Vai al contenuto

The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile!The only way out is in.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1748 risposte

Sondaggio: The Evil Within 2 [Il Male Ufficiale][PS4] Disponibile! (47 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Evil Within 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [10.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.64%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [53.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.19%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [12.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.77%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [8.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.51%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (3 voti [6.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.38%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.13%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1276
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

mi chiedo come farai per gli ultimi capitoli e col boss finale :gesty:

Mi preoccupa fare tot capitoli alla volta piu' che altro e sti crash che guarda caso solo nella mod. classica pare ci siano o cmq sono piu' frequesti al max aspetto una patch non faccio 2 o 3 cap e perdo per un crash del gioco e non per colpa mia. E che brazzo 



#1277
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Ma perché fare una modalità che immagino sia difficile, senza potenziamenti(ok ci sta), ma solamente con 7 save?

Davvero, non la concepisco questa cosa.

 

Perchè Akumu nel primo era difficilissima, quindi per farla ancora più tosta sono caduti nell'assurdamente difficile che poi è un attimo a diventare frustrante (se ci metti pure i crash poi...anche se non ne ho mai auvto mezzo su Pro).



#1278
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

Mi preoccupa fare tot capitoli alla volta piu' che altro e sti crash che guarda caso solo nella mod. classica pare ci siano o cmq sono piu' frequesti al max aspetto una patch non faccio 2 o 3 cap e perdo per un crash del gioco e non per colpa mia. E che brazzo 

 

Una roba simile mi capitò con Max Payne 3, la modalità alla max difficoltà di finire il gioco senza mai morire ed a tempo (che vabbè il tempo si accumulava killando in fretta i nemici, non era troppo un problema)...ero quasi alla fine eeeee.....crash!! rifare da capo...mai più toccato quel gioco! E' un capolavoro per me, ma la rabbia che presi mi fece completamente cambiare opinione su questo tipo di trofei, li lascio perdere in partenza ora, quasi stavo male dal nervoso preso...mai più.



#1279
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

e anche l assenza di

Spoiler

 

Vero, anche quella!

Mi sembra un po' strano visto 

Spoiler

 

Salvato prima di Stefano ho dovuto non salvare Sykes per non farlo crashare come ho letto siete avvisati 

 

Ma stai giocando su Pro o Vanilla?

Io per ora non posso farmi quella run per questioni di tempo, non ho 4 ore consecutive da dedicargli...ma tra Classic e Akumu è una bella sfida mi sa, vero?



#1280
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Perchè Akumu nel primo era difficilissima, quindi per farla ancora più tosta sono caduti nell'assurdamente difficile che poi è un attimo a diventare frustrante (se ci metti pure i crash poi...anche se non ne ho mai auvto mezzo su Pro).

Io manco a normale e poi a facile. Solo a classica roba da matti ci sono anche topic su PStrophies che ne parlano che capitano quasi solo a classica.



#1281
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Vero, anche quella!

Mi sembra un po' strano visto 

Spoiler

 

 

Ma stai giocando su Pro o Vanilla?

Io per ora non posso farmi quella run per questioni di tempo, non ho 4 ore consecutive da dedicargli...ma tra Classic e Akumu è una bella sfida mi sa, vero?

Vanilla, ma leggo che i crash sono ancora piu' frequenti su pro 

 

https://www.playstat...s-crashing.html

 

https://www.playstat...rashes-pro.html



#1282
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Vanilla, ma leggo che i crash sono ancora piu' frequenti su pro 

 

https://www.playstat...s-crashing.html

 

https://www.playstat...rashes-pro.html

 

Eh infatti, per quello te lo chiedevo.

Ho avuto anch'io un paio di crash...uno al capitolo 5 e uno al 14, pochi per 24 ore di gioco, ma in modalità Classica mi avrebbero fatto impazzire.

Mi sa che aspetto un'eventuale patch.



#1283
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Eh infatti, per quello te lo chiedevo.

Ho avuto anch'io un paio di crash...uno al capitolo 5 e uno al 14, pochi per 24 ore di gioco, ma in modalità Classica mi avrebbero fatto impazzire.

Mi sa che aspetto un'eventuale patch.

Io spero patchino perchè voglio, esigo di platinarlo come sempre. Ho letto che a tanti è crashato prima o dopo aver ucciso Stefano e sono proprio a quel punto ora continuo speriamo non capiti, perchè ripeto ESIGO di finire una modalità di gioco se crasha non è sicuro colpa di noi player, poi capire perchè a tanti non crasha mai, ad alcuni una volta ad altri 100. Il gioco è quello boh



#1284
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Io spero patchino perchè voglio, esigo di platinarlo come sempre. Ho letto che a tanti è crashato prima o dopo aver ucciso Stefano e sono proprio a quel punto ora continuo speriamo non capiti, perchè ripeto ESIGO di finire una modalità di gioco se crasha non è sicuro colpa di noi player, poi capire perchè a tanti non crasha mai, ad alcuni una volta ad altri 100. Il gioco è quello boh

 

Ah la penso esattamente come te Neme.

Anche a me è crashato in fasi completamente random e in cui non succedeva nulla, nel capitolo 5 

Spoiler
e nel capitolo 14 
Spoiler
.

Completamente imprevedibili, e luoghi che succede a Classic sai le Madonne?



#1285
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

Ah la penso esattamente come te Neme.

Anche a me è crashato in fasi completamente random e in cui non succedeva nulla, nel capitolo 5 

Spoiler
e nel capitolo 14 
Spoiler
.

Completamente imprevedibili, e luoghi che succede a Classic sai le Madonne?

Succedono pure a classica anzi di piu' cmq fatto il 4 save a fine capitolo 9 perchè lo scontro nella baita con Torres è troppo pericoloso ora spero di fare come letto fino al capitolo 13 save, poi save al 14 e save finale prima bel boss finale. 



#1286
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Gente domanda... le secondarie si possono svolgere solo all'interno del capitolo in cui si ottengono, o è possibile riesplorare tutta la città anche proseguendo nel gioco?

 

Domando perchè sto bloccato al cap 3 per una secondaria e per ora non ho voglia di abbassare la difficoltà.



#1287
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

Gente domanda... le secondarie si possono svolgere solo all'interno del capitolo in cui si ottengono, o è possibile riesplorare tutta la città anche proseguendo nel gioco?

 

Domando perchè sto bloccato al cap 3 per una secondaria e per ora non ho voglia di abbassare la difficoltà.

Spoiler

 

Comunque IMHO le secondarie è meglio farle sul posto, cosi magari non hai dubbi.



#1288
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

5 save capitolo 13 prima nella camminata tra le fiamme e infatti sono morto qualche volta li e un paio dopo. Poi faccio il penultimo prima dei "boss" e poi l'ultimo prima del boss finale. 



#1289
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ma perché fare una modalità che immagino sia difficile, senza potenziamenti(ok ci sta), ma solamente con 7 save?

Davvero, non la concepisco questa cosa.

 

è una roba per sadomasochisti alla neme.  :asd:

 

Poi sti crash che leggo non aiutano, qui veramente poi ti scoppiano le vene del cervello per la rabbia. XD



#1290
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

 

è una roba per sadomasochisti alla neme.  :asd:

 

Poi sti crash che leggo non aiutano, qui veramente poi ti scoppiano le vene del cervello per la rabbia. XD

Mai mollare 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo