Vai al contenuto

Anthem 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 610 risposte

#46
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

According to Bioware’s Lead Designer, Corey Gaspur, Anthem is single-player friendly

 

Non so da dove sia giunta questa voce che sia full online ma come potete notare dal quote è assolutamente infondata....


Modificata da Zyx, 18 June 2017 - 03:18 PM.


#47
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Mmmhh io sono scettico... Il video gameplay è una cosa assurda, sopratutto se si pensa che gira in 4k nativi o.o


Io mi aspetto un downgrade importante anche su X. Poi magari mi sbaglio eh, ma ora sono negativo :)


È difficile crederlo, ha un impatto davvero devastante da vera next gen. Fatto sta che davvero girava su X è questo conforta e fa essere positiv che la macchina può fare cose che nessuno ipotizzava. Anche forza e metro restituiscono un look incredibile.
Confido che la macchina nel lungo periodo strapperà consensi. Per ora i dev ne parlano in maniera estremante positiva

#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

 

Non so da dove sia giunta questa voce che sia full online ma come potete notare dal quote è assolutamente infondata....

 

Ottimo!



#49
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

AARYN FLYNN DI BIOWARE PARLA DEL SETTING DI ANTHEM
Di Davide Leoni 26 Giugno 2017, Ore 10:23

 

Aaryn Flynn è stato recentemente intervistato da CBC Radio e in questa occasione il General Manager di BioWare è tornato a parlare del setting di Anthem, nuova IP della compagnia annunciata allo scorso E3 di Los Angeles.
Nello specifico, Flynn fa sapere che "la storia mette il giocatore nei panni del gruppo di un membro chiamato Freelancer, chiamato da un pianeta lontano per salvare l'umanità. Possiamo definire Anthem un gioco Science-Fantasy, in maniera simile a Star Wars e ai film Marvel vivrete situazioni straordinarie ma non dovrete preoccuparvi troppo del perchè... E' diverso da Mass Effect, in quel caso siamo di fronte ad un prodotto di genere Sci-Fi, Anthem invece vuole far divertire i giocatori portandoli in un mondo esotico e lussureggiante."

Anthem è atteso per la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con questo progetto BioWare vuole iniziare un viaggio lungo dieci anni, che porterà i giocatori ad esplorare un mondo incredibilmente vasto e ricco di sfumature.



#50
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Il passaggio in cui definisce Mass Effect un prodotto sci-fi e Anthem un mondo esotico e lussureggiante non mo é molto chiaro,  dal gameplay della Alpha Anthem sembra in tutto e per tutto un prodotto sci-fi che poi ci mettano delle foreste lussureggianti non cambia nulla...



#51
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Il passaggio in cui definisce Mass Effect un prodotto sci-fi e Anthem un mondo esotico e lussureggiante non mo é molto chiaro,  dal gameplay della Alpha Anthem sembra in tutto e per tutto un prodotto sci-fi che poi ci mettano delle foreste lussureggianti non cambia nulla...

si ma Mass EFFECT ha un universo tutto sci fi, Anthem sembra un mondo giungla con un setting sci fi decaduto, niente spazio, solo su questo pianeta ormai devastato.


Modificata da Neuro, 26 June 2017 - 01:29 PM.


#52
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non so da dove sia giunta questa voce che sia full online ma come potete notare dal quote è assolutamente infondata....

 

Ottima notizia, ora resta solo da capire come si sviluppa il gioco online e su cosa sia improntato... anche se credo che ci saranno istanze e raid in stile mmo e un pvp che non so cosa possano tirare fuori, se non bg e/o arene...



#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

uscita 22 febbraio 2018



#54
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Mi piace molto, ma vorrei un single player decente, non come quello di destiny, parliamo di bioware, una volta erano i maestri degli rpg narrativi, non vorrei che anthem fosse una roba alla destiny e basta

#55
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51751

Mi piace molto, ma vorrei un single player decente, non come quello di destiny, parliamo di bioware, una volta erano i maestri degli rpg narrativi, non vorrei che anthem fosse una roba alla destiny e basta


Ê invece pare pare un destiny potenziato

#56
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ê invece pare pare un destiny potenziato

 

si ok, va benissimo, ma con una base rpg più profonda, ed un minimo di trama in più, questo mi piacerebbe



#57
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Deluso, pensavo una presentazione molto più di impatto. Giudicherò nei mesi a seguire se valutarne subito l'acquisto



#58
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51751
Fatto sta che con ea acceso vip in condivisione con 50 euro a settembre ti prendi un fottio di roba

#59
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
A me sembra più borderlands con i mech piuttosto che destiny, sembra che l'interazione al massimo sia solo col proprio gruppo di quattro giocatori...boh,per ora ho qualche dubbio

#60
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
A me piace trovare qualcuno con cui giocare piu che altro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo