Vai al contenuto

Anthem 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 273 risposte

#61
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

se vi avanza un codice, piemmatemi, grazie <3 :o



#62
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

a questo punto mi aggrego anche io, se avanza un codice piemmatemi!  ;)



#63
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

BIOWARE SVELERÀ PRESTO I PIANI PER IL SUPPORTO POST LANCIO DI ANTHEM
Di Davide Leoni 24 Gennaio 2019, Ore 09:21

 

 

Manca poco meno di un mese al lancio di Anthem e per l'occasione Casey Hudson di BioWare ha scritto una lettura aperta ai fan, ringraziando la community per l'accoglienza riservata al gioco e confermando che presto la compagnia svelerà tutti i dettagli sul supporto post lancio.
"Molto presto riveleremo maggiori dettagli sui nostri piani riguardo il supporto post lancio e su come intendiamo lanciare continuamente nuovi contenuti, modalità e funzionalità", queste le parole di Casey Hudson, che ribadisce con forza come l'arrivo di Anthem nei negozi sarà solo l'inizio di un lungo cammino.
Anthem è entrato in fase Gold nelle scorse ore, il gioco uscirà il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, questo weekend (dal 25 al 27 gennaio) la demo sarà accessibile a coloro che hanno effettuato il preordine e agli abbonati EA/Origin Access mentre dal primo febbraio la demo di Anthem sarà disponibile per tutti, con il preload già attivo su Origin, PlayStation Store e Xbox Store.

 



#64
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425
Stasera metto a scaricare.
Male che va partecipo alla beta pubblica.
Se avete un codice lo accetto.
Sto gioco mi incuriosisce.

#65
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780

ragazzi secondo me nn è male l annuale di origin:

 

https://www.origin.c...e/origin-access

 

mi giocherei anthem conn TUTTE le espansioni a pagamento

fifa bf5 a way out ecc ecc

 

che ne pensate?



#66
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Il gioco da quel che ho visto potrebbe piacermi, anche se ci sono uno o due particolari che voglio provare per essere sicuro di prenderlo. Quindi, prima di decidere aspetto di provare con mano la demo. Tanto da qui al primo febbraio di tempo non ce n'è tanto! :)

 



#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quando la sbloccano la demo vip?a mezzanotte o domani nel pomeriggio?

#68
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

ragazzi secondo me nn è male l annuale di origin:
 
https://www.origin.c...e/origin-access
 
mi giocherei anthem conn TUTTE le espansioni a pagamento
fifa bf5 a way out ecc ecc
 
che ne pensate?


penso che espansioni a pagamento per Anthem non se n'è ancora sentito parlare, ergo da qui ad (almeno) 1 anno non me ne aspetto, ergo in questo senso il Premier non lo considero.
penso che solo per Anthem non ne vale la pena, considerando che la key si trova a 40/45€ circa.
penso che ne vale assolutamente la pena se uno gioca solitamente a parecchi giochi, gli piace variare e avere qualcosa sempre di fresco da spiluccare.
penso che ne vale la pena se uno compra sempre o quasi sempre almeno 2 AAA di EA ( Fifa, Bf, Anthem )
penso che ne vale assolutamente la pena anche solo per giocare 1 titolo AAA (Anthem) e recuperare qualche gioco meno recente ma comunque bellissimo ( dead space, mass effect, mirror's edge, dragon age solo per citare i più famosi )

#69
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780

penso che espansioni a pagamento per Anthem non se n'è ancora sentito parlare, ergo da qui ad (almeno) 1 anno non me ne aspetto, ergo in questo senso il Premier non lo considero.
penso che solo per Anthem non ne vale la pena, considerando che la key si trova a 40/45€ circa.
penso che ne vale assolutamente la pena se uno gioca solitamente a parecchi giochi, gli piace variare e avere qualcosa sempre di fresco da spiluccare.
penso che ne vale la pena se uno compra sempre o quasi sempre almeno 2 AAA di EA ( Fifa, Bf, Anthem )
penso che ne vale assolutamente la pena anche solo per giocare 1 titolo AAA (Anthem) e recuperare qualche gioco meno recente ma comunque bellissimo ( dead space, mass effect, mirror's edge, dragon age solo per citare i più famosi )

 

 arriveranno i raid dopo 3 4 mesi xche se no il gioco muore (han detto che li annunciano a breve)

 si se nn piacciono gli altri nn va bene



#70
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

arriveranno i raid dopo 3 4 mesi xche se no il gioco muore (han detto che li annunciano a breve)


su questo sono particolarmente scettico perché release di contenuti così importanti e così a ridosso del lancio solitamente viene comunicato ( vedi TD2 che lo ha detto subito che ci saranno i raid ) e comunque Mike è stato esplicito che "tutti i contenuti post lancio saranno disponibili per tutti" (gratis), ergo il punto 1 rimane.

Modificata da Stefano R. (WhiteWolf), 24 January 2019 - 12:40 PM.


#71
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780

su questo sono particolarmente scettico perché release di contenuti così importanti e così a ridosso del lancio solitamente viene comunicato ( vedi TD2 che lo ha detto subito che ci saranno i raid ) e comunque Mike è stato esplicito che "tutti i contenuti post lancio saranno disponibili per tutti" (gratis), ergo il punto 1 rimane.

 

letto oggi sui siti concorrenti:

 

I contenuti post lancio di Anthem verranno svelati a breve

BioWare annuncia di essere pronta a parlare del futuro di Anthem.



#72
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

letto oggi sui siti concorrenti:
 
I contenuti post lancio di Anthem verranno svelati a breve

BioWare annuncia di essere pronta a parlare del futuro di Anthem.

anche io ho letto questo e mi sono approntato un paio di script per sniffare qualche RSS interessante, anche perché l'endgame si può fare in diversi modi: wow, destiny, the division, diablo, monster hunter. fare speculazioni premature è solo un errore !

#73
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51780

anche io ho letto questo e mi sono approntato un paio di script per sniffare qualche RSS interessante, anche perché l'endgame si può fare in diversi modi: wow, destiny, the division, diablo, monster hunter. fare speculazioni premature è solo un errore !

 

l endgame pve è RAID

 

dopo 1 mese metti quel RAID hard mode

 

Dopo 2 3 mesi metti un altro RAID

 

dopo un altro mese metti l hard mode

 

eccecc



#74
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

l endgame pve è RAID
 
dopo 1 mese metti quel RAID hard mode
 
Dopo 2 3 mesi metti un altro RAID
 
dopo un altro mese metti l hard mode
 
eccecc


si, su WoW su cui paghi sia espansioni che canone mensile, su Destiny che ha le espansioni a pagamento e che nella versione 2 ha introdotto il concetto di "raid layer" (che fanno ridere tanto sono corti), su Warframe (che fanno ridere tanto sono corti e semplici) che è un pay2skip demm3rd4.

ti pare che The Division abbia un raid (degno di questo nome, Missing in Action è un'orda) ?
ti pare che Diablo abbia un raid ?
ti pare che Monster Hunter World ( titolo da cui la BioWare ha esplicitamente detto di "osservare particolarmente per quanto riguarda l'endgame" ) abbia un raid ?

apri la mente, perché di "raid" non ne ha parlato nessuno, nessuno li ha annunciati, a domanda diretta sui "raid" hanno risposto con "attività cooperative endgame".

Se ti aspetti dei raid con la loro versione HM, e dopo 2/3 mesi un altro raid stai fresco.

#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stefano la sbloccano a mezzanotte la demo vip o domani?

 

aggiungetemi tutti, Ceddaskunk46 (si non fate caso al nome, l'account ea l'avrò fatto quando avevo 16 anni :asd: )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo