cosa che non capisco, perche se faccio una gara libera gli altri non hanno la livrea ? Eppure nelle impostazioni della gara singola le livree sono attivate. D'altra parte in carriera gli altri hanno le livree. Come mai?

L unica cosa che non mi piace è la mancanza di qualifiche. Finalmente hanno messo i campionati a punti!

#457
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

La comunità Xbox è ansiosa di scoprire nuovi dettagli sul già annunciato Forza Horizon 4, ma Microsoft non si è certo dimenticata del più recente capitolo della serie, appartenente all'altro filone. Parliamo di Forza Motorsport 7, che è stato uno dei protagonisti della nuova puntata di Inside Xboxandata in onda ieri sera.

Per l'occasione, è intervenuto il community manager della serie Brian Ekberg, che ha parlato delle tante novità in arrivo nella prossima patch. Tanto per cominciare, ha dichiarato che il team ha lavorato duramente per perfezionare i limiti del tracciato. Gli sviluppatori li hanno totalmente ridefiniti a mano, per consentire ai giocatori di capire al meglio, in ogni occasione, l'esatto momento in cui l'auto perde aderenza quando mette le ruote oltre i limiti della carreggiata.

Ha poi anticipato l'introduzione del Forza Race Regulations, un nuovo sistema che diverrà attivo online al fine di rendere le gare più corrette ed eque. È ancora in sviluppo e verrà pubblicato in differenti fasi. Il suo obiettivo è quello di spiegare ai giocatori cosa possono e cosa non possono fare durante le gare online, in modo da migliorare le loro abilità. "Vogliamo rendere tutti i giocatori di Forza Motorsport dei piloti migliori", ha dichiarato il team. Maggiori dettagli verranno forniti prossimamente.

Dopodiché, è stata mostrata la nuova modalità sperimentale Drag Race. Propone gare 1 contro 1 su tracciati in linea retta, con un nuovo semaforo "ad albero di Natale", la possibilità di far fumare le gomme alla partenza e statistiche uniche associate.

Ekberg ha poi promesso l'arrivo di tante auto gratuite nei prossimi mesi, non solo per i possessori del Pass Auto, che riceveranno due nuovi pacchetti, ma anche per tutti gli altri giocatori. Il debutto della 2018 Honda Civic Type R del mese scorso, infatti, è stato accolto con entusiasmo, e l'intenzione è quella di proseguire su questa strada. Dal mese prossimo, inoltre, l'Hoonigan Car Packdiverrà acquistabile da tutti. Prima era esclusivo per i giocatori che avevano effettuato il preordine.

Cosa ve ne pare di tutte queste novità? Potete vedere il segmento di Inside Xbox dedicato a Forza Motorsport 7 nel video condiviso in cima alla notizia. Vi ricordiamo che il titolo di Turn 10 è disponibile su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10.

 

 

https://www.everyeye...ivo-330870.html



#458
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403
Mettete le livree nelle gare libere! Se io giro cn la mio clio williams con i colori stile Renault Fernando Alonso, voglio vedere gli altri con le livree! Stranamente le livree riappaiono nella carriera bo.

#459
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Finalmente le regole per le gare online ci so arrivati che così com'era era inutile!!!

#460
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ragazzi mi spiegate perchè non riesco a trovare il pacchetto auto qui:

https://psprices.com...m=XOne&dlc=show

così da poter monitorare il prezzo?

è stato mai scontato? mi rompe un po' le scatole pagare il pacchetto auto più che il gioco :D



#461
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

ragazzi mi spiegate perchè non riesco a trovare il pacchetto auto qui:

https://psprices.com...m=XOne&dlc=show

così da poter monitorare il prezzo?

è stato mai scontato? mi rompe un po' le scatole pagare il pacchetto auto più che il gioco :D

non conosco quel sito quindi non saprei, comunque sconti sulle varie edizioni del gioco ce ne sono stati sicuramente, solo sul pass auto non ricordo ma è probabile



#462
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

non conosco quel sito quindi non saprei, comunque sconti sulle varie edizioni del gioco ce ne sono stati sicuramente, solo sul pass auto non ricordo ma è probabile

 

eh ecco vorrei acquistarlo il pass ma non pagarlo a prezzo pieno visto che son passati diversi mesi.

Solo che non so quando :D



#463
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

 

eh ecco vorrei acquistarlo il pass ma non pagarlo a prezzo pieno visto che son passati diversi mesi.

Solo che non so quando :D

gli sconti sui vari pacchetti di forza avvengono sistematicamente nel tempo, quindi stai tranquillo che a breve torneranno



#464
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

gli sconti sui vari pacchetti di forza avvengono sistematicamente nel tempo, quindi stai tranquillo che a breve torneranno

 

eh già ma non so dove controllare...purtroppo passano giorni che non tocco la consolle...

quel sito che avevo messo è utile per monitorare i prezzi...ma il pack auto non c'è...pure fra le news non ho mai letto di sconti per il pack



#465
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

eh già ma non so dove controllare...purtroppo passano giorni che non tocco la consolle...

quel sito che avevo messo è utile per monitorare i prezzi...ma il pack auto non c'è...pure fra le news non ho mai letto di sconti per il pack

 

con Win 10 si dovrebbe vedere dal windows store






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo