Vai al contenuto

Anthem 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 610 risposte

#556
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ok grazie. Comunque sto gioco lo sto adorando. 15 ore in due giorni. Non capisco tutte le critiche. Forse con le ultime patch sarà migliorato di molto ma come stile, design, amibentazione, controlli, musiche, carisma etc ne ha di qualità.

Sì concordo, se il gioco ti prende hai veramente tante ore di divertimento da passare. Almeno un Javelin leggendario lo dovresti portare. Poi appena proverai la nuova roccaforte Sunken Cell rimarrai a bocca aperta

#557
dajeromadaje

dajeromadaje
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ragazzi come posso vedere quante ore ho giocato a questo titolo?



#558
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ragazzi come posso vedere quante ore ho giocato a questo titolo?

Obbiettivi sul tuo profilo

#559
dajeromadaje

dajeromadaje
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Obbiettivi sul tuo profilo

 

gRAZIE



#560
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ma conviene comprarlo solo per giocare in singolo ? O da il meglio se giocato in multi ??

#561
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ma conviene comprarlo solo per giocare in singolo ? O da il meglio se giocato in multi ??

in singolo a dir la verità non lo puoi giocare perché il 90 % delle missioni richiede il matchmaking... Il problema è capire se trova gente ora che è stato abbandonato o parcheggiato da molti me compreso che aspetto nuovi contenuti sperando che ci siano

#562
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ma conviene comprarlo solo per giocare in singolo ? O da il meglio se giocato in multi ??

Tutta la storia è giocabile in modalità privata, missioni e contratti idem, solo free play e roccaforti sono in modalità pubblica per forza

#563
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma conviene comprarlo solo per giocare in singolo ? O da il meglio se giocato in multi ??

 

Visti i rumor sulla possibile pubblicazione f2p e il silenzio da parte degli sviluppatori, io aspetteri prima di spenderci soldi. Almeno fino al E3.....



#564
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se riesumo il topic ma ero intenzionato ad acquistarlo ora che praticamente te lo lanciano dietro a pochi spicci.

 

Su One c'è ancora gente che ci gioca o i server sono mezzi vuoti? Qualcuno l'ha provato su One X e PS4 Pro e sa dirmi quale versione è migliore dal punto di vista grafico/performance?



#565
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma sbaglio o è un titolo che dovrebbe finire nel Game Pass?



#566
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credo, è nell'EA Access e dubito arriverà sul Game Pass. Io ero intenzionato a prenderlo ma di fare un altro abbonamento (appunto EA Access) non ho voglia, preferisco spendere 10 euro e amen. Volevo solo capire come è messo il gioco su One



#567
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se riesumo il topic ma ero intenzionato ad acquistarlo ora che praticamente te lo lanciano dietro a pochi spicci.

 

Su One c'è ancora gente che ci gioca o i server sono mezzi vuoti? Qualcuno l'ha provato su One X e PS4 Pro e sa dirmi quale versione è migliore dal punto di vista grafico/performance?

Io ho giocato all'uscita su One X e non aveva problemi tecnici, adesso sarà sicuramente migliorato. Non saprei dire se c'è ancora gente perchè non lo avvio da tanto. Riguardo alla versione migliore, non ti so dire per Anthem in particolare ma in genere tutti i giochi sono più belli su One X rispetto a Pro, con il giusto pannello ovviamente. C'è una differenza sostanziale di pulizia dell'immagine.



#568
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho giocato all'uscita su One X e non aveva problemi tecnici, adesso sarà sicuramente migliorato. Non saprei dire se c'è ancora gente perchè non lo avvio da tanto. Riguardo alla versione migliore, non ti so dire per Anthem in particolare ma in genere tutti i giochi sono più belli su One X rispetto a Pro, con il giusto pannello ovviamente. C'è una differenza sostanziale di pulizia dell'immagine.

Come frame-rate e fluidità? Avevo letto di qualche problema a mantenere i 30fps su One X, mentre su PS4 Pro la situazione era migliore



#569
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Come frame-rate e fluidità? Avevo letto di qualche problema a mantenere i 30fps su One X, mentre su PS4 Pro la situazione era migliore

Inizialmente in qualche zona scendeva un pò ma dopo qualche aggiornamento non ho più notato cali. 



#570
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga com’è la campagna se giocata in singolo? Volevo recuperarlo in vista degli update futuri ormai si trova a 10 euro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo