Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 『Topic Ufficiale』03/10/2017disponibile ad ottobre

- - - - - forza motorsport forza motorsport 7

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 985 risposte

#286
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

il dlc lo avete preso?

quale? il qled? io ho preso tutto praticamente :D



#287
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Ciao una domanda, ma dovè finita la "modalità" per fare i tempi?? Mi spiego meglio...negli altri forza si sceglieva pista classe e auto, si vedevano i record mondiali e si poteva usare il fantasma.
Ora tutto ciò dov'è??

#288
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ciao una domanda, ma dovè finita la "modalità" per fare i tempi?? Mi spiego meglio...negli altri forza si sceglieva pista classe e auto, si vedevano i record mondiali e si poteva usare il fantasma.
Ora tutto ciò dov'è??

non è in modalità libera?



#289
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Preso qualche giorno fa. Versione standard. Volevo dedicarmi alle 3 sfide del forzathon qualcuno le ha già risolte?

#290
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

non è in modalità libera?


E no... Cavolo ho disinstallato il 6 se no andavo a vedere 😅...mi pare che schiacciando Y ti faceva vedere le classifiche mondiali, europee, amici ecc.
Cioè ho nn l ho trovo io o nn l hanno messa...ma mi sembra impossibile che nn esista una modalità per fare i tempi e vedere i record mondiali... Bah... Vediamo se qualcuno ne sa di più.
Cmq è confusionario sto forza...poi la storia che certe auto le vede nel gioco però poi nel concessionario non c'è... Cazzata!

#291
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

E no... Cavolo ho disinstallato il 6 se no andavo a vedere 😅...mi pare che schiacciando Y ti faceva vedere le classifiche mondiali, europee, amici ecc.
Cioè ho nn l ho trovo io o nn l hanno messa...ma mi sembra impossibile che nn esista una modalità per fare i tempi e vedere i record mondiali... Bah... Vediamo se qualcuno ne sa di più.
Cmq è confusionario sto forza...poi la storia che certe auto le vede nel gioco però poi nel concessionario non c'è... Cazzata!


Secondo me quello che cerchi è su Rivali

#292
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Preso qualche giorno fa. Versione standard. Volevo dedicarmi alle 3 sfide del forzathon qualcuno le ha già risolte?

Ho fatto solo l'ultimo perché stavo già facendo il campionato Hot Hatch Moderne, le ultime due sfide le ho completate in modalità libera.

in pratica rispetto a horizon hai 3 obiettivi/sfide per completare ogni singolo forzathon, un po' troppo macchinoso, non se se avrò voglia di fare anche gli altri due



#293
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

E no... Cavolo ho disinstallato il 6 se no andavo a vedere ...mi pare che schiacciando Y ti faceva vedere le classifiche mondiali, europee, amici ecc.
Cioè ho nn l ho trovo io o nn l hanno messa...ma mi sembra impossibile che nn esista una modalità per fare i tempi e vedere i record mondiali... Bah... Vediamo se qualcuno ne sa di più.
Cmq è confusionario sto forza...poi la storia che certe auto le vede nel gioco però poi nel concessionario non c'è... Cazzata!

i tempi e i fantasmi in modalità libera ci sono, non so le classifiche però... non ricordi come si chiamava la modalità in forza 6?

Riguardo le macchine, non le vedi dal concessionario perché molte di queste sono accessibili solo tramite eventi o contenuti speciali (DLC, Prize Crates, Showcases, Forza Driver's Cup, Specialty Dealer, Forzathon), da qualche parte dovrebbe dirtelo come poterle ottenere



#294
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Ad esempio se voglio sfidare il record mondiale in classe A a Monza come cavolo faccio?? E mi pare normale che in un gioco d auto ciò accada. Bo è da forza 1 che si può fare e ora nn si può più...

#295
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

quale? il qled? io ho preso tutto praticamente :D

 

dicevo quello con la giulia e la 124



#296
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

 

dicevo quello con la giulia e la 124

sì è quello, si chiama samsung qled tv car pack, preso ma non ho ancora provato tutte le macchine



#297
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

postate un po' di materiale del pacchetto quando potete :D



#298
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Sono agli inizi anch'io, troppa roba da giocare.

Ribadisco che l'audio è migliorato tantissimo.



#299
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Non so se sono solo io.

Al momento tanti tracciati sono quelli del 6 spero migliorino con il proseguire.

Ho vinto il primo campionato, cacciatore, appena iniziato il secondo.

Su Scorpio va che è un piacere, e ho aumentato la difficoltà ad Esperto e cmq faticando un pelo di più il risultato lo si porta a casa..



#300
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Ieri causa un po' di influenza mi son dedicato al gioco. Che spettacolo. Correre sulle Alpi con la Ferrari F1 è stato allucinante. Gran gioco anche meglio di quanto mi aspettassi (è il mio primo forza m.) Ma la spettacolarità di Forza Horizon 3 me lo fa quasi preferire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo