Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 『Topic Ufficiale』03/10/2017disponibile ad ottobre

- - - - - forza motorsport forza motorsport 7

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 985 risposte

#436
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ma va l'online? Sono giorni che cerco fi fare qualche gara,ma niente,mi dice che non è disponibile e di riprovare piu tardi,anche le leghe,ho poca banda,circa 6 mb,ma con il 6 non ho mai avuto problemi

#437
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Non mi sta aggiornando le nuove sfide Forzathon...anche a voi??? Me le da ancora da completare ma le ho fatte...sicurissimo!

#438
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Ragazzi ho appena comprato in offerta il VIP pass perche' avevo letto che la modifica di gara era stata resa permanente con uno degli ultimi aggiornamenti ma il contatore scende comunque. Temo di aver buttato 10 euro :smile-36:



#439
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Non mi sta aggiornando le nuove sfide Forzathon...anche a voi??? Me le da ancora da completare ma le ho fatte...sicurissimo!

a me la sfida avanza facendo una una gara in più del richiesto. Ad esempio, quando ti chiede di cambiare tuta pilota non si aggiorna subito, completando una gara subito dopo sì

l'achievement però me lo ha dato subito, quindi credo sia un mezzo bug



#440
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Ragazzi ho appena comprato in offerta il VIP pass perche' avevo letto che la modifica di gara era stata resa permanente con uno degli ultimi aggiornamenti ma il contatore scende comunque. Temo di aver buttato 10 euro :smile-36:

col vip pass, dopo l'aggiornamento di qualche tempo fa, i crediti doppi sono a prescindere dalle modifiche di gara (facci caso quando riscuoti). Quindi non è necessaria alcuna carta
 
Invece le 5 carte oro, che vedi scendere dopo l'utilizzo, sono quelle che c'erano prima dell'update (che ti sono comunque rimaste)... in pratica ora utilizzandole prendi il 200% in più dei crediti (100% del vip pass e 100% della carta)

#441
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga ieri ho provato per la prima volta il multy online con un amico ma non c'è modo di fare gare con gente corretta? Cioè non c'è alcun tipo di penalità in stile GT Sport? Perché così è davvero inutile...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#442
Latox

Latox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,ho da poco comprato forza 7, ho inziato come tutti le gare "seeker" e fin qua tutto ok, la gara dopo "breakout" la maggiorparte delle gare me le fa iniziare ma non finire. Dove ci sono 5 gare me ne fa completare 3 poi mi dice di scaricare contenuto. Non riesco insomma a completare nulla e ad andare avanti. Vi posto uno screen. C'è qualcosa che sbaglio io oppure è tutto un dlc?? 
 

https://imghost.io/image/yjjVM


#443
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ieri ho provato per la prima volta il multy online con un amico ma non c'è modo di fare gare con gente corretta? Cioè non c'è alcun tipo di penalità in stile GT Sport? Perché così è davvero inutile...

 

Non che le penalità di GT servano a qualcosa :P comunque da quando esiste l'online su console, se vuoi gare corrette devi organizzarti con un gruppo di persone fidate



#444
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Ciao a tutti,ho da poco comprato forza 7, ho inziato come tutti le gare "seeker" e fin qua tutto ok, la gara dopo "breakout" la maggiorparte delle gare me le fa iniziare ma non finire. Dove ci sono 5 gare me ne fa completare 3 poi mi dice di scaricare contenuto. Non riesco insomma a completare nulla e ad andare avanti. Vi posto uno screen. C'è qualcosa che sbaglio io oppure è tutto un dlc?? 
 

https://imghost.io/image/yjjVM

ma parli della carriera in single player? Non ho capito che tipo di problema riscontri, i dlc non c'entrano nulla comunque (quelli usciti son perlopiù macchine aggiuntive, non modalità o pezzi di gioco)



#445
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

 
Non che le penalità di GT servano a qualcosa comunque da quando esiste l'online su console, se vuoi gare corrette devi organizzarti con un gruppo di persone fidate

A gt almeno puoi giocare online qui no...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#446
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

A gt almeno puoi giocare online qui no...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Gioco a tutte e due online,effettivamente su Gt,ogni tanto qualche gara l'ho vinta,anche se si trovano pure li i caciaroni,su forza 7 é dura,molto peggio...

#447
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Gioco a tutte e due online,effettivamente su Gt,ogni tanto qualche gara l'ho vinta,anche se si trovano pure li i caciaroni,su forza 7 é dura,molto peggio...

dai su non facciamo i fanboy io ho entrambe le console e in generale gioco di piu' su Xbox (avendo la X preferisco per i multipiatta) però almeno su GT se sei di livello A o meglio ancora S come sportività vengono fuori belle garette, su Forza è un autoscontro continuo che non ha senso di esistere...chiuso l'ot



#448
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

dai su non facciamo i fanboy io ho entrambe le console e in generale gioco di piu' su Xbox (avendo la X preferisco per i multipiatta) però almeno su GT se sei di livello A o meglio ancora S come sportività vengono fuori belle garette, su Forza è un autoscontro continuo che non ha senso di esistere...chiuso l'ot


Forse non ci siamo capiti,appunto come gare online gt lo preferisco,riesco a vincerne parecchie,su Forza 7 non so perché ,ma è una caciara continua......il 6 online lo preferivo

#449
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Forse non ci siamo capiti,appunto come gare online gt lo preferisco,riesco a vincerne parecchie,su Forza 7 non so perché ,ma è una caciara continua......il 6 online lo preferivo

Ah okok mi sembra solo folle che non abbiano pensato di piu' al multy tanto valeva non inserirlo proprio...



#450
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Scusate su forzathon mi dice,completa un evento Ce l’hai ‘Passaggio’. Cosa vuol dire,non lo trovò,qualcuno lo ha fatto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo